VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,506
a me non funziona bene meta testi in italiano e meta in inglese strano
Avevo lo stesso problema perchè ho inserito la MOD di scrappy e poi la traduzione. Invece prendi il gioco pulito inserisci la traduzione ITA e abilita il walkthrough nelle impostazioni inserendo il codice:
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,324
Avevo lo stesso problema perchè ho inserito la MOD di scrappy e poi la traduzione. Invece prendi il gioco pulito inserisci la traduzione ITA e abilita il walkthrough nelle impostazioni inserendo il codice:
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Aggiunta nota
https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/post-5212353

Ora scrappy in teoria serve solo per sbloccare le varie gallerie visto che la WT e' integrata ... se proprio non se ne puo' fare a meno la traduzione e' da far rigirare , essendo .rpy esterni a .rpa cambiano i Tag di riferimento
 
  • Like
Reactions: carmine2590

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,692
4,853
Per "dovere di correttezza"... the office wife, gioco completo senza bisogno di patch:

io cmq sono arrivato alla fine senza intoppi con la preprerelease mettendoci la patch e gli enchantments sono 48 mentre ieri sulla pagina patreon erano 47 errore di battitura dell'autore che è stato corretto. Certo sarebbe stato bello capire cosa dicono ;) e ho notato che c'è molto dialogo questa volta, cmq avrei intenzione di ripeterlo in ita quando sarà possibile.
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Buongiorno, ho riscontrato un errore nel gioco Triangle quando dal menù clicco su informazioni volevo sapere se è possibile correggere l'errore
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,324
Credo l'abbia fatto ancora Lavoisier...
Sovrascrivi screens.rpy nella cartella italian.
Se vuoi anche la descrizione in italiano di
"This program contains free software under a number of licenses, including the MIT License and GNU Lesser General Public License. A complete list of software, including links to full source code, can be found {a= }here{/a}."
Apri common.rpy alla linea 455 , traduci tutto in new tranne il link
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Arzil

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
[RPGM] [UPGRADE]
This is the Italian translation of The Office Wife [v0.65 PreRelease] [J. S. Deacon]
1-IT25-Flag-icon.png

Copiare i 2 file (compressi) in allegato nella cartella www/data DOPO aver installato la traduzione, sostituite quando ve lo chiede

L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
 
Last edited:
5.00 star(s) 3 Votes