VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

loris10

Member
Jun 12, 2020
241
309
sto cercando la traduzione di dark magic v0.13.6 la ho trovata ma il link di mega porta ad un account chiuso..... qualcuno se la ha la può mettere? vi ringrazio tanto
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Azz... volevo segnalare tre giochi ma sono arrivato fecondo... Ogni mattina su F95zone un segnalatore si sveglia e sà che dovrà segnalare più veloce del traduttore, o perderà l'occasione. Ogni mattina su F95zone un traduttore si sveglia e sà che dovrà tradurre più veloce del segnalatore, o resterà indietro. Quando il sole sorge, non importa se sei un segnalatore o un traduttore: L'importante è che segnalate e traducete.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Azz... volevo segnalare tre giochi ma sono arrivato fecondo... Ogni mattina su F95zone un segnalatore si sveglia e sà che dovrà segnalare più veloce del traduttore, o perderà l'occasione. Ogni mattina su F95zone un traduttore si sveglia e sà che dovrà tradurre più veloce del segnalatore, o resterà indietro. Quando il sole sorge, non importa se sei un segnalatore o un traduttore: L'importante è che segnalate e traducete.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
è diventata una fatica anche segnalare......non ci stai + dietro:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Azz... volevo segnalare tre giochi ma sono arrivato fecondo... Ogni mattina su F95zone un segnalatore si sveglia e sà che dovrà segnalare più veloce del traduttore, o perderà l'occasione. Ogni mattina su F95zone un traduttore si sveglia e sà che dovrà tradurre più veloce del segnalatore, o resterà indietro. Quando il sole sorge, non importa se sei un segnalatore o un traduttore: L'importante è che segnalate e traducete.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Cazzo Viking sei fecondo? Da quando? :love::love::love:(y) Felice Domenica a tutti quanti.......
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao Stefano..... ho avuto il piacere di conoscere la tua Lucrezia..... per definizione tutto quello che tratta la trasgressione del compagno/a viene interpretato come NTR ma sono felice di costatare che a differenza di Anna, Lily o altre
(che volenti o nolenti sono obbligate a subire altrimenti il Creator non ti fa andare avanti) tu offri l'opzione di scegliere se subire o diminare e questo cambia le carte in tavola. Trovo essenziale, anche se si tratta di un gioco, che il mio MC uomo o donna che sia abbia la libertà di scegliere se leccare una figa o succhiare un cazzo, almeno per i miei gusti e accetto che questa non è una legge universale. Leggere una bella sceneggiatura è quello che mi fa giudicare se un gioco merita la mia attenzione oppure no......
Ottimo lavoro..... e ottima la scelta del fisico di Lucrezia, la trovo gradevole senza eccessi.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 18/04/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
familyaffair.jpg
Family affair 0.91 Week2
Link del gioco
midnightparadise.jpg
Midnight paradise 0.14 Elite
Link del gioco
midnightparadise.jpg
Midnight paradise 0.14 Elite Lains Mod
Link del gioco

Note: "Midnight paradise" e' in versione "pulita" ma anche con la traduzione della Lains Mod. Per entrambe le versioni e' gia' inclusa l'incest patch.
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,973
Le traduzioni di Frank del 18/04/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1149323
Family affair 0.91 Week2
Link del gioco
View attachment 1149324
Midnight paradise 0.14 Elite
Link del gioco
View attachment 1149325
Midnight paradise 0.14 Elite Lains Mod
Link del gioco

Note: "Midnight paradise" e' in versione "pulita" ma anche con la traduzione della Lains Mod. Per entrambe le versioni e' gia' inclusa l'incest patch.
Grande Frank come sempre :love: :love::love::love::love::love:
 

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
272
173
Le traduzioni di Frank del 18/04/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1149323
Family affair 0.91 Week2
Link del gioco
View attachment 1149324
Midnight paradise 0.14 Elite
Link del gioco
View attachment 1149325
Midnight paradise 0.14 Elite Lains Mod
Link del gioco

Note: "Midnight paradise" e' in versione "pulita" ma anche con la traduzione della Lains Mod. Per entrambe le versioni e' gia' inclusa l'incest patch.
Grazie Frank, una domanda mi sorge spontanea:se mi interessa la Lains Mode devo solo installare la traduzione della Lains Mod e non quella pulita? E la patch non serve installarla? Giusto? Grazie e scusami
 

conoscenza

Member
Apr 10, 2021
112
37
ciao ragazzi buona domenica e grazie come sempre.
la mia domanda di oggi è questa:
nel gioco summertime saga, il gioco è in italiano tutto ok, quando salvo la partita tutto ok, ma quando carico il gioco diventa in inglese e non so come fare a farlo ritornare in italiano.
help!
 
5.00 star(s) 13 Votes