- Sep 28, 2018
- 14
- 5
Buona sera scusate il disturbo ma volevo chiedervi una cosa per caso c'è la traduzione di Spooky Milk Lif( Unity - Spooky Milk Life [v0.61.4p] [MangoMango & Studio Gingko] | F95zone)oppure un modo per tradurlo grazie in anticipo
Ma alzare il naso e leggere il post precedente?scusate ma non so proprio dove scrivere ho un problema l'80% dei giochi che scarico per pc renpy per lo piu non mi funzioano qualcuno sa aiutarmi?grazie e scusate!!
Ho aperto il menu cheat con 1, cambio alcuni parametri e poi come confermo le scelte? Grazie a chi mi risponderàView attachment 1655641
[RPGM] Update / Traduzione Italiana
The Genesis Order [v.14022] [NLT Media]
Patch Ita
Download
- Per aprire il cheat menu digitare "1"
Qui non scrive più nessuno, leggi i messaggi sopra e ci sono le indicazioni per altri threadHo aperto il menu cheat con 1, cambio alcuni parametri e poi come confermo le scelte? Grazie a chi mi risponderà
Raga... ci siamo riusciti Lunedì scorso...raga è scito il capitolo 12c di Ren'Py - I miei primi anni di vita [Ep. 12] [CeLaVie Group] | F95zone
riuscite ad tradurlo?
Hai un messaggio privato.salve qualcuno può tradurre questoYou must be registered to see the links