VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,304
Android
Our Red String [v0.7 Final] [EvaKiss]
Ho dovuto smanazzare un po' per renderlo compatibile ... per cui e' leggermente beta , fate voi
Download here
**************************
Windows
Wizards Adventures [v0.1.19.0] [AdmiralPanda]
clean game

------------
EraStorm - Episode 1 : SandStorm [v0.3.5] [GleenX Studio]
clean game

versione Mutimod by ShaddyModda

---------------
Serenity [v0.8 Public] [N2TheFire]
clean game

Versione WTGAL by ShaddyModda
 
Last edited:

MetagrossShiny.98

Active Member
Nov 15, 2018
514
227
Android
Our Red String [v0.7 Final] [EvaKiss]
Ho dovuto smanazzare un po' per renderlo compatibile ... per cui e' leggermente beta , fate voi
Download here
**************************
Windows
Wizards Adventures [v0.1.19.0] [AdmiralPanda]
clean game


EraStorm - Episode 1 : SandStorm [v0.3.5] [GleenX Studio]
clean game


Serenity [v0.8 Public] [N2TheFire]
clean game
could you translate this games please
https://f95zone.to/threads/sarada-training-the-last-war-v2-4-kamos.4485/
https://f95zone.to/threads/insexual-awakening-v1-0-sex-curse-studio.13421/
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Update / Traduzione Italiana
Sorcerer [v0.17.0] [Talothral]

Patch Ita (clean game + Wt-Mod e traduzione)


Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
non so perché ma mi comincia tutto in italiano poi dal day 2 mi passano i dialoghi in inglese dal 3 torna italiano e infine dal day 4 in poi tutti i dialoghi in inglese ed ho in italiano solo le scelte ed i menu
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,613
non so perché ma mi comincia tutto in italiano poi dal day 2 mi passano i dialoghi in inglese dal 3 torna italiano e infine dal day 4 in poi tutti i dialoghi in inglese ed ho in italiano solo le scelte ed i menu
dalla sequenza che hai descritto è probabile cha hai inserito la wtmod e utilizzato la traduzione clean game. scaricati la traduzione apposita.

Cattura.PNG
 
Last edited:
  • Like
Reactions: rosanero900

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,304

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,613
ciao carissimo, confermo , anche a me con WTMOD e traduzione WT , l'ultima parte che sto giocando è in inglese
risolto. seguite i punti

-eliminate il gioco e riscompattatelo
-inserite l'allegato unRen-dev.bat dove sta il gioco.exe. avviatelo e avviate la procedura 1 (estrai rpa)
-inserite la mod
-inserite la traduzione moddata.
 
  • Like
Reactions: paolo422

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
risolto. seguite i punti

-eliminate il gioco e riscompattatelo
-inserite l'allegato unRen-dev.bat dove sta il gioco.exe. avviatelo e avviate la procedura 1 (estrai rpa)
-inserite la mod
-inserite la traduzione moddata.

ho caricato un po di salvataggi qua e la e funziona tutto !!! :ROFLMAO:
tra l'altro sono partito dalla mia versione già precedentemente moddata e non PULITA come hai suggerito,
funziona uguale:LOL:
(y)(y)(y)
 
  • Yay, new update!
Reactions: 乃คяdaK

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Zombie's Retreat 2.gif
Zombie's Retreat 2.png
[RPGM]

This is the Italian translation of Zombie's Retreat 2: Gridlocked [v0.1.2 Beta] [Siren's Domain]
1-IT25-Flag-icon.png

Aggiornata, rivista e corretta manualmente.
Mi sa che ho un pò esagerato con la grafica :LOL:
L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
ginofrio ciao volevo sapere se per la versione pubblica di the office wife 0.66 basta copiare la cartella data della versione precedente che hai fatto e sovrascriverla oppure serve qualcos'altro?
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,304
Ciao Tacito, ho un problema con Business as Usual: i dialoghi risultano misti italiano - inglese.
La traduzione riporta 1.0 , il gioco e' stato aggiornato alla 1.1 , penso sia quello il problema.
Stasera gli do un occhio

Changelog
Chapter 1 v1.1 Release
Minor changes to story and dialogue
 
  • Like
Reactions: FALCO755

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
ginofrio ciao volevo sapere se per la versione pubblica di the office wife 0.66 basta copiare la cartella data della versione precedente che hai fatto e sovrascriverla oppure serve qualcos'altro?
Non ci ho guardato ma in teoria se è identica sì, compresi i 2 file orfani che correggono gli errori, comunque farò appena ho tempo una traduzione fatta bene, prima l'ho presa troppo alla leggera visto che le precedenti versioni non contenevano tutti i codici di questa, e dò un'occhiata anche ai testi.
p.s. sul post ho aggiornato la traduzione installa quella e poi ci incolli nella cartella data i 2 file che correggono quegli errori tristemente noti.
 
Last edited:

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
Non ci ho guardato ma in teoria se è identica sì, compresi i 2 file orfani che correggono gli errori, comunque farò appena ho tempo una traduzione fatta bene, prima l'ho presa troppo alla leggera visto che le precedenti versioni non contenevano tutti i codici di questa, e dò un'occhiata anche ai testi.
p.s. sul post ho aggiornato la traduzione installa quella e poi ci incolli nella cartella data i 2 file che correggono quegli errori tristemente noti.
Penso che il dev ha cambiato qualcosa mi da degli errori cmq va bene lo stesso mi accontento della versione prec hai fatto fin troppo e cmq grazie per il tuo tempo.
 
5.00 star(s) 3 Votes