Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Jan 25, 2021
1,044
12,828
O.T.
Non sto latitando nelle traduzioni solo perché ho poco tempo a disposizione, sto semplicemente adoperando il tempo per apprendere le nozioni minime per poterle definire davvero traduzioni. Per questo motivo non ho evidenziato una mia lista delle vecchie automatiche, lavori che ritengo non adeguati al livello del gruppo storico.
È incredibile la passione, professionalità e tempo che dedicano per permettere a tutti di giocare in italiano. Tornerò a pubblicare presto qualche nuovo lavoro, al momento sono a "scuola".
Ciao a tutti, a presto.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,035
17,433
View attachment 1810500
[Others] Traduzione Italiana


Patch Ita
(tradotti i capitoli 1-2-3)
Patch Ita - capitolo 4

  • Attenzione la traduzione funziona solo con la versione compressa che ho postato.
Ho notato che le statistiche non si vedono, per ovviare al problema, scaricate la versione originale e fate un salvataggio, così quando caricherete la partita con la compressed tradotta compariranno le statistiche :)

in allegato la walkthrough ita che ho trovato.
aggiunta la traduzione del capitolo 4.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,657
30,499
521477_v6PwEn.png
[Ren'Py]
This is the Italian translation of Another Chance [v1.19a]

Qui ho dovuto usare un metodo poco convenzionale e magheggi vari per farlo, è uno di quelli tosti, spero sia tutto ok, ho controllato solo che parte fino all'inserimento del nome :)

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
 

Deleted member 4812744

Well-Known Member
Apr 8, 2022
1,016
11,986

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
246
166
Update:
L'errore è su game/Inconsolablecharscript.rpy per essere un errore dovuto alla traduzione doveva essere su game/tl/italian/Inconsolablecharscript.rpy, quindi è il modder che deve aver sbagliato qualcosa.
Andando alla riga 1127 del file in esame non ho visto nessun errore ma non sono un modder, bisogna andare sul thread di questa mod e vedere se qualcun'altro ha riscontrato questo errore e infatti:
https://f95zone.to/threads/being-su...alkthrough-mod-adangc-mods.85687/post-8068200
identico al tuo.

Update2:
Sono andato a controllare sembra che il modder abbia risolto e ha uploaddato la mod, quindi o la scarichi dal suo thread o usi quella che ti allego (è la stessa).
Fammi sapere, ciao.
Scusami Gin ma non ho capito molto. Devo copiare il file allegato nel gioco e poi la tua traduzione oppure basta la tua traduzione che ho trovato nuova nel tuo pixeldrain? Grazie e perdona la mia ignoranza
 
5.00 star(s) 12 Votes