ps. non fate casini che poi sballa tutto.......Riprendendo il discorso sul come applicare una traduzione su un gioco, (mi sembra doveroso informare qualche nuovo arrivato) potrebbe succedere, come è già successo chiedendo per esempio materiale arretrato su DMD o altro, dicevo potrebbe succedere che all'interno del file non si trovi la cartella "game" ma direttamente i file e cartelle della traduzione. Come ho ribadito nei post antecedenti quello che è importante è che si operi esclusivamente sulla Cartella game del gioco, quindi quei file che avete scaricato vanno copiati dentro la cartella game del gioco. Li riconoscerete facilmente perchè in coda leggerete la scritta " .rpy", se aprite un game del gioco noterete che quel rpy è diffuso in questa cartella quindi file.rpy vanno copiati assieme a file.rpy
Le traduzioni di Frank del 20/04/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Blossoming love 28 Link del gioco | |
Bright past 0.82.1 Link del gioco | |
Photo hunt 0.11.2a Link del gioco | |
Sorcerer 0.20.0 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
In allegatoPosso chiedere se qualcuno ha Leap Of Faith? Grazie in anticipo.
moz ha detto di segnalare che lui è troppo occupato a perdere qualche diotria con W.T.H.
Steamy Paradise: The Heart of the Island [CH9 - v0.9.4Free]
Traduzione
sicuramente l'avrà ricominciato da capo per godersi ancora di più il giocomoz ha detto di segnalare che lui è troppo occupato a perdere qualche diotria con W.T.H.
magaaariii.. non ci ho ancora giocato.... mi è entrato del lavoro e mi tocca lavorà...moz ha detto di segnalare che lui è troppo occupato a perdere qualche diotria con W.T.H.
AllegataSalve! qualcuno ha la traduzione di:
"Pale Carnations [Ch. 3 Update 1 Public]"
https://f95zone.to/threads/pale-carnations-ch-3-update-1-public-mutt-jeff.50281/
grazie in anticipo.