• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

inno3d

Member
Aug 12, 2017
145
66
arriiiivooooooo :LOL: oggi sono un po assente causa CPU defunta la settimana scorsa, un vecchio ma operoso I7-4770K..
essendo arrivato il materiale nuovo stamattina.. ho appena proceduto alla sostituzione di un po di cosine..
mentre scrivo, tutto sembra fungere...
qui l'inizio dei lavori:LOL::LOL::LOL:

e io paggoooo
View attachment 1102934
brutto periodo per il cambio di componenti
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Nessuna possibilità che venga tradotto ?
Timestamps - Chapter 2: Lost Love
Ecco la mia traduzione di Timestamps Lost Love https://f95zone.to/threads/timestamps-chapter-2-lost-love-r5-pe-p1-motkeyz.45268/
Oltre ai problemi citati, ci ho messo tempo perché non sono un esperto e quindi la traduzione l'ho fatta manualmente e ho lasciato alcune parole in inglese tipo "slurp" e "gulp" perché credo che si capisca il significato e poi perché sono delle descrizioni, comunque se non andasse bene o per qualsiasi altro problema fatemi sapere.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
brutto periodo per il cambio di componenti
per le schede video sicuro :LOL: ,...... il resto...+ o - si trova.... certo, pagare un 5800X 399€, 2x16 GB 3600 CL16 173€ ......WD SN850 500GB 110€......non è malaccio dai:LOL:
 
  • Like
Reactions: inno3d

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
"Babbo babbino... Sono uscite?" "Non ancora, caro moz1occhio..." ... "Babbo babbino... Sono uscite?" "No, non ancora..."
... "Babbo babbino... Ma perche' Frank non ha ancora pubblicato le traduzioni?" "Non ne ho idea, mi chiamo Geppetto e non mago Merlino..." ... "Babbo babbino... Sono uscite?" ... "Babbo babbino... Sono uscite?" ... "Aspetta... Ecco... Ha pubblicato "Midlife crisis" ... "Babbo babbino... Ma perche' ha fatto solo quella?" "E cosa vuoi che ne sappia caro il mio burattino..." ... "Babbo babbino... Ma la scarichi?" ... "Adesso avrei da fare..." ... "Babbo babbino... Me la scarichi?" ...
"Stuzzicadenti! La prossima volta che Mastro Ciliegia mi regala un ciocco di legno gli stuzzicadenti ci faccio... A milioni..."
"Babbo babbino..."
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
"Babbo babbino... Sono uscite?" "Non ancora, caro moz1occhio..." ... "Babbo babbino... Sono uscite?" "No, non ancora..."
... "Babbo babbino... Ma perche' Frank non ha ancora pubblicato le traduzioni?" "Non ne ho idea, mi chiamo Geppetto e non mago Merlino..." ... "Babbo babbino... Sono uscite?" ... "Babbo babbino... Sono uscite?" ... "Aspetta... Ecco... Ha pubblicato "Midlife crisis" ... "Babbo babbino... Ma perche' ha fatto solo quella?" "E cosa vuoi che ne sappia caro il mio burattino..." ... "Babbo babbino... Ma la scarichi?" ... "Adesso avrei da fare..." ... "Babbo babbino... Me la scarichi?" ...
"Stuzzicadenti! La prossima volta che Mastro Ciliegia mi regala un ciocco di legno gli stuzzicadenti ci faccio... A milioni..."
"Babbo babbino..."
Maestro, ma quanto ti diverti con queste brevi storie quando pubblichi le traduzioni :ROFLMAO::ROFLMAO:, comunque non si potrebbero unire le due pagine, così almeno non ci si impazzisce:unsure::unsure:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
"Babbo babbino... Sono uscite?" "Non ancora, caro moz1occhio..." ... "Babbo babbino... Sono uscite?" "No, non ancora..."
... "Babbo babbino... Ma perche' Frank non ha ancora pubblicato le traduzioni?" "Non ne ho idea, mi chiamo Geppetto e non mago Merlino..." ... "Babbo babbino... Sono uscite?" ... "Babbo babbino... Sono uscite?" ... "Aspetta... Ecco... Ha pubblicato "Midlife crisis" ... "Babbo babbino... Ma perche' ha fatto solo quella?" "E cosa vuoi che ne sappia caro il mio burattino..." ... "Babbo babbino... Ma la scarichi?" ... "Adesso avrei da fare..." ... "Babbo babbino... Me la scarichi?" ...
"Stuzzicadenti! La prossima volta che Mastro Ciliegia mi regala un ciocco di legno gli stuzzicadenti ci faccio... A milioni..."
"Babbo babbino..."
grazie MAESTROOO :LOL:
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
"Ciao... Io mi chiamo moz1 Dowson e tu?" "Io sono Rose" "E cosa ci fai sul Titanic?" "Sono una viaggiatrice bella, ricca e viziata ma tanto tanto annoiata..."
"Vieni con me, Rose" "Dove mi porti?" "A prua della nave" ... "Ecco mettiti qui... Allarga le braccia e senti il vento tra i capelli..." "Si... Mi sembra..." "Da qui sei la regina del mondo..." ... "Pensa alla traduzione di oggi di Frank... Ha fatto "Harem camp"... "Si... Mi pare di volare..." "Accidenti... C'e' un'iceberg..." SPLASH SPLASH
"Rose, cara, mi faresti un po' di spazio sulla zattera? L'acqua e' freschina..." "Non se ne parla... Ricordi? Bella, ricca, viziata e, diciamolo pure, un bel po' stronza..." "Ma cara io cosi' affog..." GLU GLU GLU...
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
981
700
"Ciao... Io mi chiamo moz1 Dowson e tu?" "Io sono Rose" "E cosa ci fai sul Titanic?" "Sono una viaggiatrice bella, ricca e viziata ma tanto tanto annoiata..."
"Vieni con me, Rose" "Dove mi porti?" "A prua della nave" ... "Ecco mettiti qui... Allarga le braccia e senti il vento tra i capelli..." "Si... Mi sembra..." "Da qui sei la regina del mondo..." ... "Pensa alla traduzione di oggi di Frank... Ha fatto "Harem camp"... "Si... Mi pare di volare..." "Accidenti... C'e' un'iceberg..." SPLASH SPLASH
"Rose, cara, mi faresti un po' di spazio sulla zattera? L'acqua e' freschina..." "Non se ne parla... Ricordi? Bella, ricca, viziata e, diciamolo pure, un bel po' stronza..." "Ma cara io cosi' affog..." GLU GLU GLU...




:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: povero moz1 :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: L'hai preso di punta :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 13 Votes