VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
DF2.gif
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of Dual Family X [v0.1] [Gumdrop Games]
1-IT25-Flag-icon.png

Alcune scritte potreste trovarle in inglese, in realtà sono dei sottotitoli per chi non capisce l'Italiano, quindi alzate il volume e ascoltate, è solo un prologo ma andava fatto

L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of Family At Home [Ch.1] [SALR Games]
1-IT25-Flag-icon.png

E' stata aggiunta la scelta del colore del testo all'inizio nelle opzioni, quella bianca originale a volte sparisce con lo sfondo, io per i test ho usato il verde. (Grazie Bardack)

L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
View attachment 1064915
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of Dual Family X [v0.1] [Gumdrop Games]
View attachment 1064913

Alcune scritte potreste trovarle in inglese, in realtà sono dei sottotitoli per chi non capisce l'Italiano, quindi alzate il volume e ascoltate, è solo un prologo ma andava fatto

L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
manca il tasto save ?????
 

JohnnySinsITA

Newbie
Aug 9, 2020
74
16
Scritto una volta nell'altro thread trad ita, mi ha cagato solo moz1
Qual'è la vostra top 10 lista di giochi preferiti? Qualsiasi genere
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,841
Scritto una volta nell'altro thread trad ita, mi ha cagato solo moz1
Qual'è la vostra top 10 lista di giochi preferiti? Qualsiasi genere
The office wife, Fashion business, JOHN, Special request sia RPGM che VN, AWAM, Anna Exciting Affection, bright past, (a protag femminile), Broken dramers, Deliverance, Where The Heart Is.

Preferisco come si è visto la protagonista femminile anche se il dev è un maschio ma mi attrae molto per es. la grafica di JOHN che per me personalmente non ha eguali, la storia inizia a farsi interessante dopo 3 anni, non lo sostengo più perchè per un aggiornamento decente ci vogliono 6 mesi.

L'esatto contrario è Fashion Business (ogni 6 settimane fa un aggiornamento) e la grafica è abbastanza decente uno dei difetti è che è molto ripetitivo.

The Office Wife ha una bella grafica per essere un RPGM è poco più di un anno che ha iniziato incominciano ad esserci parecchi contenuti la storia è avvincente essendo il dev uno scrittore di romanzi erotici gli aggiornamenti abbastanza frequenti ogni 2 mesi.

Special Request non lo seguo da tanto me lo ha fatto conoscere ginofrio facendo la traduzione come gioco è abbastanza giovane la grafica è decente soprattutto non sproporzionata (grandi tette czzi kilometrici) la storia è un po' banale però è gradevole nel complesso.

Per AWAM sono abbastanza d'accordo con moz come grafica preferico JOHN sono entrambi così detti blu balls e MOOOOLTOOO LENTI con gli aggiornamenti.

Anna E.A. la grafica è buona passando da RPGM a RENPY hanno fatto un grande passo che ne ha guadagnato di grafica e frequenza di aggiornamenti, la storia è buona lì va a gusto personale se uno apprezza le ragazze curvy.

Bringht past era partito bene la grafica buona la storia anche, poi troppi contenuti e trame che sono state abbandonate, il dev fa quello che può vivendo in bielorussia o cecenia con i casini che ci sono là gli aggiornamenti sono un po' radi o minuscoli ci sono molti bug.

Broken Dreams la grafica è molto bella un pelo sotto a JOHN però a me personalmente non è che mi entusiasmano i giochi futuristici, gli aggiornamenti ogni 4 mesi circa.

Deliverance grafica decente come sopra anche questo gioco è futuristico ma gli aggiornamenti sono quasi mensili.

WTHI c'è già moz che ha stracommentato questo gioco che ogni mia parola sarebbe superflua.
 

Brodaa55

New Member
Oct 30, 2020
2
0
qualcuno mi aiuta sono nuovo non so come installare la traduzione italiana di " My sweet neighbors" , ho il gioco ma non riesco a trovare e installare la traduzione
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,613
5.00 star(s) 3 Votes