VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
L'impero di "Island of lust" e' giunto fino a noi carico di menzogne
Mandiamoli in pensione i "Blossoming love" e gli addetti alle segnalazioni dei giochi
E non è colpa mia se esistono spettacoli con "Alexandra" e raggi laser
Se le pedane sono piene di scemi che si muovono...
Up patriots to arms, engagez-vous...
Propongo al discepolo moz1 di raccogliere le parole del saggio Rosario e, qual fido menestrello, di farne un poema epico, a perenne memoria per le future generazioni.

Tra citazioni bibliche, del Maestro Battiato e altro, qui ci scappa una «Frankeide: gli Argonauti di F95»
 

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
213
167
Hai seguito le indicazioni che ho scritto in rosso all'inizio del gioco?
Riassumendo, all'avvio del gioco IMMEDIATAMENTE andare nelle preferenze e scegliere ENGLISH. Dopo avviare il gioco e solo DOPO aver indicato il nome del personaggio,quando inizia il gioco,ALLORA E SOLO ALLORA occorre premere F12.
si ma dopo un po' mi da errore, forse e' proprio il gioco che ha un bug, provo a scaricarlo con mega, forse li non e' corrotto
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Propongo al discepolo moz1 di raccogliere le parole del saggio Rosario e, qual fido menestrello, di farne un poema epico, a perenne memoria per le future generazioni.

Tra citazioni bibliche, del Maestro Battiato e altro, qui ci scappa una «Frankeide: gli Argonauti di F95»
Il minimo... Questo sarebbe in minimo...
 
  • Like
Reactions: Priapo34

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Propongo al discepolo moz1 di raccogliere le parole del saggio Rosario e, qual fido menestrello, di farne un poema epico, a perenne memoria per le future generazioni.

Tra citazioni bibliche, del Maestro Battiato e altro, qui ci scappa una «Frankeide: gli Argonauti di F95»
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
io archivuio tutto....!!!!!
 
  • Like
Reactions: Priapo34

cicciodobro

New Member
Mar 28, 2021
2
0
Buongiorno a tutti, ho appena scoperto il mondo di questo tipo di giochi, non li ho mai considerati e devo dire di aver fatto male. Sto giocando a LightofmyLife perchè è l'unico che ho trovato in italiano e mi ci sono appassionato. Ho visto che ci sono traduzioni anche per tanti altri giochi ma mi sembra di aver capito che ci sia chi sta speculando sul lavoro altrui e quindi non sono più disponibili al pubblico. Pian piano mi leggerò le 178 pagine per capirci qualcosa su quel che è successo, di sicuro l'unica cosa che ho capito è che l'account su Mega che condivideva tutte le traduzioni non è più attivo... Peccato! Ho visto qualche altro gioco che non mi sarebbe dispiaciuto, ma l'inglese non fa proprio per me. Comunque grazie a tutti quelli che si sbattono coltivando questa passione!!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao Ciccio.... come hai già notato un po di diffidenza c'è ma questo non toglie che tu possa meritare il nostro "benvenuto".
E' difficile creare una cerchia di amici ristretta visto che lo sbattimento dei nostri amici traduttori e altruistico e completamente gratuito, l'unica cosa che ci interessa è la sincerità e non disdegniamo anche qualche commento che ci aiuti a conoscerti, per il resto, come disse un vecchio saggio nella sua bibbia "personalizzata"
(ogni riferimento al nostro Frank è puramente casuale eh eh ) tu prova a chiedere, vedrai...... ti sarà dato!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: cicciodobro

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,550
29,166
Buongiorno a tutti, ho appena scoperto il mondo di questo tipo di giochi, non li ho mai considerati e devo dire di aver fatto male. Sto giocando a LightofmyLife perchè è l'unico che ho trovato in italiano e mi ci sono appassionato. Ho visto che ci sono traduzioni anche per tanti altri giochi ma mi sembra di aver capito che ci sia chi sta speculando sul lavoro altrui e quindi non sono più disponibili al pubblico. Pian piano mi leggerò le 178 pagine per capirci qualcosa su quel che è successo, di sicuro l'unica cosa che ho capito è che l'account su Mega che condivideva tutte le traduzioni non è più attivo... Peccato! Ho visto qualche altro gioco che non mi sarebbe dispiaciuto, ma l'inglese non fa proprio per me. Comunque grazie a tutti quelli che si sbattono coltivando questa passione!!
Benvenuto nel mondo dei pervertiti :p se hai qualche gioco che ti piace prova ad usare la funzione cerca qui nel thread e vedi se è disponibile la traduzione ...per scaricarla avrai bisogno di una password che noi ti daremo in messaggio privato ;)
 
  • Like
Reactions: cicciodobro

gitto88

New Member
Dec 9, 2020
1
0
Ciao ragazzi, mi sono sempre piacute le vostre traduzioni dei giochi che postate e vi ringrazio molto per l'impegno che ci mettete per dare gratuitamente a tutti noi la possibilità di giocare a questi giochi. Se fosse possibile avere l'accesso alle traduzioni dei giochi dopo il "piccolo" inconviente che c'è stato vi ringrazierei infinitamente. Siete forti Grazie mille :D(y)(y)(y)
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Pieni gli alberghi a "Project hot wife" per le vacanze estive
A volte una "Milfy city" non ci faceva uscire
Un uomo di una certa eta' mi offriva spesso "A knight's tale", ma...
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Profumi indescrivibili nell'aria di "Farmer's dreams"
Studenti di Damasco vestiti tutti uguali
L'ombra di "Denos city" mentre sedevo al cinema oppure in un bar ma...
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
 
May 13, 2020
4,608
36,955
Pieni gli alberghi a "Project hot wife" per le vacanze estive
A volte una "Milfy city" non ci faceva uscire
Un uomo di una certa eta' mi offriva spesso "A knight's tale", ma...
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Profumi indescrivibili nell'aria di "Farmer's dreams"
Studenti di Damasco vestiti tutti uguali
L'ombra di "Denos city" mentre sedevo al cinema oppure in un bar ma...
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
ahahahah Frank Battiato Rosario ahahahahhha
 

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
272
173
Pieni gli alberghi a "Project hot wife" per le vacanze estive
A volte una "Milfy city" non ci faceva uscire
Un uomo di una certa eta' mi offriva spesso "A knight's tale", ma...
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Profumi indescrivibili nell'aria di "Farmer's dreams"
Studenti di Damasco vestiti tutti uguali
L'ombra di "Denos city" mentre sedevo al cinema oppure in un bar ma...
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,910
Pieni gli alberghi a "Project hot wife" per le vacanze estive
A volte una "Milfy city" non ci faceva uscire
Un uomo di una certa eta' mi offriva spesso "A knight's tale", ma...
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Profumi indescrivibili nell'aria di "Farmer's dreams"
Studenti di Damasco vestiti tutti uguali
L'ombra di "Denos city" mentre sedevo al cinema oppure in un bar ma...
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
E bravo, ci son cascato con tutte le scarpe. Però se era "fritto" l'avrei preferito.
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
997
713
Pieni gli alberghi a "Project hot wife" per le vacanze estive
A volte una "Milfy city" non ci faceva uscire
Un uomo di una certa eta' mi offriva spesso "A knight's tale", ma...
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Profumi indescrivibili nell'aria di "Farmer's dreams"
Studenti di Damasco vestiti tutti uguali
L'ombra di "Denos city" mentre sedevo al cinema oppure in un bar ma...
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
hahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahh:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: bello umorismo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 13 Votes