VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
li inserisco nella cartella "game" ma mi da errore quando provo a caricarli. avevo scaricato i primi cap dal sito dei ladri, non so se può essere utile
Fai attenzione perchè tenere una porta aperta, cosi dichiaratamente, con gli sciacalli potrebbe infastidire in molti e dare un immagine di te non buona. un consiglio spassionato...... mollali. Su queste pagine trovi tutto e senza spendere un centesimo in più puoi guadagnare un sacco di amici disinteressati che ti possono chiarire qualunque dubbio o supporto su cio che scarichi.
"Elementare Watson"............
 
  • Like
Reactions: magicus and inno3d
Jan 25, 2021
201
81
Fai attenzione perchè tenere una porta aperta, cosi dichiaratamente, con gli sciacalli potrebbe infastidire in molti e dare un immagine di te non buona. un consiglio spassionato...... mollali. Su queste pagine trovi tutto e senza spendere un centesimo in più puoi guadagnare un sacco di amici disinteressati che ti possono chiarire qualunque dubbio o supporto su cio che scarichi.
"Elementare Watson"............
già mollati. purtroppo vi ho trovato troppo tardi :( ma ora non vi mollo più ;);)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Un piccolo aiutino da chi ha gia maneggiato Cure My Addiction. Ho scaricato la guida (mastodontica) e nella cartella c'è anche un file...... 002.rpa che dovrebbe essere un archivio file. Per leggerlo con Unren occorre che sia inserito assieme ad un file exe ma quale? Il gioco è suddiviso in 4 parti questo 002 si riferisce
già mollati. purtroppo vi ho trovato troppo tardi :( ma ora non vi mollo più ;);)
e fai bene...... ben trovato amico.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Un piccolo aiutino da chi ha gia maneggiato Cure My Addiction. Ho scaricato la guida (mastodontica) e nella cartella c'è anche un file...... 002.rpa che dovrebbe essere un archivio file. Per leggerlo con Unren occorre che sia inserito assieme ad un file exe ma quale? Il gioco è suddiviso in 4 parti questo 002 si riferisce al capitolo 2?
 
5.00 star(s) 13 Votes