VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
[QUOTE = "Tacito, post: 5225188, membro: 113345"]
La 1.15 e 'gia' stata tradotta da Frank, per la 2 non vedo incest :)
[/CITAZIONE]
Ciao Tacito hanno già pubblicato la versione nuova dell'incest la 2.0.
Per la traduzione dici che la già fatta Frank per la versione 2.0? Non la trovo..
Credo domani.
 
  • Like
Reactions: Pandacombat

Huntclasher

New Member
Sep 9, 2019
11
3
Grazie Tacito per Personal Trainer, una domanda per te, sto scaricando SushineLove 0,4 per continuare la versione precedente, ho bisogno di copiare i save o fa tutto lui come avvenuto con Personal Trainer?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Grazie Tacito per Personal Trainer, una domanda per te, sto scaricando SushineLove 0,4 per continuare la versione precedente, ho bisogno di copiare i save o fa tutto lui come avvenuto con Personal Trainer?
i file save renpy sono in una sottocartella APPDATA/roaming/renpy/xxxx nella cartella utente di windows
tutti i giochi renpy accedeno a quella compreso Sunshinelove
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
475
209
Tacito ho trovato un altro gioco (Two Weeks) dove mi trova l'errore appena clicco su Aiuto nella schermata di avvio, non ricordo chi abbia fatto la traduzione.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,958
Grazie Tacito per Personal Trainer, una domanda per te, sto scaricando SushineLove 0,4 per continuare la versione precedente, ho bisogno di copiare i save o fa tutto lui come avvenuto con Personal Trainer?
Penso ti riferisci alla versione android.
Sunshine usa gia' il nuovo metodo per cui i save non vengono cancellati se installi/disinstalli una nuova versione come spiegato nello spoiler.
Gia' che ci sei non ti conviene installare la 0.5 ?
questo e' lo screenshot da simulatore , ma la torta dovrebbe essere uguale su dispositivo reale.
L'unico consiglio nei giochi renpy e' di salvare "spesso" , magari qualche save risulta incompatibile perche' l'autore ha cambiato qualcosa o perche' magari faccio la versione mod o meno ... per cui con alcuni ti puoi ritrovare il classico errore che non trova il punto di rollback.
sun.jpg
 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,958
Tacito ho trovato un altro gioco (Two Weeks) dove mi trova l'errore appena clicco su Aiuto nella schermata di avvio, non ricordo chi abbia fatto la traduzione.
Di quel gioco ho in archivio se non ricordo male la versione "sommata" e non ha problemi
two.jpg

Sara' il solito screens.rpy , postalo che gli do un occhio
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
No non crashava andava tutto liscio sia la 0.40 che la 0.60 cmq prenditi il tuo tempo e grazie ancora
è incredibile ho scaricato una versione "buggata" e ci credo che crashava, cercava immagini che non esistevano, ho provato questa in allegato sui save di Remigio e ha funzionato, aspetto il vostro responso prima di correggere il post.
(se hai la mia versione sul gioco, cancella la cartella data e rimettici quella in inglese (questa non sovrascrivere), poi quando ci metti la mia accetta di sovrascrivere.)
 
5.00 star(s) 3 Votes