VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 03/04/2021
N.B. I link indicati valgono per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel link sottostante per maggiori informazioni

sinfuldelicacies.jpg Sinful delicacies Ep11-1.0

Link:

Questo per domani e dopodomani. Buona pasqua a tutti!
 
Last edited:

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Accidenti! :eek: ...Ho esaurito i "like" disponibili per oggi! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non posso più dispensare tutti i "like" che vorrei!! ...Dovrò attendere domani! ...AAARGH!!!! :eek::eek::eek:

Eeeh... vabbè!
Allora, non mi rimane altro da fare che.... AUGURARE BUONA PASQUA e PASQUETTA A TUTTIII!!! :giggle:
 
  • Like
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
Beh ragazzi, visto che domani e dopodomani sono impegnato con le grigliate pasquali sul balcone di casa (pasqua, lato est e pasquetta lato ovest... giusto per cambiare aria), ne approfitto adesso per augurarvi una felice e serena Pasqua con in vostri cari. E, per associarmi all'ideologia Battiatesca del mitico Frank, speriamo che sto terribile momento pandemico poichè quello che viviamo è solo "l'ombra della luce". A U G U R O N I
 
  • Like
Reactions: MOZ.

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Le traduzioni di Frank del 03/04/2021
N.B. I link indicati valgono per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel link sottostante per maggiori informazioni

View attachment 1122102 Sinful delicacies Ep11-1.0

Link:

Questo per domani e dopodomani. Buona pasqua a tutti!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguroni anche a te grazieeeeeeeeeeeee
 
5.00 star(s) 13 Votes