VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,700
44,943
"Ciao... Io mi chiamo moz1 Dowson e tu?" "Io sono Rose" "E cosa ci fai sul Titanic?" "Sono una viaggiatrice bella, ricca e viziata ma tanto tanto annoiata..."
"Vieni con me, Rose" "Dove mi porti?" "A prua della nave" ... "Ecco mettiti qui... Allarga le braccia e senti il vento tra i capelli..." "Si... Mi sembra..." "Da qui sei la regina del mondo..." ... "Pensa alla traduzione di oggi di Frank... Ha fatto "Harem camp"... "Si... Mi pare di volare..." "Accidenti... C'e' un'iceberg..." SPLASH SPLASH
"Rose, cara, mi faresti un po' di spazio sulla zattera? L'acqua e' freschina..." "Non se ne parla... Ricordi? Bella, ricca, viziata e, diciamolo pure, un bel po' stronza..." "Ma cara io cosi' affog..." GLU GLU GLU...
Sei molto bravo e avvincente, hai mai pensato di dedicarti alle visual novel?
 

BIL23

Newbie
Jun 7, 2020
82
71
"Si... Si... Cosi'... Sei il mio stallone moz1... Si... Dammelo tutto..." DING DING "Che fai? Perché ti sei fermato? Dai che ci sono quasi..." DING DING "Ehi ma e' arrivata una notifica di f95..." "E allora? Dai non smettere... Dammelo tutto..." DING DING "Di nuovo? Perche' ti sei fermato ancora? Ma che ti prende?" "E' che di solito a quest'ora Frank pubblica le sue traduzioni..." "Si... Evviva, ma adesso continua... Dai... Martellami come sai fare solo tu..." "Un momento... Guarda... Ha tradotto "Champions of liberty institute of training" e anche "Project atmosphere"... "COSA??? MA CHI SE NE FREGA!... Sai una cosa? Mi sono stufata... Me ne vado... Vai a cagare tu e questo Frank... Bastardo!"
DING DING "Ma cara..."
Buongiorno

Puoi aiutare con la password per le tue tradizioni
Grazie
 

BIL23

Newbie
Jun 7, 2020
82
71
E' possibile avere la traduzione della
Release Date: 2021-03-23
Project ATMOSPHERE [v0.3 P1] [Dr MAD]
Frank Rosario
Ha già fatto la Traduzione ma non ho la password.

Grazie
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,610
13,955
come da segnalazione che mancavano parti tradotte in Ita ecco la traduzione di :Fetish Locator [Week 1] con Fetish Locator Gallery+cg+extras Unlocker Mod [v1.00.05] [OEJ]
istruzioni
1. scaricare il gioco decomprimerlo e farlo partire poi chiuderlo
2. poi mettere la traduzione nella cartella del gioco
3 divertirsi


attenzione sembra che la mod sblocchi tutto ma la gallery se pur sbloccata non ti fa aprire le immagini non sapendo più che fare per risolvere la posto cosi non è un problema di traduzione ma di mod


 
5.00 star(s) 13 Votes