VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
GRANDI..... GRANDI..... GRANDI. Sono esterefatto e felice allo stesso tempo...... nulla ci ferma, nulla ci scalfisce neanche questo maledetto virus. Credevo, dopo gli auguri di rito, che oggi non avrei trovato nessuno su queste pagine.... ma con mia "esplosiva" sorpresa trovo il nostro Gleemer che non si ferma davanti a nulla. Grande Glee...... Grande. Il mio rammarico non poter contribuire maggiormente al vostro lavoro.
Un saggio disse: “Non ti paragonare a nessuno, tieni sempre la testa ben alta e ricorda: non sei né migliore, né peggiore di qualcun altro, semplicemente sei tu, mio caro Gleemer, e questo nessuno te lo può togliere, nessuno lo può superare.”
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
GRANDI..... GRANDI..... GRANDI. Sono esterefatto e felice allo stesso tempo...... nulla ci ferma, nulla ci scalfisce neanche questo maledetto virus. Credevo, dopo gli auguri di rito, che oggi non avrei trovato nessuno su queste pagine.... ma con mia "esplosiva" sorpresa trovo il nostro Gleemer che non si ferma davanti a nulla. Grande Glee...... Grande. Il mio rammarico non poter contribuire maggiormente al vostro lavoro.
Un saggio disse: “Non ti paragonare a nessuno, tieni sempre la testa ben alta e ricorda: non sei né migliore, né peggiore di qualcun altro, semplicemente sei tu, mio caro Gleemer, e questo nessuno te lo può togliere, nessuno lo può superare.”
ti Ringrazio davvero per le belle parole espresse, io cerco solo di divertirmi come Tutti i presenti qui e contribuire.
Abbiamo tanti Ragazzoni in gamba qui, che fanno altrettanto e supportano me e tutto il thread cercando di accontentare tutti.
Tu sei un Supporter favoloso, con 2 paroline dai uno sprint da formula 1 .

Grazie
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 04/04/2021
N.B. I link indicati valgono per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel link sottostante per maggiori informazioni
girlhouse.jpg Girl house 1.4
theprofessor.jpg The professor II 1.0
alisonfalloftheapple.jpg Alison fall of the apple 1.0
ringoflust.jpg Ring of lust 0.2.8a
oathofloyalty.jpg Outh of loyalty 0.8
tamarasexposurech2.jpg Tamaras exposure Ch2 02.8
Link:
 
Last edited:

scar.

Member
May 22, 2019
156
144
buonasera a tutti ,anche se in ritardo volevo augurare a tutto il gruppo una serena pasquetta:):)e ringraziarvi per il lavoro che fate
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,919
Le traduzioni di Frank del 04/04/2021
N.B. I link indicati valgono per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel link sottostante per maggiori informazioni

View attachment 1123815 Girl house 1.4
View attachment 1123818 The professor II 1.0
View attachment 1123819 Alison fall of the apple 1.0
View attachment 1123820 Ring of lust 0.2.8a
View attachment 1123821 Outh of loyalty 0.8
View attachment 1123823 Tamaras exposure Ch2 02.8

Link:
Frank, innanzitutto grazie come sempre per la tua dedizione. Se non è troppo chiedere, potresti associare il link ai titoli dei giochi perchè non riesco a trovare Outh of loyalty 0.8
 

Cudi

Newbie
Nov 1, 2020
47
10
Grazie mille, sara stato il vino di ieri aggiunto a quello di oggi e non la trovavo ahahahah
 
5.00 star(s) 13 Votes