VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,841
bella domanda....... ma mi sentire di non provarlo :ROFLMAO: :ROFLMAO:

cmq, leggendo i termini del contratto sulle violazioni di copyright, alcuni siti, vogliono che oltre a segnalare a Ca..zo di cane, devi anche QUALIFICARTI come il detentore, altrimenti ... col CAXXO che tolgono i link.

ad esempio PCLOUD


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Copyright e politica sulla proprietà intellettuale
Avviso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale
Rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale degli altri. Informaci per iscritto, tramite e-mail: abuse@pcloud.com o posta ordinaria , al nostro agente designato elencato di seguito se ritieni che un utente del Sito o dei Servizi abbia violato i tuoi diritti di proprietà intellettuale. Negli Stati Uniti, questa politica è fornita ai sensi della Sezione 512 del Copyright Revision Act, come emanato dal Digital Millennium Copyright Act (" DMCA ").

Per essere efficace, la tua notifica dovrebbe includere:

  1. identificazione dell'opera protetta da copyright o di altra proprietà intellettuale che si ritiene sia stata violata o, se più opere protette da copyright o di altra proprietà intellettuale sono coperte da un'unica notifica, un elenco rappresentativo di tali opere;
  2. identificazione del materiale in violazione dichiarato e delle informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire a pCloud di individuare il materiale sul Sito o sui Servizi;
  3. informazioni ragionevolmente sufficienti per permetterci di contattarti, come un indirizzo, un numero di telefono e, se disponibile, un indirizzo e-mail;
  4. una dichiarazione da parte tua che ritieni in buona fede che l'uso contestato non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge (non richiesto per gli utenti dell'Unione Europea);
  5. una tua dichiarazione, fatta sotto pena di spergiuro, che le informazioni di cui sopra nella tua notifica sono accurate e che sei il proprietario del copyright o autorizzato ad agire per conto del proprietario del copyright (non richiesto per gli utenti dell'Unione Europea); e
  6. La tua firma fisica o elettronica.
Riconosci e accetti che al ricevimento e alla notifica di un reclamo di violazione, possiamo rimuovere prontamente i materiali identificati dal Sito e dai Servizi senza responsabilità.

Contronotifica da parte dell'utente accusato
Se abbiamo rimosso i tuoi materiali per sospetta violazione del copyright o di altre violazioni della proprietà intellettuale, puoi contestare la presunta violazione inviando una comunicazione scritta via e-mail o posta al nostro agente designato elencato di seguito. La tua comunicazione scritta dovrebbe includere quanto segue:

  1. La tua firma fisica o elettronica;
  2. identificazione del materiale che è stato rimosso o al quale è stato disabilitato l'accesso e l'ubicazione in cui il materiale è apparso prima di essere rimosso o l'accesso ad esso è stato disabilitato;
  3. una dichiarazione in cui si dichiara in buona fede che il materiale è stato rimosso o disabilitato a seguito di errore o errata identificazione del materiale da rimuovere o disabilitare (non richiesto per gli utenti dell'Unione Europea); e
  4. il tuo nome, indirizzo e numero di telefono e una dichiarazione che acconsenti alla giurisdizione del tribunale distrettuale federale per il distretto giudiziario in cui si trova tale indirizzo o, se il tuo indirizzo è al di fuori degli Stati Uniti, il distretto degli Stati Uniti Tribunale per il Distretto settentrionale della California, e che accetti la notifica del processo dalla persona che ha fornito la notifica di violazione del copyright o da un agente di tale persona (non richiesta per gli utenti dell'Unione Europea).
Si prega di inviare tutte le comunicazioni ai sensi delle politiche di violazione di cui sopra tramite e-mail o posta al seguente individuo, designato come agente di pCloud per la ricezione delle notifiche di presunta violazione:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
se sta roba fosse applicata a MEGA, col cavolo che toglievano 4 file RAR in croce, evidentemente MEGA ha dei termini farlocchi
Si potrebbe provare, come ho detto prima sono a disposizione e ho preferito scrivere qui perchè:
1) Frank a quanto ho letto è sotto controllo da parecchio tempo.
2) I giochi in anteprima, che alcuni di voi hanno scaricato sono meno esposti qui che da Frank cercando di non richiamare l'attenzione dei vari DEV e i loro team, so che cmq un occhio Frank ce lo butta e per rispetto nei suoi confronti ho proferito non coinvolgerlo.
3) I giochi anteprima in questione sono tutti scaricati da me e ricaricati su mega ovviamente non ho dato link diretto per i motivi di cui sopra, tra l'altro ho visto e mai provato, che quando carichi un file su mega puoi anche criptarlo.

Vorrei fare solo una precisazione: sia ben chiaro non voglio rinfacciare niente a nessuno e quello che ho fatto e spero farò, è e sarà un semplice regalo per noi ita sempre maltrattati, ridicolizzati, bullizzati e stereotipati dagli altri, senza secondi fini o meglio un fine c'è: "capire cosa scrivono!!! :ROFLMAO: " quindi per cui se il mio mega può essere una soluzione ben venga! In qualche modo fatemi sapere.
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Si potrebbe provare, come ho detto prima sono a disposizione e ho preferito scrivere qui perchè:
1) Frank a quanto ho letto è sotto controllo da parecchio tempo.
2) I giochi in anteprima, che alcuni di voi hanno scaricato sono meno esposti qui che da Frank cercando di non richiamare l'attenzione dei vari DEV e i loro team, so che cmq un occhio Frank ce lo butta e per rispetto nei suoi confronti ho proferito non coinvolgerlo.
3) I giochi anteprima in questione sono tutti scaricati da me e ricaricati su mega ovviamente non ho dato link diretto per i motivi di cui sopra, tra l'altro ho visto e mai provato, che quando carichi un file su mega puoi anche criptarlo.

Vorrei fare solo una precisazione: sia ben chiaro non voglio rinfacciare niente a nessuno e quello che ho fatto e spero farò, è e sarà un semplice regalo per noi ita sempre maltrattati, ridicolizzati, bullizzati e stereotipati dagli altri, senza secondi fini o meglio un fine c'è: "capire cosa scrivono!!! :ROFLMAO: " quindi per cui se il mio mega può essere una soluzione ben venga! In qualche modo fatemi sapere.

molti si sono messi a disposizione, (y)
aspettiamo di vedere cosa decide Frank e se ha bisogno di qualche tipo di aiuto:ROFLMAO:
al momento credo stia cercando una porzione di storage un po " grigia" per provarla.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,613
Traduzione Italiana
Hillside [v0.8] [DarkBlue]

Patch Ita


-Aggiunta percentuale di gioco
-colorazione testi
-opacità sfondo testi
-velocità di salto testi ( tasto tastiera CTRL )

come sempre ringrazio paℓØsℓi☢s che mi rende partecipe delle sue novià

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Traduzione Italiana
Hillside [v0.8] [DarkBlue]

Patch Ita


-Aggiunta percentuale di gioco
-colorazione testi
-opacità sfondo testi
-velocità di salto testi ( tasto tastiera CTRL )

come sempre ringrazio paℓØsℓi☢s che mi rende partecipe delle sue novià

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.

Ciao Bardack
volevo segnalare come nota di servizio che , applicando alla tua traduzione la super MOD WT /CHEAT/MUSIC
https://f95zone.to/threads/hillside-music-walkthrough-cheating-mod-v0-8-koga3.65853/

fatto salvo per le risposte "Corrette " di MC, che sono in inglese , tutto il resto rimane in ITALIANO,
direi che, per quanto mi riguarda, è tutto ampiamente godibile:LOL:
grazie ancora
salutoni
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,613
Ciao Bardack
volevo segnalare come nota di servizio che , applicando alla tua traduzione la super MOD WT /CHEAT/MUSIC
https://f95zone.to/threads/hillside-music-walkthrough-cheating-mod-v0-8-koga3.65853/

fatto salvo per le risposte "Corrette " di MC, che sono in inglese , tutto il resto rimane in ITALIANO,
direi che, per quanto mi riguarda, è tutto ampiamente godibile:LOL:
grazie ancora
salutoni
se mi dai un paio di testi delle risposte corrette le posso estrarre e tradurle ;)
 
  • Like
Reactions: MOZ.

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
se mi dai un paio di testi delle risposte corrette le posso estrarre e tradurle ;)
onestamente? non ne vale la pena.... :ROFLMAO:
le risposte "giuste" sono stringate in un inglese semplicissimo... doverti rimettere ad armeggiare lo vedo come tempo perso.:LOL:
(il vostro tempo dietro alle traduzioni è preziosissiiimoooooo:ROFLMAO:)

personalmente, negli ultimi tempi, rispetto a tutti i giochi dotati di WT, ritardo la segnalazione in attesa della MOD in modo da
"indirizzare" la traduzione per quanto possibile verso la versione walktrogh:ROFLMAO:

Tacito ne sa qualcosa:LOL::LOL::LOL:

certo, se proprio hai tempo per un altro colpo in canna, ci sarebbe da chiudere la traduzione di questo:

Sorcerer [v0.17.0]
WTMOD: https://attachments.f95zone.to/2021/03/1086932_Sorcerer_0.17.0_WT__Replay_Mod_-_by_ShaddyModda.zip

TNX:LOL:
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
View attachment 1071089
[Ren'Py]
This is the Italian translation of Wicked Paradise [v0.9.2] [VEGA Studio]
View attachment 1071081
Google | Deepl

Patch attached
extract the file into the main folder (where the game exe is)

L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
scusami la patch allegata e' l'incest?
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
scusami la patch allegata e' l'incest?
Sì, installa prima la traduzione, poi copia incolla (sostituisci quando te lo chiede) la cartella game della patch nella directory principale, per funzionare a dovere inzia il gioco dal principio.
 
5.00 star(s) 3 Votes