• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,227
40,976
Comunque non lo sapevo. Scusa ma tu non potresti essere un abbonato patreon del gioco ed avere il link?
Tra l'altro la sola traduzione senza il gioco non credo serva a molto.
Si potrei essere anche un abbonato , ma il fatto di postare la traduzione , che non sevirebbe a niente , sarebbe come dire il gioco ce lo siamo condiviso.
Poi magari non succede niente ma se becchiamo qualche permaloso che fa segnalazioni ... metti a Mega ... creiamo un problemino per pochi giorni di attesa.
Ma è solo una mia opinione ovviamente.
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
719
759
Si potrei essere anche un abbonato , ma il fatto di postare la traduzione , che non sevirebbe a niente , sarebbe come dire il gioco ce lo siamo condiviso.
Poi magari non succede niente ma se becchiamo qualche permaloso che fa segnalazioni ... metti a Mega ... creiamo un problemino per pochi giorni di attesa.
Ma è solo una mia opinione ovviamente.
Capito!
 
  • Like
Reactions: Tacito

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,037
17,453
212192_prZK1u5_-_Imgur.gif
[Others] Traduzione Italiana


Patch Ita
(tradotti i capitoli 1-2-3)
Patch Ita - capitolo 4

  • Attenzione la traduzione funziona solo con la versione compressa che ho postato.
Ho notato che le statistiche non si vedono, per ovviare al problema, scaricate la versione originale e fate un salvataggio, così quando caricherete la partita con la compressed tradotta compariranno le statistiche :)

in allegato la walkthrough ita che ho trovato.
 
Last edited:

iskadar

Newbie
Jun 2, 2020
15
2
Qualcuno può aggiornare la traduzione di Witch Trainer: Silver Mod, è uscita la versione [v1.42.2] . Grazie
 
5.00 star(s) 12 Votes