VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

deltapippo

New Member
Mar 15, 2020
4
3
Glamour [v0.36] [Dark Silver]
https://f95zone.to/threads/glamour-v0-36-dark-silver.10579/

Carissimi e instancabili traduttori di giochini caldi vi chiedo se qualcuno di voi è in grado di fare la traduzione di Glamour che non sarà una cosa facile, naturalmente sono disposto a fare una donazione visto che chiedere e lecito e ricompensare è un dovere! Grazie a tutti voi per il tempo e la passione che dedicate nella traduzione italiana.

Versione completa:
 
Last edited:

Orsaccio

Newbie
Sep 10, 2020
46
18
Glamour [v0.36] [Dark Silver]
https://f95zone.to/threads/glamour-v0-36-dark-silver.10579/

Carissimi e instancabili traduttori di giochini caldi vi chiedo se qualcuno di voi è in grado di fare la traduzione di Glamour che non sarà una cosa facile, naturalmente sono disposto a fare una donazione visto che chiedere e lecito e ricompensare è un dovere! Grazie a tutti voi per il tempo e la passione che dedicate nella traduzione italiana.

Versione completa:
questa versione è un gioco unit per tradurlo basta l'autotraduttore per quel tipo di gioco, sono sicuro che su questo forum esiste l'indirizzo dove scaricarlo ma non lo trovo.
Forse Moz o Geko , che conoscono come le loro tasche questo tread, gentilmente te lo posteranno

P.S. hai postato l'indirizzo della versione offline del gioco , che è un gioco Others.
L'indirizzo per scaricarlo invece è la versione Unit, lo so perchè ho scaricato le due versioni :LOL::LOL:
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
Glamour [v0.36] [Dark Silver]
https://f95zone.to/threads/glamour-v0-36-dark-silver.10579/

Carissimi e instancabili traduttori di giochini caldi vi chiedo se qualcuno di voi è in grado di fare la traduzione di Glamour che non sarà una cosa facile, naturalmente sono disposto a fare una donazione visto che chiedere e lecito e ricompensare è un dovere! Grazie a tutti voi per il tempo e la passione che dedicate nella traduzione italiana.

Versione completa:
leggi la guida qui:

https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/page-26#post-4263618
 
  • Like
Reactions: inno3d

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buongiorno a tutti, amici (che siete in tanti) e NEMICI (spero che Dio vi fulmini). Ho letto diversi Mea culpa in questi giorni e, credetemi, questo mi riempie il cuore di infinita gioia..... vuol dire che la voce sta girando. Perdonate il mio sfogo di qualche giorno fa ma come " l'onnipresente MOz1 " e prima di lui Frank "il grande" mi hanno fatto notare, il nostro impegno deve essere....... DIFFONDI IL VERBO, con qualunque mezzo.
Come disse un famoso condottiero....Obbedisco.
Tornando ai mea culpa e ai tanti nuovi iscritti, sto notando in loro carenza di nozioni informatiche anche basilari tipo..... " ho scaricato sto cazzo di file in rar e mo che ne faccio?" Nonostante le istruzioni allegate siamo abbastanza chiare, purtroppo, se non hai dimestichezza con questo mondo e le sue modalità d'uso diventa difficoltoso applicare il materiale al gioco, creando ulteriori difficoltà a chi gia è oberato di lavoro. Pensavo....... con il permesso dei nostri infaticabili Anziani, di postare diversi screenshot che mostrino, in chiaro, come usare i file di..... traduzioni, mod, pacth e così via, chiaramente nei diversi formati che girano sulle pagine nostre e di f95. Sarebbe un modo di rendere un servizio aggiuntivo per chi ne avesse bisogno e per me un modo come potermi rendere utile a questa fantastica comunity. Sarebbe fantastico poter creare uno spazio dedicato, facilmente identificabile, e magari poter coinvolgere i giocatori/membri con suggerimenti forniti da loro stessi su come superare eventuali difficoltà su determinati giochi sprovvisti di guide. Aspetto suggerimenti su come impostare questo mio desiderio e renderlo realizzabile.
Buongiornissimo a tutti..... noto con sommo piacere tanti pollici in su significa che la mia idea incontra il vostro consenso. Comincerò a procurarmi cio che mi può servire e comincerò questo percorso.... magari per i primi giorni lo ripeterò diverse volte per essere sicuro che in molti possiate collaborarre a questa iniziativa..... nello specifico vorrei creare un gruppo di volontari che si mettano in gioco aiutando chi fosse alle prime armi così da allegerire le spalle di chi già fa un immane lavoro con traduzioni, mod e quantaltro. Per quanto riguarda le guide..... se non presenti nel sistema o quanto meno poco efficaci, io curerò quei giochi che rientrano nei miei gusti e gradirei che chiunque scopra nuovi percorsi che si possano aggiungere al mio materiale non si crei il problema di intervenire, per quanto riguarda gli altri generi sentitevi liberi di postare qualunque suggerimento o salvataggio possa aiutare i nostri amici a sperimentare quelle modalità di gioco a loro sconosciute. Mettiamoci a lavoro........
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Avevo fatto una promessa e le promesse vanno mantenute. A proposito di Tales From The Unending Void-0.8, quantunque ci sia una mod e un pdf che dovrebbero aiutarci nei percorsi di questo titolo ho riscontrato qualche problema perchè ci sono molti spazzii vuoti che se non compilati nel giusto ordine non vi faranno progredire nello svolgimento della trama ma ciò non toglie che al Creator vanno fatti i migliori complimenti per la ricchezza di fantasia e sceneggiatura..... mi aspetto molto di più dal nostro Perverter che gia ha lasciato una grande impronta con Sisterly Lust. A questo proposito lasciatemi omaggiare un caro amico.
Piccola parentesi........ tornando a noi vi posto i primi 4 episodi che a parer mio dovrebbero essere molto esaustivi ma se riscontrate discordanze fatemelo sapere le correggiamo......
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
Buongiornissimo a tutti..... noto con sommo piacere tanti pollici in su significa che la mia idea incontra il vostro consenso. Comincerò a procurarmi cio che mi può servire e comincerò questo percorso.... magari per i primi giorni lo ripeterò diverse volte per essere sicuro che in molti possiate collaborarre a questa iniziativa..... nello specifico vorrei creare un gruppo di volontari che si mettano in gioco aiutando chi fosse alle prime armi così da allegerire le spalle di chi già fa un immane lavoro con traduzioni, mod e quantaltro. Per quanto riguarda le guide..... se non presenti nel sistema o quanto meno poco efficaci, io curerò quei giochi che rientrano nei miei gusti e gradirei che chiunque scopra nuovi percorsi che si possano aggiungere al mio materiale non si crei il problema di intervenire, per quanto riguarda gli altri generi sentitevi liberi di postare qualunque suggerimento o salvataggio possa aiutare i nostri amici a sperimentare quelle modalità di gioco a loro sconosciute. Mettiamoci a lavoro........
Io mi sono prefisso di ARCHIVIARE il + possibile e poi passarlo ai traduttori che decideranno il dafarsi...
il resto lo lascio ate amico mio :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: paolo422

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
segnalazioni pazze.... delle 16.33 :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

A Few Days [Ep. 5]
Who's the Father? [Ep. 02 v2.6]
My Best Friend's Daughter [Ep.6.01 Public]
Dog Days of Summer [v0.4.8 Public]



ps. riguardo i giochi RENPY DEMO-TRAILER-0.1 ecc..... quando vediamo che sono POCHI MEGABYTE (40-70-100-200 MB ecc...)
significa che a stento ci sono non oltre 10 click di mouse di gioco:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:... va bene che siamo tutti dei pervertiti..ma il tempo dei traduttori è PREZIOSISSIMO;););)
ERGo... non li segnaliamo:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:... (in rarissimi casi giochi appena usciti sono di dimensioni ragguardevoli e sufficentemente giocabili)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Avevo fatto una promessa e le promesse vanno mantenute. A proposito di Tales From The Unending Void-0.8, quantunque ci sia una mod e un pdf che dovrebbero aiutarci nei percorsi di questo titolo ho riscontrato qualche problema perchè ci sono molti spazzii vuoti che se non compilati nel giusto ordine non vi faranno progredire nello svolgimento della trama ma ciò non toglie che al Creator vanno fatti i migliori complimenti per la ricchezza di fantasia e sceneggiatura..... mi aspetto molto di più dal nostro Perverter che gia ha lasciato una grande impronta con Sisterly Lust. A questo proposito lasciatemi omaggiare un caro amico.
Piccola parentesi........ tornando a noi vi posto i primi 4 episodi che a parer mio dovrebbero essere molto esaustivi ma se riscontrate discordanze fatemelo sapere le correggiamo......
per sicurezza aggiungo questo file che contiene il dialogo per intero del nostro personaggio alla ConVitae per l'esperienza virtuale.
Lo scopo di questa aggiunta è che possiate controllare, seguendo il dialogo, che vi muoviate avanti e indietro nel modo giusto l'importante è che il vostro gioco non sia con la mod altrimenti vi cambia le scelte escludendo le possibilità che vi metto a disposizione.
( le segna in rosso e vi manda in game over)
 
  • Like
Reactions: MOZ.
5.00 star(s) 3 Votes