perche cosi uno si scarica il txt e non devo tornare a cercare il tuo postper me è lo stesso, uso il porgrammino filelist creator... posso creare txt-doc-xls ecc....
perche cosi uno si scarica il txt e non devo tornare a cercare il tuo postper me è lo stesso, uso il porgrammino filelist creator... posso creare txt-doc-xls ecc....
si, da oggi, quelli completi li cambio il nome è aggiungo COMPLETO..Ok, lista acquisita.
Con un pò di pazienza mi faccio questo lavoraccio e collaborando lo portiamo a termine.
Alla fine ti restituisco (anche a Frank) una lista scremata che comprende solo i giochi Completati, Abbandonati e In Attesa.
Ma ti tengo aggiornato sull'andamento dei lavori.
Da oggi, però, quando aggiorni la tua lista con giochi che non sono presenti nella lista che mi hai dato allora comincia a segnarti se sono Completati, Abbandonati e In Attesa, e in tal caso me li segnali.
Se cortesemente mi citi o me li invii via PM così non devo scorrere tutte le pagine non lette del forum per cercarti.
Grazie.
Comandimoz1 mi puoi passare DimTheLights_ITALIAN_Ep01-1.0.bat perfavore che non lo trovo più grazie in anticipo
vuoi che ti condivido tutto l'archivio traduzioni?? ti può fare comodo?? te lo mando via PM tramite Gdrivemoz1 mi puoi passare DimTheLights_ITALIAN_Ep01-1.0.bat perfavore che non lo trovo più grazie in anticipo
" include la traduzione Walkthrough & Cheat Mod "[QUOTE = "Gleemer, post: 5519966, membro: 669363"]
You must be registered to see the linksTra duzi one
include la traduzione Walkthrough & Cheat Mod
[/CITAZIONE]
E' uscito un aggiornamento?
è fermo da un pò ." include la traduzione Walkthrough & Cheat Mod "
Avevo letto, ma non capito se fosse uscito anche un continuo della storia
Mia cara Dea ti dò un'altra coincidenza alla Adam Kadmon. Ieri mattina Gleemer ha postato la traduzione di Midnight Paradise e ieri pomeriggio Gli Sciacalli hanno fatto uscire il gioco sul loro sito... Coincidenze???? Io non creto
cioè hanno utilizzato la mia traduzione?Mia cara Dea ti dò un'altra coincidenza alla Adam Kadmon. Ieri mattina Gleemer ha postato la traduzione di Midnight Paradise e ieri pomeriggio Gli Sciacalli hanno fatto uscire il gioco sul loro sito... Coincidenze???? Io non creto
ma buona parte di noi che traduce non mette psw ed è stato pubblicato ugualmente . . .Caz non hanno proprio vergogna, già la gente in generale mi fa schifo ma qui stiamo proprio fuori dal comune... Troppi nuovi membri che la chiedono e devono esserci per forza qualche figli di donna allegra tra di loro quindi io non darò più la password... Se vogliono giocare che giochino in inglese e se vogliono traduzione se la facciano da soli