VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
caro Frank online gratuitamente si trova solo la versione 02 per la 3 bisogna pagare nell'unico link che ha creato blackheart purtroppo almeno io non sono riuscito a trovare altro
La versione 0.3 per adesso si trova solo sul sito Getcomixxx, quindi credo che al massimo domani uscirà anche qui
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
ho provato da più postazioni (y) funziona
Sarà un mio problema, visto che con tutte le altre che hai postato non ho mai avuto problemi. Ne approfitto per ringraziarti per quello che fai. Ciao e buona serata!
 

futurored

Newbie
Apr 2, 2021
43
1
buonasera a tutti volevo chiedere come mai LittleSister_ITALIAN_0.6 traduce solo i menu....
non ho trovato il file EXE ITA.
grazie nuovamente
 

Lucrezia&Augusto

StefStory
Game Developer
Dec 25, 2019
1,154
3,854
[QUOTE = "Pitrik, post: 5595174, membro: 941982"]
Buon giorno a tutti voi, popolo italico :caffè:
[/CITAZIONE]
Ciao Pitrik buona giornata anche a te
 
  • Like
Reactions: Geko1711

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Frank Rosario il link del gioco The guardian v 0.3 non funziona e a cercarlo non si trova, almeno io non l'ho trovato.
Nessun errore. Il gioco me lo ha passato un utente. Anch'io non ho trovato il link del gioco su f95 e per questo ho messo solo il link generico. Chiedo a chi me lo ha passato se posso includere il link per scaricarlo qui. Stay tuned.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Amici.... vi auguro una splendida giornata, covid permettendo. Avete mai provato a parlare da soli? Potrà essere un buon metodo per sfogare una tensione ma se avete bisogno di risposte è molto frustrante rendersi conto che non arriveranno perchè chi state interpellando non vi capisce. Ho passato una notte insonne aspettando una risposta da un Creator a cui sto chiedendo collaborazione. poco fa la risposta è arrivata, in sintesi è disponibile ma lamentava il fatto che le mie richieste non gli sono molto chiare perchè il mio traduttore fa schifo. Avrei bisogno di un volontario non troppo impegnato e con una buona padronanza della lingua inglese per tradurre la mia corrispondenza con questa persona.
 

gufino

Member
Nov 21, 2019
117
8
ho scaricato la nuova versione di midnight paradise ma appena l'avvio il gioco non parte e va in appcrush qualcuno può aiutarmi?
 
5.00 star(s) 13 Votes