VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Ok, lista acquisita.
Con un pò di pazienza mi faccio questo lavoraccio e collaborando lo portiamo a termine.

Alla fine ti restituisco (anche a Frank) una lista scremata che comprende solo i giochi Completati, Abbandonati e In Attesa.

Ma ti tengo aggiornato sull'andamento dei lavori.

Da oggi, però, quando aggiorni la tua lista con giochi che non sono presenti nella lista che mi hai dato allora comincia a segnarti se sono Completati, Abbandonati e In Attesa, e in tal caso me li segnali.
Se cortesemente mi citi o me li invii via PM così non devo scorrere tutte le pagine non lette del forum per cercarti.
Grazie.
si, da oggi, quelli completi li cambio il nome è aggiungo COMPLETO..
ti mando tutto tramite PM...quando mi ridai la lista corretta andrò ad aggiungere la parolina magica
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,655
14,451
moz1 mi puoi passare DimTheLights_ITALIAN_Ep01-1.0.bat perfavore che non lo trovo più grazie in anticipo
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
moz1 mi puoi passare DimTheLights_ITALIAN_Ep01-1.0.bat perfavore che non lo trovo più grazie in anticipo
vuoi che ti condivido tutto l'archivio traduzioni?? ti può fare comodo?? te lo mando via PM tramite Gdrive
dimmi tu;)
 

Cudi

Newbie
Nov 1, 2020
47
10
[QUOTE = "Gleemer, post: 5519966, membro: 669363"]

Tra duzi one

include la traduzione Walkthrough & Cheat Mod
***********************************
[/CITAZIONE]
E' uscito un aggiornamento?
 
  • Like
Reactions: inno3d

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
[QUOTE = "Gleemer, post: 5519966, membro: 669363"]

Tra duzi one

include la traduzione Walkthrough & Cheat Mod
***********************************
[/CITAZIONE]
E' uscito un aggiornamento?
" include la traduzione Walkthrough & Cheat Mod "
 
  • Like
Reactions: Kempo and Cudi

Cudi

Newbie
Nov 1, 2020
47
10
" include la traduzione Walkthrough & Cheat Mod "
Avevo letto, ma non capito se fosse uscito anche un continuo della storia
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Mia cara Dea ti dò un'altra coincidenza alla Adam Kadmon. Ieri mattina Gleemer ha postato la traduzione di Midnight Paradise e ieri pomeriggio Gli Sciacalli hanno fatto uscire il gioco sul loro sito... Coincidenze???? Io non creto :unsure:
cioè hanno utilizzato la mia traduzione? :mad::mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Viking808

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,548
29,152
Caz non hanno proprio vergogna.. Troppi nuovi membri che la chiedono e devono esserci per forza qualche figli di donna allegra tra di loro quindi io non darò più la password... Se vogliono giocare che giochino in inglese e se vogliono traduzione se la facciano da soli :Kappa: Viki haha non sono più una dea, solo un suo umile e semplice ammiratore ( per ora :sneaky:) e membro della sua Familia :giggle:
 
Last edited:

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Caz non hanno proprio vergogna, già la gente in generale mi fa schifo ma qui stiamo proprio fuori dal comune... Troppi nuovi membri che la chiedono e devono esserci per forza qualche figli di donna allegra tra di loro quindi io non darò più la password... Se vogliono giocare che giochino in inglese e se vogliono traduzione se la facciano da soli :Kappa:
ma buona parte di noi che traduce non mette psw ed è stato pubblicato ugualmente . . .

ma c'è chi inizia ad aprire gli occhi :
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

ne seguiranno altre . .
anche con script
 

thedarknight0

Newbie
Nov 10, 2019
65
30
Prossima settimana si presume infuocata.. "Dovrebbe" uscire:

- Midnight Paradise v0.14 (il DEv ha promesso scene "calde")

- Being a Dik v0.7 (+3700 rendering)

- Where the Heart is ep20 (9500 righe di dialogo, tanta roba)
 
5.00 star(s) 13 Votes