VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

omnimon1

Member
Sep 23, 2018
184
358
Grazie davvero per il link. Come faccio a scaricare una traduzione? Ad esempio di "motherless" non funziona la pagina di download. Scusate per le domande, ma è la prima volta che uso il sito da quando le han tolte
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Grazie davvero per il link. Come faccio a scaricare una traduzione? Ad esempio di "motherless" non funziona la pagina di download. Scusate per le domande, ma è la prima volta che uso il sito da quando le han tolte
Il sito NON e' ancora attivo. I dati presenti sono del tutto CASUALI e solo per raccogliere opinioni e suggerimenti su possibili migliorie. Allo stato attuale SOLO il link per f95 e' attivo.
 

IlPigiaTasti

New Member
Apr 19, 2020
8
1
Mi spiace ma oggi sono
https://f95zone.to/threads/my-summer-adventure-v0-4-1-holy-rascals.73597/
No, quando sara' attivo ti daro' il link del sito definitivo che, certamente, non sara' questo.
Ciao Frank,
se posso permettermi una possibile implementazione del tuo nuovo sito sarebbe quella di indicare cosa contiene la versione tradotta ovvero, cerco di spiegarmi meglio, se nella versione è presente per esempio l'incest patch o piuttosto il walkthrough o altro.
Questo anche per sapere se dal link del gioco si debbano scaricare anche questi pezzi, qualora interessino, o se sono già "annegati" all'interno della traduzione.
Capisco che è pignoleria però soprattutto per quelli inesperti, come il sottoscritto, può essere d'aiuto.
Ringrazio ancora per il lavoro che tutti i traduttori mettono a disposizione per noi comuni...

P.S. Per quanto riguarda i carissimi (in tutti i sensi ;)) amici della FGP io sono molto zen e dico che mi siedo sulla riva del fiume e prima o poi il cadavere passa... anche se una piccola spinta non fa mai male.
 
  • Like
Reactions: Gughissimi

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Mi spiace ma oggi sono
https://f95zone.to/threads/my-summer-adventure-v0-4-1-holy-rascals.73597/


Ciao Frank,
se posso permettermi una possibile implementazione del tuo nuovo sito sarebbe quella di indicare cosa contiene la versione tradotta ovvero, cerco di spiegarmi meglio, se nella versione è presente per esempio l'incest patch o piuttosto il walkthrough o altro.
Questo anche per sapere se dal link del gioco si debbano scaricare anche questi pezzi, qualora interessino, o se sono già "annegati" all'interno della traduzione.
Capisco che è pignoleria però soprattutto per quelli inesperti, come il sottoscritto, può essere d'aiuto.
Ringrazio ancora per il lavoro che tutti i traduttori mettono a disposizione per noi comuni...

P.S. Per quanto riguarda i carissimi (in tutti i sensi ;)) amici della FGP io sono molto zen e dico che mi siedo sulla riva del fiume e prima o poi il cadavere passa... anche se una piccola spinta non fa mai male.
Questa cosa ha lo scopo di aiutare soprattutto i neofiti di questo "mondo" dei giochi per adulti. Recepisco e, nei limiti del possibile, cerchero' di concepirlo sempre piu' agevole ed utile. Molte delle segnalazioni che ho ricevuto su suggerimenti e migliorie riguardano le immagini del gioco e le indicazioni della tipologia del gioco. Tuttavia occorre anche vedere il rovescio della medaglia. Per i traduttori, se vorranno usare questo sito, qualsiasi aggiunta o affinamento comporta lavoro e tempo aggiuntivo. Per chi vede la cosa dal lato utente, piu' cose ci sono e meglio e' ma se diventa troppo complicato (leggi noioso) per i traduttori utilizzarlo, allora non serve a nulla e lascio perdere. Allo stato attuale pensavo di aggiungere una sezione "Mod/Patch/Walkthrough" da affidare a qualcuno che abbia tempo e voglia di spiegare o aiutare con suggerimenti ed info. Comunque, in linea di massima, se una certa informazione c'e' gia' su f95, non vedo perche' debba essere replicata sul sito.
P.S. Oggi traduzioni... ciccia...
 

Mondy80

Newbie
May 21, 2020
30
28
il sito di frank promette davvero bene. semplice e senza troppi fronzoli. con il tempo si può sicuramente migliorare ma per il momento la cosa importante è che ci sia un archivio facile e intuitivo.
quindi complimenti frank, e sempre grazie per il tuo lavoro e per il tuo impegno.
e già che ci sono chiederei anche se è uscita la traduzione di headmaster 0.10 :giggle:
 
  • Like
Reactions: Priapo34 and MOZ.

conoscenza

Member
Apr 10, 2021
112
37
buon pomeriggio a voi tutti, e come prima cosa grazie per quello che fate per noi.
volevo chiedervi se è possibile, dirmi qual'è l'ultimo aggiornamento del gioco the visit e se potete chiarirmi il dubbio sul file scrappymod.
grazie
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
buon pomeriggio a voi tutti, e come prima cosa grazie per quello che fate per noi.
volevo chiedervi se è possibile, dirmi qual'è l'ultimo aggiornamento del gioco the visit e se potete chiarirmi il dubbio sul file scrappymod.
grazie
Un giorno mi dovrai spiegare perchè hai scelto questo nickname eh eh eh eh stando alle pagina del gioco l'ultima versione è la 1.0 per quanto riguarda la scrappymod in genere è una gallery completa di tutte le scene sex che appaiono nel gioco, in alcuni giochi alla mod aggiungono anche una guida che colora le scelte migliori per avanzare nel gioco.
 
  • Like
Reactions: conoscenza

conoscenza

Member
Apr 10, 2021
112
37
Un giorno mi dovrai spiegare perchè hai scelto questo nickname eh eh eh eh stando alle pagina del gioco l'ultima versione è la 1.0 per quanto riguarda la scrappymod in genere è una gallery completa di tutte le scene sex che appaiono nel gioco, in alcuni giochi alla mod aggiungono anche una guida che colora le scelte migliori per avanzare nel gioco.
ho scelto questo nick....perche ho voglia di conoscenza (il contrario di quello che potrebbe sembrare)
grazie come sempre per la spiegazione
ah ok io vado solo per la traduzione, mi piace giocarli senza scoprire altro e senza aiuti.
 
Jan 25, 2021
201
81
vi posso fare una richiesta? nel sito dei ladri, il gioco "desideri proibiti" mi attira,. sapete quale sarebbe il suo vero nome?
 
5.00 star(s) 13 Votes