VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
94
23
Ho fatto una veloce traduzione della 2 se vuoi provarla.
Per la incest cambia quattro righe di testo in croce ... ma nella maniera che per la traduzione e' un disastro perche' usa il linechange cioe' cambia al volo le stringhe inglesi prima dell'uscita a video ... il problema che se traduco gli arrivano quelle italiane.
Per cui devo fare un lavoro a manina per quattro stringhe di numero ... pensa poi a tutte le volte che bisogna aggiornare :)
Grazie Tacito la provo e ti faccio sapere, provo a vedere intanto se l'incest è compatibile con la tua traduzione ;)
 

robbyl591

Member
Mar 18, 2019
236
836
ciao ho fatto qualche traduzione anche io metto la cartella zip con dentro le traduzioni

 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,958
Back Home [v0.1.2b] [Caramba Games]
Premessa , ci mancava solo che l'autore nel nuovo capitolo si inventasse di fare le scelte ad "immagine" , le ho dovute modificare per averle in italiano ... per cui e' da rivedere.
Poi la Mod ovviamente per le scelte consigliate deve dare suggerimenti per l'immagine ...


Clean


Versione MultiMod by ShaddyModda
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Back Home [v0.1.2b] [Caramba Games]
Premessa , ci mancava solo che l'autore nel nuovo capitolo si inventasse di fare le scelte ad "immagine" , le ho dovute modificare per averle in italiano ... per cui e' da rivedere.
Poi la Mod ovviamente per le scelte consigliate deve dare suggerimenti per l'immagine ...


Clean


Versione MultiMod by ShaddyModda
sembra funzionare tutto piuttosto bene. :ROFLMAO: (y)
 
  • Like
Reactions: Tacito

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,972
Anche a te il secondo giorno quando vai da Dixon la scena con i dildo è tutta in inglese?
Si ho potuto verificare adesso e la miniscena della metro appare tutta scura con il testo in ita non caricando le immagini e appena entri da knockers mi da un sintax error che manda in crash il gioco...:cry: peccato ginofrio penso che abbia fatto del suo meglio che lo ringrazio comunque per l'impegno il resto non ho potuto verificare.
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,254
347
Ciao, a me i dialoghi restano in inglese.

lisa.png

[Ren'Py] [UPGRADE]
This is the Italian translation of Little Sister [v0.6] [Master Wuju]
1-IT25-Flag-icon.png

Google | Deepl

Incest Patch inserita

L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,515
Si ho potuto verificare adesso e la miniscena della metro appare tutta scura con il testo in ita non caricando le immagini e appena entri da knockers mi da un sintax error che manda in crash il gioco...:cry: peccato ginofrio penso che abbia fatto del suo meglio che lo ringrazio comunque per l'impegno il resto non ho potuto verificare.
Hai descritto tutto quello che mi è capitato a me, pensavo che avevo una versione buggata del gioco ecco perché te lo chiesto.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
View attachment 1062180
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of Affexon [v0.1] [NaughtyDeveloper]
View attachment 1062178
Google | Deepl

La patch è inserita

L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
finalente qualcosa di orginale... basato interamente sui fumetti (gate e prigioni) Koreani..:)
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,254
347
Ciao, ho riscaricato gioco e traduzione su un altro pc e va in Italiano, la patch era già all'interno, hai forse messo quella in inglese?
Si, hai ragione.
Ho tolto la patch in inglese e riapplicato la traduzione ed ora va. Grazie.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
se i trad. hanno tempo per dare la precedenza a questo...
Lewd Story [v0.14]
incest patch:


fidatevei.. è un bel gioco :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: (y) (y) (y) (y)
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,972
Ricontrollo, nel caso lo rifaccio, anzi sicuramente va rifatto, grazie per la segnalazione - nelle versioni precedenti non crashava?
No non crashava andava tutto liscio sia la 0.40 che la 0.60 cmq prenditi il tuo tempo e grazie ancora
 
5.00 star(s) 3 Votes