- Mar 6, 2019
- 1,296
- 363
Credo domani.[QUOTE = "Tacito, post: 5225188, membro: 113345"]
La 1.15 e 'gia' stata tradotta da Frank, per la 2 non vedo incest
[/CITAZIONE]
Ciao Tacito hanno già pubblicato la versione nuova dell'incest la 2.0.
Per la traduzione dici che la già fatta Frank per la versione 2.0? Non la trovo..
i file save renpy sono in una sottocartella APPDATA/roaming/renpy/xxxx nella cartella utente di windowsGrazie Tacito per Personal Trainer, una domanda per te, sto scaricando SushineLove 0,4 per continuare la versione precedente, ho bisogno di copiare i save o fa tutto lui come avvenuto con Personal Trainer?
Penso ti riferisci alla versione android.Grazie Tacito per Personal Trainer, una domanda per te, sto scaricando SushineLove 0,4 per continuare la versione precedente, ho bisogno di copiare i save o fa tutto lui come avvenuto con Personal Trainer?
Di quel gioco ho in archivio se non ricordo male la versione "sommata" e non ha problemiTacito ho trovato un altro gioco (Two Weeks) dove mi trova l'errore appena clicco su Aiuto nella schermata di avvio, non ricordo chi abbia fatto la traduzione.
Di quel gioco ho in archivio se non ricordo male la versione "sommata" e non ha problemi
View attachment 1062838
Sara' il solito screens.rpy , postalo che gli do un occhio
Hai ragione sono rimbambito , sistematoNon su informazioni, ma Aiuto
could you translate this games pleaseHai ragione sono rimbambito , sistemato
ma c he razza di posti frequenti ???????Qualcuno mi sa dare il link di questo gioco
Traduzione in italiano
"La città delle milf"
poraccio un altra vittima di GP ehehh
non mi piacciono i giochi con protagonista al femminile immaggina la trasformazione ..............ahahahOggi e' la giornata dei giochi strambi che usano cose strane ... e va be'
Succubus Contract [v0.8.4 Public] [Stick4Luck]
Clean game
You must be registered to see the links
Strano comunque che cadono tutti su quel sito di magna magna...
è incredibile ho scaricato una versione "buggata" e ci credo che crashava, cercava immagini che non esistevano, ho provato questa in allegato sui save di Remigio e ha funzionato, aspetto il vostro responso prima di correggere il post.No non crashava andava tutto liscio sia la 0.40 che la 0.60 cmq prenditi il tuo tempo e grazie ancora