VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
https://f95zone.to/threads/milfs-control-unofficial-renpy-port-selectivepaperclip.19502/

Bella dritta... Mi era sfuggito... Oggi
UPDATE: Il gioco e' un ibrido tra renpy e rpgm. In realta' non e' stato fatto il porting completo ma viene visualizzata l'interfaccia renpy con il gioco che rimane in rpgm. Pertanto non sono nelle condizioni di poterlo tradurre. Tuttavia, qualcuno che traduce in rpgm potrebbe, molto piu' convenientemente, tradurre l'originale. Sorry.
 
Last edited:

lucangelo

Newbie
Apr 12, 2020
42
4
Salve a tutti , scusate il disturbo volevo sapere ma Incest Story 2 dove si mette la traduzione in taliano . ho solo un file exe del gioco non c'e una cartella game.
Grazie mille se qualcuno mi vuole rispondere. E complimenti per l'ottimo lavora a tutti i traduttori grazie.
 

Arcodoro

New Member
Mar 14, 2021
2
0
Salve a tutti, posso chiedere la password per gli archivi? Da quanto ho capito viene data tramite PM per evitare gli sciacalli! Grazie di tutto!
 

asso66

Newbie
Apr 6, 2021
69
7
Ciao a tutti ragazzi, ho appena scoperto questo forum e vi faccio i miei complimenti. Non sono un gran appassionato del genere, ma mi piace conoscere i vari games. Il lavoro di traduzione è notevole e richiede molto impegno e perdita di tempo. Questo considerando che viene fatto gratuitamente, ne esalta ancor di più il valore, BRAVI!!
 
  • Like
Reactions: omnimon1

asso66

Newbie
Apr 6, 2021
69
7
I dev accettano le traduzioni da chi possano fidarsi. Accettare quella di uno sconosciuto che spesso si nasconde dietro ad un nickname, e' pericoloso per loro. Se pagassero allora sarebbe diverso perche' sarebbe responsabilita' anche di chi ha tradotto e non di un "fantasma".
DeepL limita a 5000 caratteri alla volta. Il gioco che traduco adesso (Luke's way) ha 36705 linee di dialogo e 6313258 caratteri. Sarebbero 1263 copia/incolla...
UPDATE: Visto che era tanto tempo che non usavo Deepl, per curiosita', invece di fare la traduzione direttamente online, ho passato il file Word e me lo ha tradotto. Felicita' alle stelle durata poco...
Peccato che dopo 71 pagine abbia smesso di tradurre... Non so se sia ancora cosi' ma tempo addietro DeepL (come Google) tracciava l'ip del mittente e dopo pochi utilizzi, rinviava allegramente alla pagina degli abbonamenti... Se pero' hai un metodo per "ovviare" a questo impedimento mi farebbe molto comodo saperlo...
Salve, scusate se mi intrometto, ma questo si può risolvere semplicemente usando una VPN e cambiando paese di accesso ogni tot pagine tradotte...
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
"Si... Si... Cosi'... Sei il mio stallone moz1... Si... Dammelo tutto..." DING DING "Che fai? Perché ti sei fermato? Dai che ci sono quasi..." DING DING "Ehi ma e' arrivata una notifica di f95..." "E allora? Dai non smettere... Dammelo tutto..." DING DING "Di nuovo? Perche' ti sei fermato ancora? Ma che ti prende?" "E' che di solito a quest'ora Frank pubblica le sue traduzioni..." "Si... Evviva, ma adesso continua... Dai... Martellami come sai fare solo tu..." "Un momento... Guarda... Ha tradotto "Champions of liberty institute of training" e anche "Project atmosphere"... "COSA??? MA CHI SE NE FREGA!... Sai una cosa? Mi sono stufata... Me ne vado... Vai a cagare tu e questo Frank... Bastardo!"
DING DING "Ma cara..."
ciao mi sapresti dire come mai mi rimangono tanti testi in questo che sembra russo anche le quest sinceramente non riesco a tradurle neanche con un traduttore di immaggini.ps come sempre grazie!!
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
ciao mi sapresti dire come mai mi rimangono tanti testi in questo che sembra russo anche le quest sinceramente non riesco a tradurle neanche con un traduttore di immaggini.ps come sempre grazie!!
Mi servirebbe sapere se queste scritte in simil russo sono sporadiche o sono la maggior parte e poi mi farebbe comodo avere un save poco PRIMA del punto dell'immagine che hai allegato. Nessuna mod o patch, vero?
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Mi servirebbe sapere se queste scritte in simil russo sono sporadiche o sono la maggior parte e poi mi farebbe comodo avere un save poco PRIMA del punto dell'immagine che hai allegato. Nessuna mod o patch, vero?
non e' tutto in russo solo alcuni discorsi pensavo fosse legato all'incest patch ma vedo che con lo stesso personaggio fa meta in italiano e meta in russo
 
5.00 star(s) 13 Votes