VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Volano le "Ataegina" volano nello spazio tra le nuvole
Con le regole assegnate a questa parte di "Panacea"
Al nostro "A knight's tale" solare
Aprono le ali scendono in "Foot of the moutains II",
atterrano meglio di aeroplani. Cambiano le prospettive al mondo
Voli imprevedibili e "The Tyrant JDMOD Rev1" velocissime
Traiettorie di "Farmer's Dreams Unofficial Renpy port" e codici di moz1 esistenziale...



P.S. Per maggiori dettagli sul sistema di distribuzione e collocazione, leggere il file "leggimi.txt" nel link indicato.

P.S.2 Ho aggiornato l'archivio mensile di Marzo 2021 con tutte le ultime traduzioni prodotte.

P.S.3 Per chi se l'e' presa per il pesce di ieri, chiedo venia. La maggior parte degli utenti ci ha fatto una risata su (magari amara) e non ha considerato questa cosa come lesa maesta'. Magari, qui lo dico e qui lo nego, sarebbe meglio non prendersela cosi' per cosi' poco...
ciao a tutti.... scusate amici ma arrivo adesso da un test polmonare in ospedale e sono totalmente rincoglionito. qualcuno mi puo spiegare cosa è successo ieri col 1° aprile che io non ho capito e perchè trovo questa novita che parla di istallare un programma?
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
ciao a tutti.... scusate amici ma arrivo adesso da un test polmonare in ospedale e sono totalmente rincoglionito. qualcuno mi puo spiegare cosa è successo ieri col 1° aprile che io non ho capito e perchè trovo questa novita che parla di istallare un programma?
No, tranquillo. Nessun programma da installare. Le traduzioni sono collocate in un hosting solo per il mese in corso. Al termine del mese, le cancello solo dopo averle raggruppate in un unico archivio mensile e lo metto su un altro hosting. Ieri e' stato solo un pesce d'aprile. Non tutti l'hanno presa benissimo ma tant'e'... In bocca al lupo per la salute.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
No, tranquillo. Nessun programma da installare. Le traduzioni sono collocate in un hosting solo per il mese in corso. Al termine del mese, le cancello solo dopo averle raggruppate in un unico archivio mensile e lo metto su un altro hosting. Ieri e' stato solo un pesce d'aprile. Non tutti l'hanno presa benissimo ma tant'e'... In bocca al lupo per la salute.
quindi continuo a scaricare il giornaliero?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
A proposito di Summer Scent qui altri due percorsi con qualche variante rispetto alle precedenti.
Vorrei portare alla vostra attenzione una cosa che io trovo, non solo incoerente con la strutture di una trama ma inconcepibile inquanto in netto contrasto con qualunque forma di sceneggiatura. Avrei da postare un ultima pagina che mi ha lasciato, a dir poco, esterefatto. Mi sento preso per il culo e sono adirato con me stesso per aver espresso un commento positivo alla creatività del dev del gioco in questione. Vi rimando ad post nuovo.....
 
  • Wow
Reactions: inno3d

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Chiedo perdono se sarò lungo nella spiegazione ma, mi interessa il vostro parere per capire se sono bigotto io o la fantasia di questi creator sta cominciando a cagare fuori dal secchio. Nelle fasi iniziali ci vengono presentati il personaggio principale e due donne coprotagoniste della storia. Lungo il cammino iniziale si cominciano a denotare le tendenze dei vari personaggi e una storia di base con diversi percorsi per variegare la trama e qui i miei complimenti inquanto, le varianti, lasciano molto spazio al giocatore per inseguire i suoi gusti scenici e azzeccando le giuste scelte riesci a gustare molteplici finali che rientrano, per così dire, nella fantasia popolare di quasi tutti noi. Arriviamo al sodo. Nella trama quello che spicca da subito è il tentativo fraudolento, da parte di due individui molto ambigui, di drogare Eva allo scopo di violentarla o quanto meno di coinvolgerla nei loro loschi piani. Per chi non conosce il gioco, in tutti ipercorsi questo fatto malvitoso è ricorrente quindi deduco fare parte integrante della trama anche futura. La scoperta del pericolo corso sconvolge la vita dei protagonisti al punto che cominciano comportamenti guardinghi, forzate segregazioni in casa, richieste di aiuto alla polizia, pensieri vendicativi da parte di Paolo (il mio MC) in una scena nascosta della trama Paolo riesce a prendersi la soddisfazione di colpire duramente uno dei due stupratori all'interno di un bar ma quello che a attirato la mia attenzione è un percorso che non ho ancora postato ma che (perdonato lo spoiler) gli permette di avere sotto mano i due loschi individui e pistola alla mano non ci pensa due volte a premere il grilletto. Chiunque di noi, a questa scena, farebbe un lungo applauso ma andando avanti nella stesura delle guide scopro un percorso che mi ha lasciato letteralmente "scioccato" una situazione talmente anomala che mi ha paralizzato le mani.... una cosa talmente disumana che faccio ancora fatica ad accettare.
Un nostro comune amico mi aveva avvertito, agli albori della mia entrata in questo mondo, che alla perversione umana non c'è limite e che dietro allo scudo della fantasia avrei visto anche immaggini inaccettabili per la comune decenza o morale.
In conclusione, il mio Paolo, che giudicavo quasi un eroe per gli atteggiamenti protettivi nei confronti di Eva, comincia a trasformarsi in un mostro talmente assetato di sesso che diventa uno stupratore.
Nella notte del 5° giorno in "Eva sub path+ percorso Cassie Dom " Eva e Paolo si ritrovano nel solito soggiorno, lui si aspetta che Eva si conceda a lui totalmente ma lei è terrorizzata, piange disperata, lo supplica di fermasi e gli propone qualunque cosa tranne di scopare.
Lui è intransigente: " O la figa o il culo, scegli tu. Non aspetterò oltre la tua decisione." A nulla volgono le lacrime di Eva, è deciso a sverginarla. Quando sembra che per la povera Eva non ci sia via di scampo, il cazzo di Paolo è appoggiato all'ano della ragazza, pronto a farsi strada dentro le sue viscere interviene Cassandra e sbroglia la matassa.
Ora mi chiedo.... a parte l'incoerenza del protagonista che da eroe diventa carnefice, hai mostrato le tue capacità di Creator negli altri percorsi facendo opera di persuasione e seduzione al punto da fotterti ambedue le ragazze, non potevi, amorevolmente, inventarti uno stratagemma per convincere Eva a darti pure il culo? Credo che abbia volutamente sperimentare quella via per cercare di accontentare qualche maniaco perverso che si nasconde tra le pagine di questo sito. Per questo tipo di pratiche ci dovrebbe essere una pacth che volutamente scarichi cosi da lasciare agli altri il piacere di giocare senza il rischio di incappare in situazioni del genere. Mi fermo qui altrimenti mi buttano fuori.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Dimenticavo.... la guida in questione purtroppo l'ho finita ugualmente, visto che il fattaccio si svolge alla fine e non l'ho potuto evitare, quindi se mi autorizzate la post.
 
5.00 star(s) 13 Votes