VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Ooooh... Potente Signoreeee...!!! ("inchino reverenziale")


GRAZIE MILLE, Bardack!!! :love::love::love:
riscarica la traduzione, ho esagerato nelle correzioni ed ho finito per fare dei casini... il gioco non andava oltre il castello e non caricava il salvataggio rilasciato dal dev.
 
  • Like
Reactions: Kagrra

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,326
Windows
Sunshine Love [v0.0.5 Extras] [Mr Dots Games]
ita/eng , compatibile incest , compatibile WT abilitabile nel menu
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

Attenzione gioco pulito e se volete usare la incest usate questa:
https://f95zone.to/threads/sunshine-love-v0-0-5-extras-mr-dots-games.49330/post-3264096
Qualsisasi altra Mod , esempio scrappy , richiede il rifacimento della traduzione , sono .rpy esterni a .rpa.
Se avete problemi , partite da una cartella pulita aggiungete una cosa per volta e vedete dove si crea il problema.



**************************
Android
Download here
 
Last edited:

Arzavall

Newbie
Nov 15, 2018
52
9
[QUOTE = "Tacito, post: 5210891, membro: 113345"]
Al limite domani, ma magari lo fa Frank prima
[/CITAZIONE]

il gioco va scaricato da zero? i save sono compatibili?
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,326
Devi scaricare la nuova versione che e' completa , per cui si.
I saves vecchi sono compatibili.
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,692
4,855
Per voi tutti Italiani un piccolo pensiero... ginofrio "il maestro dell' RPGM" il completamento con una traduzione meravigliosa che ha fatto già nella versioni precedenti, (che ovviamente ringrazio anticipatamente) lo so che è una prerelease, ma il testo penso non dovrebbe cambiare. Come ha scritto l'autore non c'è ancora il WT quindi la traduzione aiuterebbe moltissimo. Per cortesia siccome sono uno dei sostenitori di questo gioco vi chiederei di non diffonderlo, è solo per noi ita.
Questo è quello che ha scritto l'autore:

Pre-Prerelease di The Office Wife V.0.65
Eccolo gente, V.0.65 per i Pimps e versioni successive. Come al solito, questa offerta è esclusiva per coloro che forniscono i massimi livelli di supporto. È anche un modo per dargli una corsa morbida per bug e altri problemi prima del rilascio più ampio. Per favore non postarlo da nessuna parte. Domani sarà disponibile per gli utenti a partire da $ 5, quando sono sicuro che verrà pubblicato immediatamente. Ci scusiamo per nessuna procedura dettagliata ancora. Dovrebbe alzarsi domani. Puoi arrivare fino a Enchantment 47.

Buon divertimento!!!
 
Last edited:

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,507
Per voi tutti Italiani un piccolo pensiero... ginofrio "il maestro dell' RPGM" il completamento con una traduzione meravigliosa che ha fatto già nella versioni precedenti, (che ovviamente ringrazio anticipatamente) lo so che è una prerelease, ma il testo penso non dovrebbe cambiare. Come ha scritto l'autore non c'è ancora il WT quindi la traduzione aiuterebbe moltissimo. Per cortesia siccome sono uno dei sostenitori di questo gioco vi chiederei di non diffonderlo, è solo per noi ita.
Questo è quello che ha scritto l'autore:

Pre-Prerelease di The Office Wife V.0.65
Eccolo gente, V.0.65 per i Pimps e versioni successive. Come al solito, questa offerta è esclusiva per coloro che forniscono i massimi livelli di supporto. È anche un modo per dargli una corsa morbida per bug e altri problemi prima del rilascio più ampio. Per favore non postarlo da nessuna parte. Domani sarà disponibile per gli utenti a partire da $ 5, quando sono sicuro che verrà pubblicato immediatamente. Ci scusiamo per nessuna procedura dettagliata ancora. Dovrebbe alzarsi domani. Puoi arrivare fino a Enchantment 47.

Buon divertimento!!!
Come sempre da Italiano ti ringrazio per le tue anteprime per noi ci dai sempre belle CHICCHE...comunque a parte ginofrio (che ringrazio sempre per le sue traduzioni) adesso ho visto che ci sono molti altri traduttori che traducono giochi RPGM e sono contento per questo perchè giocare sempre in ren'ply a me (parere personale) un pò stanca ed avere i giochi RPGM come alternativa ogni tanto fà comodo.
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,692
4,855
Come sempre da Italiano ti ringrazio per le tue anteprime per noi ci dai sempre belle CHICCHE...comunque a parte ginofrio (che ringrazio sempre per le sue traduzioni) adesso ho visto che ci sono molti altri traduttori che traducono giochi RPGM e sono contento per questo perchè giocare sempre in ren'ply a me (parere personale) un pò stanca ed avere i giochi RPGM come alternativa ogni tanto fà comodo.
Verissimo! Ma non volevo denigrare nessuno era solo perchè ginofrio è stato il primo e anche perchè si era occupato delle precedenti versioni, quindi penso che forse gli basta fare un upgrade, mentre gli altri devono partire dall'inizio.
Comunque ho trovato un bug sul caricamento di un immagine nel void ho già scritto all'autore speriamo che mi capisca con il mio inglese farlocco ;)
 
Last edited:

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,692
4,855
Verissimo! Ma non volevo denigrare nessuno era solo perchè ginofrio è stato il primo e anche perchè si era occupato delle precedenti versioni, quindi penso che forse gli basta fare un upgrade, mentre gli altri devono partire dall'inizio.
Comunque ho trovato un bug sul caricamento di un immagine nel void ho già scritto all'autore speriamo che mi capisca con il mio inglese farlocco ;)
L'autore ha aggiunto questo:

"copy them into the /www/img/pictures folder, replacing any duplicates" adesso dovrebbe funzionare
 
  • Like
Reactions: MOZ.

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
[RPGM] Traduzione Italiana
145125_Corrupting_Jennifer.jpg
Corrupting Jennifer [v0.8 Full] [Pink Tie Games]


Patch Ita


-Aggiungo una chicca che magari non tutti sanno, se andate nella cartella www/font potete sostituire il font delle scritte. utile specialmente quando le parole escono dal riquadro scomparendo (come in questo gioco). ho sostituito il suo carattere originale con uno più piccolo (calibri).

Cattura.PNG

Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,507
[RPGM] Traduzione Italiana
View attachment 1058406
Corrupting Jennifer [v0.8 Full] [Pink Tie Games]


Patch Ita


-Aggiungo una chicca che magari non tutti sanno, se andate nella cartella www/font potete sostituire il font delle scritte. utile specialmente quando le parole escono dal riquadro scomparendo (come in questo gioco). ho sostituito il suo carattere originale con uno più piccolo (calibri).

View attachment 1058415

Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
Funziona benissimo Grazie Bardack è una bellissima storia e i Renders sono buoni.:love:
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK
5.00 star(s) 3 Votes