VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,469
3,291
ORMAI I TRADUTTORI SONO DIVENTATI TANTI.....e lavorano con una velocità inaudita....
non fai in tempo a dare un occhiata alla homepage di F95 che c'è già la traduzione:eek:

per noi SEGNALATORI, infine si scorge la fine di un "epoca".... è stato un vero piacere lavorare con voi:cry:







:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::p
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
ecco quello giusto sbagliato io messo quello non coretto
Seguendo le direttive di Robby ricarico la trad ma persiste l'errore primario. apri la cartella "game" elimina la cartella Mod e riavvia. al primo avvio ti da questo errore in allegato, clicca su ignora e il gioco parte. Robby credo che ci sia ancora qualcosina che non va, nulla di serio perchè insistendo il gioco parte, provo uno scorrimento veloce per vedere se arriva alla fine senza problemi. A dopo......
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Seguendo le direttive di Robby ricarico la trad ma persiste l'errore primario. apri la cartella "game" elimina la cartella Mod e riavvia. al primo avvio ti da questo errore in allegato, clicca su ignora e il gioco parte. Robby credo che ci sia ancora qualcosina che non va, nulla di serio perchè insistendo il gioco parte, provo uno scorrimento veloce per vedere se arriva alla fine senza problemi. A dopo......
Ok. a parte l'errore che ti da quando carichi il finale della 3° stagione ( credo riguardi qualcosa nello script.rpy) per il resto va tutto bene. Grafica notevolmente migliorata e ottima idea aggiungere i punteggi alle scelte che ti lasciano ampia scelta di risposte. 10 e lode.......
 

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
555
361
ma solo a me capita che quando cerco di scaricare una patch mi di sempre

il link non e disponibile, in quanto l'account del proprietario è stato chiuso a causa di ripetute violazioni dei termini di servizio di MEGA?
 

cososoft

Newbie
Sep 30, 2020
22
11
ciao a tutti, non mi fa inviare i pm...qualcuno ha la famosa pass per le traduzioni?
era un pò che non entravo e ho visto che è cambiato un pò tutto.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,469
3,291
aspettavo a segnalare DMD in attesa della mod Lain...eccola

Dating My Daughter [Ch. 1-4 v0.30]

MOD LAIN's



se qualche anima pia ha tempo :p :p :p
 
  • Haha
Reactions: Gleemer
5.00 star(s) 13 Votes