VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
tranquillo, io non mi fido della gente in generale quindi sono sempre sospettoso

Come disse de sica in un film : Timida cara? Co sta faccia da zoccola? :Kappa: scherzo, spero tu abbia ragione

:WeSmart:
Dea, sei sempre la Numero 1 :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
frank ma il nuovo daiting my daughter non lo fai?
Da qualche tempo io e gli altri traduttori abbiamo un canale telegram grazie al quale ci informiamo a vicenda sulle traduzioni che ognuno intende fare. Questo per ottimizzare il tempo ed evitare doppioni. Pertanto, per non fare lo "sborone", lascio volentieri spazio alle nuove forze che, fortunatamente, si sono aggiunte in quantita' all'eroica schiera dei traduttori.
 

andybox86

Newbie
Sep 22, 2020
67
11
Ragazzi perdonatemi.. non insultatemi.. ma come mai il sito di mega di frank Rosario delle traduzioni dice che è chiuso.. come posso scaricarle.. vi ringrazio di cuore e il buon frank rosario che ci permette di giocare in italiano.

Saluti
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,551
29,169
Ragazzi perdonatemi.. non insultatemi.. ma come mai il sito di mega di frank Rosario delle traduzioni dice che è chiuso.. come posso scaricarle.. vi ringrazio di cuore e il buon frank rosario che ci permette di giocare in italiano.

Saluti
Ti serve una password, te la mando in privato
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
L'impero di "Island of lust" e' giunto fino a noi carico di menzogne
Mandiamoli in pensione i "Blossoming love" e gli addetti alle segnalazioni dei giochi
E non è colpa mia se esistono spettacoli con "Alexandra" e raggi laser
Se le pedane sono piene di scemi che si muovono...
Up patriots to arms, engagez-vous...
 

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109
Da qualche tempo io e gli altri traduttori abbiamo un canale telegram grazie al quale ci informiamo a vicenda sulle traduzioni che ognuno intende fare. Questo per ottimizzare il tempo ed evitare doppioni. Pertanto, per non fare lo "sborone", lascio volentieri spazio alle nuove forze che, fortunatamente, si sono aggiunte in quantita' all'eroica schiera dei traduttori.
SIETE I NUMERI 1
 

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
213
167
magnifico, eccelso, mia supremazia, supremo mio DIVINO, il gioco Island of lust ,una volta applicata la traduzione da errore, e ignorando tre volte si chiude da solo, solo tu puoi risolverla mio Signore , grazie.
di seguito l'errore
I'm sorry, but an uncaught exception occurred.

While running game code:
File "game/script.rpy", line 126, in <module>
File "game/_script/slave/Girl.rpy", line 32, in __init__
KeyError: u'female_it'

-- Full Traceback ------------------------------------------------------------

Full traceback:
File "game/script.rpyc", line 9, in script call
B��,h���Ro_�c.�~��1`g� �-���br�2�_IZ!��tr�υ�7��U��R5YKyvD3^83�7{q�+͸'�2��Q��KtM<���uӫzħ
File "game/script.rpyc", line 125, in script
File "C:\Users\papac\Desktop\giochi\Island_of_Lust-0.7.210321.Extra-win\renpy\ast.py", line 914, in execute
renpy.python.py_exec_bytecode(self.code.bytecode, self.hide, store=self.store)
File "C:\Users\papac\Desktop\giochi\Island_of_Lust-0.7.210321.Extra-win\renpy\python.py", line 2028, in py_exec_bytecode
exec bytecode in globals, locals
File "game/script.rpy", line 126, in <module>
File "game/_script/slave/Girl.rpy", line 32, in __init__
KeyError: u'female_it'

Windows-8-6.2.9200
Ren'Py 7.3.5.606
Island of Lust 0.7.210321.Extra
Wed Mar 31 17:34:26 2021
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
magnifico, eccelso, mia supremazia, supremo mio DIVINO, il gioco Island of lust ,una volta applicata la traduzione da errore, e ignorando tre volte si chiude da solo, solo tu puoi risolverla mio Signore , grazie.
di seguito l'errore
I'm sorry, but an uncaught exception occurred.

While running game code:
File "game/script.rpy", line 126, in <module>
File "game/_script/slave/Girl.rpy", line 32, in __init__
KeyError: u'female_it'

-- Full Traceback ------------------------------------------------------------

Full traceback:
File "game/script.rpyc", line 9, in script call
B��,h���Ro_�c.�~��1`g� �-���br�2�_IZ!��tr�υ�7��U��R5YKyvD3^83�7{q�+͸'�2��Q��KtM<���uӫzħ
File "game/script.rpyc", line 125, in script
File "C:\Users\papac\Desktop\giochi\Island_of_Lust-0.7.210321.Extra-win\renpy\ast.py", line 914, in execute
renpy.python.py_exec_bytecode(self.code.bytecode, self.hide, store=self.store)
File "C:\Users\papac\Desktop\giochi\Island_of_Lust-0.7.210321.Extra-win\renpy\python.py", line 2028, in py_exec_bytecode
exec bytecode in globals, locals
File "game/script.rpy", line 126, in <module>
File "game/_script/slave/Girl.rpy", line 32, in __init__
KeyError: u'female_it'

Windows-8-6.2.9200
Ren'Py 7.3.5.606
Island of Lust 0.7.210321.Extra
Wed Mar 31 17:34:26 2021
Hai seguito le indicazioni che ho scritto in rosso all'inizio del gioco?
Riassumendo, all'avvio del gioco IMMEDIATAMENTE andare nelle preferenze e scegliere ENGLISH. Dopo avviare il gioco e solo DOPO aver indicato il nome del personaggio,quando inizia il gioco,ALLORA E SOLO ALLORA occorre premere F12.
 
5.00 star(s) 13 Votes