- Jun 8, 2018
- 2,153
- 12,424
Last edited:
ti Ringrazio davvero per le belle parole espresse, io cerco solo di divertirmi come Tutti i presenti qui e contribuire.GRANDI..... GRANDI..... GRANDI. Sono esterefatto e felice allo stesso tempo...... nulla ci ferma, nulla ci scalfisce neanche questo maledetto virus. Credevo, dopo gli auguri di rito, che oggi non avrei trovato nessuno su queste pagine.... ma con mia "esplosiva" sorpresa trovo il nostro Gleemer che non si ferma davanti a nulla. Grande Glee...... Grande. Il mio rammarico non poter contribuire maggiormente al vostro lavoro.
Un saggio disse: “Non ti paragonare a nessuno, tieni sempre la testa ben alta e ricorda: non sei né migliore, né peggiore di qualcun altro, semplicemente sei tu, mio caro Gleemer, e questo nessuno te lo può togliere, nessuno lo può superare.”
Le traduzioni di Frank del 04/04/2021 N.B. I link indicati valgono per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel link sottostante per maggiori informazioni |
Girl house 1.4 | |
The professor II 1.0 | |
Alison fall of the apple 1.0 | |
Ring of lust 0.2.8a | |
Outh of loyalty 0.8 | |
Tamaras exposure Ch2 02.8 |
Link:
You must be registered to see the links
|
Frank, innanzitutto grazie come sempre per la tua dedizione. Se non è troppo chiedere, potresti associare il link ai titoli dei giochi perchè non riesco a trovare Outh of loyalty 0.8
Le traduzioni di Frank del 04/04/2021
N.B. I link indicati valgono per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel link sottostante per maggiori informazioni
View attachment 1123815 Girl house 1.4 View attachment 1123818 The professor II 1.0 View attachment 1123819 Alison fall of the apple 1.0 View attachment 1123820 Ring of lust 0.2.8a View attachment 1123821 Outh of loyalty 0.8 View attachment 1123823 Tamaras exposure Ch2 02.8
Link:You must be registered to see the links
Eccolo si chiama Oath of loyalty 0.8Frank, innanzitutto grazie come sempre per la tua dedizione. Se non è troppo chiedere, potresti associare il link ai titoli dei giochi perchè non riesco a trovare Outh of loyalty 0.8
Grazie mille Daniele
abbiamo dato un lustro di classeUwu anche Frank nuovo format
Le traduzioni di Frank del 05/04/2021 N.B. I link indicati valgono per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel link sottostante per maggiori informazioni |
Moving to the wrong neigborhood 0.9 Link del gioco | |
Alternate existence S1E2 1.2.1 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
https://f95zone.to/threads/ring-of-lust-v0-2-8a-votan.16939/
Ring of Lust [v0.2.8a]
é gia stata fatta? sto cercando ma non la trovo.