VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

conoscenza

Member
Apr 10, 2021
112
37
buon pomeriggio, e grazie come sempre.
la mia domanda è questa, dato che mi fido molto delle vostre conoscenze e dei vostri giudizi, io sono nuovo di questo fantastico mondo come avete potuto capire in questi giorni e non riesco proprio a scegliere. Ora avrei bisogno di voi, mi date un consiglio su i primi 5 giochi che dovrei fare assolutamente, a me piace molto la storia tipo dating my daughter o quanto meno le storie anche con la possibilita di movimento e non solo semplicemente la risposta, tipo missioni da fare......confido in una esperta risposta. grazie e come sempre, complimenti a tutti voi
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,422
28,166
buon pomeriggio, e grazie come sempre.
la mia domanda è questa, dato che mi fido molto delle vostre conoscenze e dei vostri giudizi, io sono nuovo di questo fantastico mondo come avete potuto capire in questi giorni e non riesco proprio a scegliere. Ora avrei bisogno di voi, mi date un consiglio su i primi 5 giochi che dovrei fare assolutamente, a me piace molto la storia tipo dating my daughter o quanto meno le storie anche con la possibilita di movimento e non solo semplicemente la risposta, tipo missioni da fare......confido in una esperta risposta. grazie e come sempre, complimenti a tutti voi
Corrupted kingdom, hero's harem guild, Deviant Anomalies

DMD lascialo perdere ;)
 
Last edited:

Danygreat

Newbie
Jan 4, 2021
16
2
buon pomeriggio, e grazie come sempre.
la mia domanda è questa, dato che mi fido molto delle vostre conoscenze e dei vostri giudizi, io sono nuovo di questo fantastico mondo come avete potuto capire in questi giorni e non riesco proprio a scegliere. Ora avrei bisogno di voi, mi date un consiglio su i primi 5 giochi che dovrei fare assolutamente, a me piace molto la storia tipo dating my daughter o quanto meno le storie anche con la possibilita di movimento e non solo semplicemente la risposta, tipo missioni da fare......confido in una esperta risposta. grazie e come sempre, complimenti a tutti voi
ti potrei consigliare

https://f95zone.to/threads/treasure-of-nadia-v-81042-nlt-media.38582/
Oppure
https://f95zone.to/threads/milfy-city-v0-6e-icstor.8012/
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395
Scusatemi qualcuno può allegare la traduzione di who's the father versione 1? Grazie
In allegato (y)

Salve ragazzi, qualcuno gentilmente ha la traduzione di questo gioco oppure farla ?
grazie in anticipo :).
https://f95zone.to/threads/our-red-string-v0-7-revised-evakiss.48813/
Prova questo
windows https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/page-124#post-5268739
android https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/page-126#post-5272503


buon pomeriggio, e grazie come sempre.
la mia domanda è questa, dato che mi fido molto delle vostre conoscenze e dei vostri giudizi, io sono nuovo di questo fantastico mondo come avete potuto capire in questi giorni e non riesco proprio a scegliere. Ora avrei bisogno di voi, mi date un consiglio su i primi 5 giochi che dovrei fare assolutamente, a me piace molto la storia tipo dating my daughter o quanto meno le storie anche con la possibilita di movimento e non solo semplicemente la risposta, tipo missioni da fare......confido in una esperta risposta. grazie e come sempre, complimenti a tutti voi
ciao è difficile dire i primi 5 giochi da fare anche perchè varia in base ai tuoi gusti. Del tipo di dating my daughter ci sono anche Our Fate, Babysitter, Daughter for Dessert, Life With Mary, new life with my daughter, my new Family, ecc, ti consiglio nel caso di vedere i "tag" che ha dating my daughter e orientarti:
chhdhddh.png
Se ti piacciono anche i giochi da comandare con missioni ecc ti consiglio di iniziare a provare Lust Epidemic e successivamente Treasure of Nadia che meritano ;)
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 16/04/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
curvycougarsstreet.jpg
Curvy cougars street 1.3
Link del gioco
hardexam.jpg
Hard exam 1 Rev1.zip
Link del gioco
mypleasure.jpg
My pleasure 0.12Elite
Link del gioco
thejoobjoob.jpg
The Joob Joob 1.9
Link del gioco

Nota 1: La traduzione di "Curvy Cougars Street" e' opera di Viking808 a cui va il completo merito.
Nota 2: Includo la traduzione di "Hard Exam 1" che, a suo tempo avevo realizzato ma non pubblicato. Ora la Revisione 1 sana i molteplici bug che affliggevano la versione originaria.
 

andybox86

Newbie
Sep 22, 2020
67
11
Qualcuno è riuscito a tradurre in italiano Daughter for Dessert.

Ho usato il metodo con Textractor essendo VN/Other ma non funziona qualcuno mi saprebbe aiutare. Grazie come sempre
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
Le traduzioni di Frank del 16/04/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni

Nota 1: La traduzione di "Curvy Cougars Street" e' opera di Viking808 a cui va il completo merito.
Nota 2: Includo la traduzione di "Hard Exam 1" che, a suo tempo avevo realizzato ma non pubblicato. Ora la Revisione 1 sana i molteplici bug che affliggevano la versione originaria.
Scusa Frank quindi se ho capito bene in hard exam 1 la tua trad è solo per la part1? Nell'OP non parla di revisioni tnks cmq
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Scusa Frank quindi se ho capito bene in hard exam 1 la tua trad è solo per la part1? Nell'OP non parla di revisioni tnks cmq
Questa revisione si riferisce alla traduzione e non al gioco. E' solo per il capitolo 1. Il capitolo 2 l'ho tradotto recentemente ed è indipendente dal primo.
 
  • Like
Reactions: Geko1711

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
Le traduzioni di Frank del 16/04/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni

Nota 1: La traduzione di "Curvy Cougars Street" e' opera di Viking808 a cui va il completo merito.
Nota 2: Includo la traduzione di "Hard Exam 1" che, a suo tempo avevo realizzato ma non pubblicato. Ora la Revisione 1 sana i molteplici bug che affliggevano la versione originaria.
Ciao Frank, volevochiederti: è normale che a My plesure le scelte siano in inglese?
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
Questa revisione si riferisce alla traduzione e non al gioco. E' solo per il capitolo 1. Il capitolo 2 l'ho tradotto recentemente ed è indipendente dal primo.
Ok grazie mi è sfuggito il 2 immagino sarà disponibile con il sito nuovo.
 

Lucrezia&Augusto

StefStory
Game Developer
Dec 25, 2019
1,154
3,854
Ciao ragazzi
Innanzitutto complimenti per questa iniziativa sono felice di vedere così tanti Italiani in questo luogo.
Volevo chiedervi se sapevate dove potevo trovare il gioco wife and mother tradotto in italiano.
Grazie in anticipo.
Stefano
 
5.00 star(s) 13 Votes