- Jul 27, 2018
- 2,501
- 3,338
va bene anche di punta, di taglio... contundente... al DIVINO è concesso tuttopovero moz1 L'hai preso di punta
va bene anche di punta, di taglio... contundente... al DIVINO è concesso tuttopovero moz1 L'hai preso di punta
Sei molto bravo e avvincente, hai mai pensato di dedicarti alle visual novel?"Ciao... Io mi chiamo moz1 Dowson e tu?" "Io sono Rose" "E cosa ci fai sul Titanic?" "Sono una viaggiatrice bella, ricca e viziata ma tanto tanto annoiata..."
"Vieni con me, Rose" "Dove mi porti?" "A prua della nave" ... "Ecco mettiti qui... Allarga le braccia e senti il vento tra i capelli..." "Si... Mi sembra..." "Da qui sei la regina del mondo..." ... "Pensa alla traduzione di oggi di Frank... Ha fatto "Harem camp"... "Si... Mi pare di volare..." "Accidenti... C'e' un'iceberg..." SPLASH SPLASH
"Rose, cara, mi faresti un po' di spazio sulla zattera? L'acqua e' freschina..." "Non se ne parla... Ricordi? Bella, ricca, viziata e, diciamolo pure, un bel po' stronza..." "Ma cara io cosi' affog..." GLU GLU GLU...
Eccola in allegatoBuonsera
Frank Rosario
Ha tradotto "Midlife crisis" fino alla version "0.23".
Ho letto della disavventura che ha subito.
E' possibile avere una traduziondella
Release Date: 2021-03-23
Midlife Crisis [v0.24] [Nefastus Games]
https://f95zone.to/threads/midlife-crisis-v0-24-nefastus-games.20427/
Spero di leggere presto le traduzioni di Frank Rosario
Grazie
DomaniSi potrebbe tradurre la gallery mod di https://f95zone.to/threads/the-adventurous-couple-jdmod-0-13thursday-johndupont.39193/ che si trova nella sua pagina Patron ma è gratuita
sembra che non funzioni la incest modSummertime saga, se non sbaglio, adesso ha la traduzione italiana nativa.
Buongiorno"Si... Si... Cosi'... Sei il mio stallone moz1... Si... Dammelo tutto..." DING DING "Che fai? Perché ti sei fermato? Dai che ci sono quasi..." DING DING "Ehi ma e' arrivata una notifica di f95..." "E allora? Dai non smettere... Dammelo tutto..." DING DING "Di nuovo? Perche' ti sei fermato ancora? Ma che ti prende?" "E' che di solito a quest'ora Frank pubblica le sue traduzioni..." "Si... Evviva, ma adesso continua... Dai... Martellami come sai fare solo tu..." "Un momento... Guarda... Ha tradotto "Champions of liberty institute of training" e anche "Project atmosphere"... "COSA??? MA CHI SE NE FREGA!... Sai una cosa? Mi sono stufata... Me ne vado... Vai a cagare tu e questo Frank... Bastardo!"
DING DING "Ma cara..."
MP per teE' possibile avere la traduzione della
Release Date: 2021-03-23
Project ATMOSPHERE [v0.3 P1] [Dr MAD]
Frank Rosario
Ha già fatto la Traduzione ma non ho la password.
Grazie