VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

MetagrossShiny.98

Active Member
Nov 15, 2018
514
227

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Panacea [v0.44] [BC]
clean game


Mystery Of Magic [v0.1.4p] [Forest Fairy]
clean game


Business as Usual [Ch1 v1.0] [Chocolate Milk Games]
clean game
Tacito, Frank ieri ha scritto che aveva appena fatto 10 traduzioni prima che gli buttassero giù MEGA, magari, contattatelo, fatevi passare il materiale e pubblicatelo voi, è un peccato veder "sprecato" il suo lavoro e magari anche il vostro "doppione"

salutissimi :ROFLMAO:
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
Tacito, Frank ieri ha scritto che aveva appena fatto 10 traduzioni prima che gli buttassero giù MEGA, magari, contattatelo, fatevi passare il materiale e pubblicatelo voi, è un peccato veder "sprecato" il suo lavoro e magari anche il vostro "doppione"

salutissimi :ROFLMAO:
Moz, gli account mega sono il meno io ne ho 2 ma ne posso creare centinaia con le e-mail che si auto eliminano... Penso che Frank sia occupato a riallacciare tutti i link che ha postato.
 
  • Like
Reactions: MOZ.

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Moz, gli account mega sono il meno io ne ho 2 ma ne posso creare centinaia con le e-mail che si auto eliminano... Penso che Frank sia occupato a riallacciare tutti i link che ha postato.
intendo che mEGA è una piattaforma "a norma" tipo gdrive-amazon drive ecc...

servirebbe roba un po "fuorimano" dove anche se si mandano segnalazioni se ne sbattono, da quel poco che ho potuto cercare, ci sono roba cinese e russa con 5-10GB gratis dove secondo me fanno un po le orecchie da mercante su eventuali segnalazioni

se apre un nuovo mega, il rischio è di fare punto e a capo :ROFLMAO:

cmq, se si mettono solo traduzioni in ultima realise e si eliminano gradualmente le vecchie ed inutili,
serve veramente poco spazio per mantenere centinaia di traduzioni.
ipotizzando la bellezza di 200 giochi attivi sempre aggiornati(cifra a caso) a 2 megabyte di media a traduzione ,
5 gb di spazio è ++++ che sufficiente
secondo me ovviamente

5GB oggi li offrono praticamente anche l'ultimo hosting scrauso delle isole fiji:ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,688
4,810
intendo che mEGA è una piattaforma "a norma" tipo gdrive-amazon drive ecc...

servirebbe roba un po "fuorimano" dove anche se si mandano segnalazioni se ne sbattono, da quel poco che ho potuto cercare, ci sono roba cinese e russa con 5-10GB gratis dove secondo me fanno un po le orecchie da mercante su eventuali segnalazioni

se apre un nuovo mega, il rischio è di fare punto e a capo :ROFLMAO:

cmq, se si mettono solo traduzioni in ultima realise e si eliminano gradualmente le vecchie ed inutili,
serve veramente poco spazio per mantenere centinaia di traduzioni.
ipotizzando la bellezza di 200 giochi attivi sempre aggiornati(cifra a caso) a 2 megabyte di media a traduzione ,
5 gb di spazio è ++++ che sufficiente
secondo me ovviamente

5GB oggi li offrono praticamente anche l'ultimo hosting scrauso delle isole fiji:ROFLMAO:
Mi chiedevo questo per quanto riguarda il mega gratuito, ma sappiamo benissimo che il Dio denaro fa muovere il mondo per cui con il mega a pagamento succederebbe la stessa cosa? Possono bloccarti lo stesso?
 
5.00 star(s) 3 Votes