- Jul 15, 2017
- 5,570
- 46,961
a me non funziona bene meta testi in italiano e meta in inglese stranoWindows
Sunshine Love [v0.0.5 Extras] [Mr Dots Games]
ita/eng , compatibile incest , compatibile WT abilitabile nel menu
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.You must be registered to see the links
Android
Download here
Avevo lo stesso problema perchè ho inserito la MOD di scrappy e poi la traduzione. Invece prendi il gioco pulito inserisci la traduzione ITA e abilita il walkthrough nelle impostazioni inserendo il codice:a me non funziona bene meta testi in italiano e meta in inglese strano
ok grazie provoAvevo lo stesso problema perchè ho inserito la MOD di scrappy e poi la traduzione. Invece prendi il gioco pulito inserisci la traduzione ITA e abilita il walkthrough nelle impostazioni inserendo il codice:You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Aggiunta notaAvevo lo stesso problema perchè ho inserito la MOD di scrappy e poi la traduzione. Invece prendi il gioco pulito inserisci la traduzione ITA e abilita il walkthrough nelle impostazioni inserendo il codice:You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Quale traduzione stai usando ? Link ...Buongiorno, ho riscontrato un errore nel gioco Triangle quando dal menù clicco su informazioni volevo sapere se è possibile correggere l'errore
Quale traduzione stai usando ? Link ...
Sovrascrivi screens.rpy nella cartella italian.Credo l'abbia fatto ancora Lavoisier...