- Jul 27, 2018
- 2,497
- 3,335
ahhhh stavo per segnalare..... mi taccioooooIntanto, per gli impazienti (vero BudinoMolle?), qui c'e' "Corruption". Stasera "Photo Hunt" e "Pure love" se moz1 fara' il bravo... Oops...
ahhhh stavo per segnalare..... mi taccioooooIntanto, per gli impazienti (vero BudinoMolle?), qui c'e' "Corruption". Stasera "Photo Hunt" e "Pure love" se moz1 fara' il bravo... Oops...
Il gioco me lo passa un patreon con la raccomandazione di non diffonderlo. Presto sara' anche su f95...scusa Frank qua da questa versione https://f95zone.to/threads/corruption-v2-25-mr-c.1878/
non la 2,30 ma questo e il gioco ??????????
Se nessun altro traduttore lo fara' nel frattempo...e revenga? non lo fai?
ecco quello giusto sbagliato io messo quello non corettoGrazie per la traduzione ma non funziona!! Dà il seguente errore.
Confermo, senza l'uso di mod o vario.Grazie per la traduzione ma non funziona!! Dà il seguente errore.
In effetti non funzionaGrazie per la traduzione ma non funziona!! Dà il seguente errore.
Seguendo le direttive di Robby ricarico la trad ma persiste l'errore primario. apri la cartella "game" elimina la cartella Mod e riavvia. al primo avvio ti da questo errore in allegato, clicca su ignora e il gioco parte. Robby credo che ci sia ancora qualcosina che non va, nulla di serio perchè insistendo il gioco parte, provo uno scorrimento veloce per vedere se arriva alla fine senza problemi. A dopo......ecco quello giusto sbagliato io messo quello non coretto
Ok. a parte l'errore che ti da quando carichi il finale della 3° stagione ( credo riguardi qualcosa nello script.rpy) per il resto va tutto bene. Grafica notevolmente migliorata e ottima idea aggiungere i punteggi alle scelte che ti lasciano ampia scelta di risposte. 10 e lode.......Seguendo le direttive di Robby ricarico la trad ma persiste l'errore primario. apri la cartella "game" elimina la cartella Mod e riavvia. al primo avvio ti da questo errore in allegato, clicca su ignora e il gioco parte. Robby credo che ci sia ancora qualcosina che non va, nulla di serio perchè insistendo il gioco parte, provo uno scorrimento veloce per vedere se arriva alla fine senza problemi. A dopo......
quando inserisco manualmente i dati di dmd 3 (i salvataggi non li riconosce) a me da errore nelle ultime due domande (ultima che mi fa scegliere è riguardo cassandra)ecco quello giusto sbagliato io messo quello non coretto
ma sposti i salvataggiquando inserisco manualmente i dati di dmd 3 (i salvataggi non li riconosce) a me da errore nelle ultime due domande (ultima che mi fa scegliere è riguardo cassandra)
scarica questo che lo sistematoquando inserisco manualmente i dati di dmd 3 (i salvataggi non li riconosce) a me da errore nelle ultime due domande (ultima che mi fa scegliere è riguardo cassandra)
MP per teciao a tutti, non mi fa inviare i pm...qualcuno ha la famosa pass per le traduzioni?
era un pò che non entravo e ho visto che è cambiato un pò tutto.