VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
non e' tutto in russo solo alcuni discorsi pensavo fosse legato all'incest patch ma vedo che con lo stesso personaggio fa meta in italiano e meta in russo
Mandami un save poco prima della scena incriminata cosi' che possa indagare...
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
"Si... Si... Cosi'... Sei il mio stallone moz1... Si... Dammelo tutto..." DING DING "Che fai? Perché ti sei fermato? Dai che ci sono quasi..." DING DING "Ehi ma e' arrivata una notifica di f95..." "E allora? Dai non smettere... Dammelo tutto..." DING DING "Di nuovo? Perche' ti sei fermato ancora? Ma che ti prende?" "E' che di solito a quest'ora Frank pubblica le sue traduzioni..." "Si... Evviva, ma adesso continua... Dai... Martellami come sai fare solo tu..." "Un momento... Guarda... Ha tradotto "Champions of liberty institute of training" e anche "Project atmosphere"... "COSA??? MA CHI SE NE FREGA!... Sai una cosa? Mi sono stufata... Me ne vado... Vai a cagare tu e questo Frank... Bastardo!"
DING DING "Ma cara..."
Io mi aspetto che prima o poi Frank faccia la parodia con il discorso iniziale del Sergente maggiore Hartman...

Mi immagino cosa potrà scrivere Frank con la "preghiera del fucile"...

:D
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Io mi aspetto che prima o poi Frank faccia la parodia con il discorso iniziale del Sergente maggiore Hartman...

Mi immagino cosa potrà scrivere Frank con la "preghiera del fucile"...

:D
Ti giuro che ci avevo pensato ma poi mi pareva esagerato. Non ho idea di quanta pazienza possa avere moz1...
 
  • Haha
Reactions: inno3d and Priapo34
5.00 star(s) 13 Votes