- Sep 6, 2021
- 6,086
- 87,974
Aggiunta traduzione con inclusa la WMod Koga3View attachment 1814839
Grandma's House [v0.08Fix] [MoonBox]
PC Automatic TranslateYou must be registered to see the links
PC Automatic DeepL Translate Wmod Koga3 IncludedYou must be registered to see the links
Io mi limito ai giochi [Completed] per motivi di collezione (eh già, colleziono giochi Completi come altri collezionano monete, francobolli, accendini, ecc. ). Prima li scaricavo come un aguzzino (definizione datami implicitamente da un utente, ma accettata di buon grado ), ora me li traduco da me e se sono decenti li condivido qui.Toc toc,
Bad, Dedalo, Paokon, Punk, Giobol aspettiamo con ansia....
eccoloCiao a tutti , sono nuovo del thread , sono un fan delle visual novel hard e prima di scoprirvi (pochi minutifa) coltivavo questa passione su un sito a pagemento che non posso più permettermi, spero con voi di poter continuare a giocare. Volevo chiedere una cosa , è uscito un gioco nel sito che frequentavo prima che però qui non trovo sapreste aiutarmi? il titolo dal sito è toyboy ma ho scoperto che li cambiano. Vi allego alcune foto
View attachment 1815666
Vi ringrazio tantissimo in ogni caso!!
Uno su tutti: Parental Love.Salve a tutti. Sapreste consigliarmi i migliori giochi tradotti in italiano con tematica "padre figlia"? Grazie.
Parental Love ( 2 figlie + anche fratello/sorella )Salve a tutti. Sapreste consigliarmi i migliori giochi tradotti in italiano con tematica "padre figlia"? Grazie.
Ecco, questa lista è utile anche a me. Cerco le versioni Complete e se non esiste la traduzione provo a farla io.Parental Love ( 2 figlie + anche fratello/sorella )
Now & Then ( figlia adottiva )
Ecchi Sensei ( 4 figlie ma solo 3 sono 18+ )
Non consigliati : Dating my daughter ( NTR/Sharing/Swinging)
Light of My life ( Figlie peggio di Mariangela Fantozzi )
Radiant ( Un update ogni 3 morti di papa )
Solo parental e now sono completiEcco, questa lista è utile anche a me. Cerco le versioni Complete e se non esiste la traduzione provo a farla io.