Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,525
12,999
Casa della nonna.png
[VN] [Ren'Py] Grandma's House [v0.08Fix] [MoonBox]

Traduzione con compresa Incest + Gallery + Walkthrough/Scene Replay Mod [KoGa3]

Corretta a mano per il 60%

Buon Divertimento
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------


Translation with Incest + Gallery + Walkthrough / Scene Replay Mod [KoGa3]

Correct by hand 60%

Good fun




Version 0.0.9
https://f95zone.to/threads/italian-origins-translations.116575/post-8351992
 
Last edited:

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
246
166
View attachment 1815383
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of Croft Advent [v0.2b]
Download here

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Ciao Gin, perdonami se uso questo post per contattarti per un altro gioco
Being Super [v0.17d] [Sandman Games and Art]
ma giocando con la tua traduzione con WT inclusa mi da il seguente errore come da allegato e non mi manda avanti neanche con il tasto ignora, riesci a fare qualcosa? Grazie e scusami
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,657
30,499
Ciao Gin, perdonami se uso questo post per contattarti per un altro gioco
Being Super [v0.17d] [Sandman Games and Art]
devo controllare.
Update:
L'errore è su game/Inconsolablecharscript.rpy per essere un errore dovuto alla traduzione doveva essere su game/tl/italian/Inconsolablecharscript.rpy, quindi è il modder che deve aver sbagliato qualcosa.
Andando alla riga 1127 del file in esame non ho visto nessun errore ma non sono un modder, bisogna andare sul thread di questa mod e vedere se qualcun'altro ha riscontrato questo errore e infatti:
https://f95zone.to/threads/being-su...alkthrough-mod-adangc-mods.85687/post-8068200
identico al tuo.

Update2:
Sono andato a controllare sembra che il modder abbia risolto e ha uploaddato la mod, quindi o la scarichi dal suo thread o usi quella che ti allego (è la stessa).
Fammi sapere, ciao.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Gughissimi

Xero Sunrider

New Member
Jun 15, 2020
2
3
Ciao ho scoperto ora questo thread sono un appassionato di visual novel hard e questa passione la coltivavo tramite un sito a pagamento che ora è diventato insostenibile per me allora mi sono messo a cercare sul web e sono arrivato su questo sito e successivamente su questa pagina però cercando i titoli (anche quelli inglesi) non trovo nessun gioco che conosco per esempio il titolo è toyboy ma qui non esiste. metto una foto così magari qualcuno lo riconosce
View attachment 1808769
Grazie a chi potrà aiutarmi e se è una richiesta fuori regola mi scuso cancellatela pure

Sei riuscito a trovarlo? Mi servirebbe
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
897
8,308
Buongiorno per chi aspettava Glamour, ci vorrà qualche giorno in più (troppi cambiamenti nell'ultimo aggiornamento) o_O
Ma sta arrivando... ;)

Ho sbagliato previsione. Finito.


218452_4.jpg

[Others] Glamour [v0.47] [Dark Silver]

In questa versione, il programma durante l'avvio potrebbe scaricare dei file di configurazione che possono modificare i salvataggi e la traduzione,
per poter giocare in italiano, bisogna giocarci con internet spento.

 
Last edited:

cepaxo

Member
Apr 1, 2021
125
44
Ho sbagliato previsione. Finito.


View attachment 1815980

[Others] Glamour [v0.47] [Dark Silver]

In questa versione, il programma durante l'avvio potrebbe scaricare dei file di configurazione che possono modificare i salvataggi e la traduzione,
per poter giocare in italiano, bisogna giocarci con internet spento.

Sento già un sentimento di affetto profondo nei tuoi confronti...... come si chiama sta cosa.......ah... si... gratitudine a pacchi:ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 12 Votes