VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buon giorno a tutti. A proposito di Tales From The Unending Void-0.8-
Ho iniziato seguendo il percorso “LOVE” sia con Jade che con Celine perché l’ho ritenuto più ricco ma andando avanti mi sono accorto che molte opzioni di scelta che riguardano Jade sottomessa restavano nascoste come pure le scelte da
“ BASTARDO SCOPAIOLO”. A questo punto sono costretto ad andare avanti per completarlo ma appena arriverò alla fine di questa versione ricomincerò facendo altro percorso, se nel frattempo qualcuno volesse provare a fare il percorso inverso mi farebbe comodo per correggere questa guida o alcune scelte….. tenetemi aggiornato perché non finirà qui la vostra collaborazione…… ci conto.
 

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
Buongiorno a tutti ragazzi! Si potrebbe avere la password per l'estrazione delle traduzioni di Frank? Grazie in anticipo...
 

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
Ciao a tutti.. Sto diventando matto a trovare la traduzione italiana di Lily of the Valley rENPY REMAKE 1.7. I link Mega non funzionano, e degli archivi non riesco ad estrarre perche chiede la password. Qualcuno mi puo allegare la traduzione? O comunicare la password per estrarre? Ho anche provato a tradurlo ma mi da errori... Grazie!!!
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ciao a tutti.. Sto diventando matto a trovare la traduzione italiana di Lily of the Valley rENPY REMAKE 1.7. I link Mega non funzionano, e degli archivi non riesco ad estrarre perche chiede la password. Qualcuno mi puo allegare la traduzione? O comunicare la password per estrarre? Ho anche provato a tradurlo ma mi da errori... Grazie!!!
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,425
28,170
Dai raga non ditemi che non conoscete questo gioco! Si può dire che "Moglie ad ogni costo" sia uno dei pochi giochi che rispecchia in pieno la dicitura NTR che riguardo a questo ha tutta una sua filosofia. Cmq benvenuto Stefano!
Purtroppo non gioco quando c'è quel tag ( è anche inevitabile quindi peggio ancora :p) , senza offesa ovviamente :)
 

Lucrezia&Augusto

StefStory
Game Developer
Dec 25, 2019
1,154
3,854
Purtroppo non gioco quando c'è quel tag ( è anche inevitabile quindi peggio ancora :p) , senza offesa ovviamente :)
Ciao Pitrik, si capisco il tuo punto di vista infatti piango ogni volta che il mio gioco viene etichettato NTR.
Sinceramente io sto scrivendo una storia d'amore. I ricordi che potrebbero essere conducibili a NTR non sono evitabili perchè fanno parte della storia. ahimè
Il gioco come avrai visto si chiama MOGLIE A TUTTI I COSTI
Come ho detto in alcuni forum il gioco non è così scontato come potrebbe sembrare.

Mi sono permesso di puntualizzare questo discorso Pitrik perchè ci tenevo a farti sapere che dietro al tag NTR nel mio gioco c'è dietro una storia. Visto che adoro quello che hai scritto (che l'eredità dei nostri padri venga sprecata.)

Grazie mille per l'attenzione
 
5.00 star(s) 13 Votes