- Jun 8, 2018
- 2,153
- 12,424
Quando ti da errore se clicchi su ignora il gioco si avvia?quando inserisco manualmente i dati di dmd 3 (i salvataggi non li riconosce) a me da errore nelle ultime due domande (ultima che mi fa scegliere è riguardo cassandra)
li inserisco nella cartella "game" ma mi da errore quando provo a caricarli. avevo scaricato i primi cap dal sito dei ladri, non so se può essere utilema sposti i salvataggi
siQuando ti da errore se clicchi su ignora il gioco si avvia?
inserendo i dati manualmente, tutto perfetto, funziona grazie amiciscarica questo che lo sistemato
Fai attenzione perchè tenere una porta aperta, cosi dichiaratamente, con gli sciacalli potrebbe infastidire in molti e dare un immagine di te non buona. un consiglio spassionato...... mollali. Su queste pagine trovi tutto e senza spendere un centesimo in più puoi guadagnare un sacco di amici disinteressati che ti possono chiarire qualunque dubbio o supporto su cio che scarichi.li inserisco nella cartella "game" ma mi da errore quando provo a caricarli. avevo scaricato i primi cap dal sito dei ladri, non so se può essere utile
già mollati. purtroppo vi ho trovato troppo tardi ma ora non vi mollo piùFai attenzione perchè tenere una porta aperta, cosi dichiaratamente, con gli sciacalli potrebbe infastidire in molti e dare un immagine di te non buona. un consiglio spassionato...... mollali. Su queste pagine trovi tutto e senza spendere un centesimo in più puoi guadagnare un sacco di amici disinteressati che ti possono chiarire qualunque dubbio o supporto su cio che scarichi.
"Elementare Watson"............
e fai bene...... ben trovato amico.già mollati. purtroppo vi ho trovato troppo tardi ma ora non vi mollo più
C'è una password? Qual è?E visto che moz1 oggi e' stato bravo... Beccatevi "Pure love" e "Photo Hunt"...
posso aver la pass? grazie!!!possibile avere la pass in MP ? grazie
Ciao Frank, la traduzione di pure love è compatibile con la incest?E visto che moz1 oggi e' stato bravo... Beccatevi "Pure love" e "Photo Hunt"...
si è compatibile già provataCiao Frank, la traduzione di pure love è compatibile con la incest?
https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/post-4814491Scusa ma la traduzione del 3 capitolo di
Dating My Daughter non c'è?...nel file ci sono solo i primi 2