- Jun 8, 2018
- 2,153
- 12,422
ho provato da più postazioni funzionaNiente, mi rimane la pagina a schermo nero...boh!
ho provato da più postazioni funzionaNiente, mi rimane la pagina a schermo nero...boh!
Qui https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/page-201#post-5582006Scusate l'aggiornamento di where the heart is è stato tradotto?
In AllegatoCiao a tutti! Deliverance XIII?
La versione 0.3 per adesso si trova solo sul sito Getcomixxx, quindi credo che al massimo domani uscirà anche quicaro Frank online gratuitamente si trova solo la versione 02 per la 3 bisogna pagare nell'unico link che ha creato blackheart purtroppo almeno io non sono riuscito a trovare altro
Sarà un mio problema, visto che con tutte le altre che hai postato non ho mai avuto problemi. Ne approfitto per ringraziarti per quello che fai. Ciao e buona serata!ho provato da più postazioni funziona
GrazieSarà un mio problema, visto che con tutte le altre che hai postato non ho mai avuto problemi. Ne approfitto per ringraziarti per quello che fai. Ciao e buona serata!
ciao ti ringrazio di cuore e scusa il disturboscusa avevo messo il file sbagliato ora lo corretto scarica e sovrascrivi
Nessun errore. Il gioco me lo ha passato un utente. Anch'io non ho trovato il link del gioco su f95 e per questo ho messo solo il link generico. Chiedo a chi me lo ha passato se posso includere il link per scaricarlo qui. Stay tuned.Frank Rosario il link del gioco The guardian v 0.3 non funziona e a cercarlo non si trova, almeno io non l'ho trovato.
Chiedi a moz1 ma se non sbaglio il WT non esce subito dopo la versione, quindi bisogna tenere d'occhio l'OP del gioco.Ciao a tutti, qualcuno ha la procedura dettagliata di where the heart is v. 20?
Succede anche a me!! Solo con questo gioco....sono disperato!ho scaricato la nuova versione di midnight paradise ma appena l'avvio il gioco non parte e va in appcrush qualcuno può aiutarmi?
traduzione quiBuongiorno a tutti, è uscita una nuova versione di Dating my daughter? se si dove posso trovarla?