VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
Ciao Frank a me non installa la traduzione del gioco Divergence..., il file bat nonostante disattivo l'antivirus mi dà accesso negato e il file tmp non me lo scarica per intero!! Riesci a controllarlo? Grazie e scusami
Il formato .bat l'ho adottato proprio per evitare di dover disattivare l'antivirus. A me funziona a dovere. Nel mentre indago puoi verificare se esegue l'estrazione del file .zip della traduzione premendo 4. Al limite prova a lanciare il file.bat non cliccandoci sopra ma con il tasto destro del mouse e poi "Esegui come amministratore".
 

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
265
170
Il formato .bat l'ho adottato proprio per evitare di dover disattivare l'antivirus. A me funziona a dovere. Nel mentre indago puoi verificare se esegue l'estrazione del file .zip della traduzione premendo 4. Al limite prova a lanciare il file.bat non cliccandoci sopra ma con il tasto destro del mouse e poi "Esegui come amministratore".
Il file zip mi rimane appeso come file tmp in download, anche se dentro la cartella game c'è. Ok adesso però provo a fare come mi hai detto. Ti faccio sapere. Grazie
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Ricetta del "Moz1 della felicita'":
Ingredienti: "Angelica's temptation from the beginning", "The joob joob", "Wife at all cost", "tsul fo seohcE" (quest'ultimo da leggere al contrario).
Preparazione: Installare gli ingredienti... Per i primi tre lanciare il .bat delle loro traduzioni, per il quarto agire manualmente con il file zip. A termine cottura sale, pepe e moz1 q.b.
e come dicevano gli 883"sei un miiiito""eheheh
 

Toakabi

New Member
Jul 5, 2017
10
3
Buonasera a tutti, c'è un modo per recuperare la traduzione di max's life ch 3, cioè versione 0.33 full
 

Cudi

Newbie
Nov 1, 2020
47
10
Ricetta del "Moz1 della felicita'":
Ingredienti: "Angelica's temptation from the beginning", "The joob joob", "Wife at all cost", "tsul fo seohcE" (quest'ultimo da leggere al contrario).
Preparazione: Installare gli ingredienti... Per i primi tre lanciare il .bat delle loro traduzioni, per il quarto agire manualmente con il file zip. A termine cottura sale, pepe e moz1 q.b.
Di tsul fo seohcE letto pero bene XD , c è anche la traduzione della Season 1?
 
  • Like
Reactions: inno3d

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Ricetta del "Moz1 della felicita'":
Ingredienti: "Angelica's temptation from the beginning", "The joob joob", "Wife at all cost", "tsul fo seohcE" (quest'ultimo da leggere al contrario).
Preparazione: Installare gli ingredienti... Per i primi tre lanciare il .bat delle loro traduzioni, per il quarto agire manualmente con il file zip. A termine cottura sale, pepe e moz1 q.b.
Che ce frega di Ronaldo noi abbiamo il Divino il Divinoooooo il Divinooooooo
 
  • Like
Reactions: MOZ.

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,404
28,038
Da quello che ho capito di questo tag NTR , invece è tra i miei favoriti, questione di gusti.
Sarà che essendo io vecchietto, alla soglia dei 50 anni, ne ho viste eccome di "coppie felici" con gli amanti, i vizietti e il sesso come arma di ricatto o scopo del ricatto.
Bene... Io e te non ci siamo mai visti. .. :giggle: dovresti ascoltare CUCK berry :Kappa:
 
  • Like
Reactions: MOZ.
5.00 star(s) 13 Votes