VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
94
23
Sarebbe un po' da testare meglio l'episodio 1 , non ho sistemato/ordinato molto i replace dei testi ... ma si vedrà :)
Ciao Tacito grazie per la traduzione. In effetti ho giocato un pò e la traduzione è molto confusa. Si capisce il senso delle frasi ma i testi non sono chiari. Non so come spiegarmi meglio
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,565
Ciao Tacito grazie per la traduzione. In effetti ho giocato un pò e la traduzione è molto confusa. Si capisce il senso delle frasi ma i testi non sono chiari. Non so come spiegarmi meglio
parliamo di una traduzione da russo a inglese e poi da inglese a italiano :ROFLMAO: ha una dispersione di 2 ben lingue
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,278
41,991
Ciao Tacito grazie per la traduzione. In effetti ho giocato un pò e la traduzione è molto confusa. Si capisce il senso delle frasi ma i testi non sono chiari. Non so come spiegarmi meglio
Purtroppo come dice Bardack la traduzione automatica fa quello che puo' e rivederlo a manina ci vuole un secolo.
Senza contare come viene scritto in partenza.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
Ciao Tacito grazie per la traduzione. In effetti ho giocato un pò e la traduzione è molto confusa. Si capisce il senso delle frasi ma i testi non sono chiari. Non so come spiegarmi meglio
russo-inglese-italiano...neanche HAL9000 può fare di + :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

accontentati amico mio... :LOL::LOL::p
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
venghino signori e signore......segnalazioni folli solo oggi :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Bright Lord [v0.4d + EasterSpecial]

Young Again [Ch.8 Patched]

Public Sex Life H [v0.28 Public]

My New Family [v0.18]

Twin Hills' Tale [v0.21]

Bumpkin Boy's Bizarre Adventures [v0.9]
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,278
41,991
5.00 star(s) 3 Votes