VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

loris10

Member
Jun 12, 2020
241
309
buongiorno a tutti , volevo sapere se esisteva la traduzione di "corruption" v2.30 uscita nel thread ufficiale del gioco il 28/3, ho trovato nello stesso quella della v2.25 ma l'account mega dal quale scaricarla è stato bloccato... Vi ringrazio comunque in anticipo bellissimo e utilissimo forum
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
997
713
[QUOTE = "inno3d, post: 5506712, membro: 160990"]
traduzione di "corruzione" v2.30 di Frank
[/CITAZIONE]
ma questa risolve tutti i bug che ci sono?
 

cicciodobro

New Member
Mar 28, 2021
2
0
Ciao a tutti, come già scritto, sono nuovo dell'ambiente, ho iniziato a giocare a Lightof my Life e Man of the House, qualcuno potrebbe consigliarmi anche altri titoli di questo genere di cui ci sia la traduzione in italiano? Poi mi servirebbe anche la psw, per tradurli, nel caso... Grazie mille!
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Ciao moz1,
volevo suggerirti di fare una tabella /un thread con tutti i giochi completati e quelli abbandonati che sono stati tradotti in italiano.

Sarebbe più facile da gestire rispetto alla mole dei giochi in sviluppo.
E sarebbe altrettanto utilissima come riferimento per noi giocatori italiani.

In ottica generale fungerebbe anche da lavoro iniziale per il tuo progetto di mettere ordine totale.

Grazie
ciao... sarebbe bello.. ma bisognerebbe controllare uno per uno :eek: :eek: :eek: :eek: (sono quasi 500 giochi)
se hai voglia, posso mandarti la lista delle traduzioni... e puoi flaggare quelle completate
è un lavoraccio della madonna:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
non me ne volere ma GIA PER ME MANTENERE UN ARCHICIO aggiornato ogni DI è UN IMPRESA:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 13 Votes