- Feb 22, 2020
- 1,913
- 17,153
[Ren'Py] Wild Adventures The Sequel [v30] [itswhatits]
Spero di aver tradotto tutto cerano parecchie cose in inglese e varie correzioni dei dialoghi strane
You must be registered to see the links
Ciao Gin, perdonami se uso questo post per contattarti per un altro giocoView attachment 1815383
[VN] [Ren'Py] ███
This is the Italian translation of Croft Advent [v0.2b]
Download here
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Update:Ciao Gin, perdonami se uso questo post per contattarti per un altro gioco
Being Super [v0.17d] [Sandman Games and Art]
devo controllare.
Ciao ho scoperto ora questo thread sono un appassionato di visual novel hard e questa passione la coltivavo tramite un sito a pagamento che ora è diventato insostenibile per me allora mi sono messo a cercare sul web e sono arrivato su questo sito e successivamente su questa pagina però cercando i titoli (anche quelli inglesi) non trovo nessun gioco che conosco per esempio il titolo è toyboy ma qui non esiste. metto una foto così magari qualcuno lo riconosce
View attachment 1808769
Grazie a chi potrà aiutarmi e se è una richiesta fuori regola mi scuso cancellatela pure
No, non ho il gioco, ma sull'altro thread qualcuno ha risposto.Hai il gioco? Se si mi servirebbe
Buongiorno per chi aspettava Glamour, ci vorrà qualche giorno in più (troppi cambiamenti nell'ultimo aggiornamento)
Ma sta arrivando...
Sento già un sentimento di affetto profondo nei tuoi confronti...... come si chiama sta cosa.......ah... si... gratitudine a pacchiHo sbagliato previsione. Finito.
View attachment 1815980
[Others] Glamour [v0.47] [Dark Silver]
In questa versione, il programma durante l'avvio potrebbe scaricare dei file di configurazione che possono modificare i salvataggi e la traduzione,
per poter giocare in italiano, bisogna giocarci con internet spento.
You must be registered to see the links