VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Pieni gli alberghi a "Project hot wife" per le vacanze estive
A volte una "Milfy city" non ci faceva uscire
Un uomo di una certa eta' mi offriva spesso "A knight's tale", ma...
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Profumi indescrivibili nell'aria di "Farmer's dreams"
Studenti di Damasco vestiti tutti uguali
L'ombra di "Denos city" mentre sedevo al cinema oppure in un bar ma...
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Me ne sono accorto soltanto adesso!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

GRANDE FRANK!!!
Finalmente, hai fatto uscire la tanto attesa traduzione italiana di un gioco XXX ispirato a un noto film Disney-Pixar!!! :LOL::LOL::LOL:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Probabilmente, molti utenti preferivano accedere alle sole traduzioni senza partecipare attivamente alle discussioni però è strano che non abbiano mai letto nulla, nemmeno di sfuggita, altrimenti non sarebbe stato così difficile riuscire a risalire alla password di Frank. Boh!
è sicuro come la morte che quei CAXXONI di ..vattelappesca hanno già la password... :LOL: (cambiarlaè solo un espediente per fargli perdere tempo)
ma sono CERTISSIMO che prima o poi , tutte le madonne che gli sono arrivate.. avranno EFFETTO !!!!.:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
la cosa + importante è che NON ROMPANO i COG-LIONI a Frank/traduttori e tutto questo posto.

poi vedi che mano mano i polli che si fanno inchiappettare da loro, trasmigreranno:p:p:LOL::LOL:

TEMPO e PAZIENZA !!!!

e con questa ultima frase sboroneggio alle 22:30 del 1° aprile:ROFLMAO:
 
May 13, 2020
4,533
35,879
è sicuro come la morte che quei CAXXONI di ..vattelappesca hanno già la password... :LOL: (cambiarlaè solo un espediente per fargli perdere tempo)
ma sono CERTISSIMO che prima o poi , tutte le madonne che gli sono arrivate.. avranno EFFETTO !!!!.:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
la cosa + importante è che NON ROMPANO i COG-LIONI a Frank/traduttori e tutto questo posto.

poi vedi che mano mano i polli che si fanno inchiappettare da loro, trasmigreranno:p:p:LOL::LOL:

TEMPO e PAZIENZA !!!!

e con questa ultima frase sboroneggio alle 22:30 del 1° aprile:ROFLMAO:
hanno anche un gruppo su telegram ... bisognerebbe creare un omonimo gruppo e avvisare gli utenti che sono dei ladri
in questi casi sono senza pietà !!
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395
è sicuro come la morte che quei CAXXONI di ..vattelappesca hanno già la password... :LOL: (cambiarlaè solo un espediente per fargli perdere tempo)
ma sono CERTISSIMO che prima o poi , tutte le madonne che gli sono arrivate.. avranno EFFETTO !!!!.:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
la cosa + importante è che NON ROMPANO i COG-LIONI a Frank/traduttori e tutto questo posto.

poi vedi che mano mano i polli che si fanno inchiappettare da loro, trasmigreranno:p:p:LOL::LOL:

TEMPO e PAZIENZA !!!!

e con questa ultima frase sboroneggio alle 22:30 del 1° aprile:ROFLMAO:

Mi sa che gli stanno fischiando le orecchie :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,180
Sto cominciando a pensare che dovremmo dire la password solamente a chi ha almeno più di 100 commenti fatti... Un po crudele ma come disse Paolo Bitta direttamente da camera cafe : fidarsi è bene, fidarsi è bene
 
  • Like
Reactions: Viking808 and MOZ.

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Sto cominciando a pensare che dovremmo dire la password solamente a chi ha almeno più di 100 commenti fatti... Un po crudele ma come disse Paolo Bitta direttamente da camera cafe : fidarsi è bene, fidarsi è bene
per fare ciò...bisognerebbe cambiarla e adottare questo metodo...

ma, parere personale, (mi adeguo) secondo me è inutile.
 
  • Like
Reactions: inno3d

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,180
Era solo un opinione perché non vorrei dei furbetti ( termine gentile) di nuovo ma io mi attengo alle vostre preferenze, cambiando password creerei solo lavoro ai traduttori e non voglio stressarli... Scusate e ignorate mio precedente messaggio ;)
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Si potrebbe fare tipo Captcha, chi richiede la password deve rispondere a delle domande, così chi si spazientisce o non riesce a rispondere viene escluso e le domande possono essere tipo Qual'è il sito più ladro d'Italia oppure chi sono gli sciacalli più infami d'Italia... cose così
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Pieni gli alberghi a "Project hot wife" per le vacanze estive
A volte una "Milfy city" non ci faceva uscire
Un uomo di una certa eta' mi offriva spesso "A knight's tale", ma...
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Profumi indescrivibili nell'aria di "Farmer's dreams"
Studenti di Damasco vestiti tutti uguali
L'ombra di "Denos city" mentre sedevo al cinema oppure in un bar ma...
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Spero che ritorni presto l'era del moz1 bianco
Ma Project Hot Wife e Milfy City sono vecchi, giusto??
 

inno3d

Member
Aug 12, 2017
149
70
Sto cominciando a pensare che dovremmo dire la password solamente a chi ha almeno più di 100 commenti fatti... Un po crudele ma come disse Paolo Bitta direttamente da camera cafe : fidarsi è bene, fidarsi è bene
Finirebbero per pagarla solo gli utenti "timidi"
Mentre loro basterebbe fare commenti alla cazzo per arrivare a 100 in piu chi ci dice che non sia uno di quelli che ha gia molti comenti ma che vuole limitare la diffusione delle traduzioni agli utenti occasionali?:eek:
Secondo me,meglio fregarcene come dice moz1.;)
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Volano le "Ataegina" volano nello spazio tra le nuvole
Con le regole assegnate a questa parte di "Panacea"
Al nostro "A knight's tale" solare
Aprono le ali scendono in "Foot of the moutains II",
atterrano meglio di aeroplani. Cambiano le prospettive al mondo
Voli imprevedibili e "The Tyrant JDMOD Rev1" velocissime
Traiettorie di "Farmer's Dreams Unofficial Renpy port" e codici di moz1 esistenziale...



P.S. Per maggiori dettagli sul sistema di distribuzione e collocazione, leggere il file "leggimi.txt" nel link indicato.

P.S.2 Ho aggiornato l'archivio mensile di Marzo 2021 con tutte le ultime traduzioni prodotte.

P.S.3 Per chi se l'e' presa per il pesce di ieri, chiedo venia. La maggior parte degli utenti ci ha fatto una risata su (magari amara) e non ha considerato questa cosa come lesa maesta'. Magari, qui lo dico e qui lo nego, sarebbe meglio non prendersela cosi' per cosi' poco...
 
5.00 star(s) 13 Votes