VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Riprendendo il discorso sul come applicare una traduzione su un gioco, (mi sembra doveroso informare qualche nuovo arrivato) potrebbe succedere, come è già successo chiedendo per esempio materiale arretrato su DMD o altro, dicevo potrebbe succedere che all'interno del file non si trovi la cartella "game" ma direttamente i file e cartelle della traduzione. Come ho ribadito nei post antecedenti quello che è importante è che si operi esclusivamente sulla Cartella game del gioco, quindi quei file che avete scaricato vanno copiati dentro la cartella game del gioco. Li riconoscerete facilmente perchè in coda leggerete la scritta " .rpy", se aprite un game del gioco noterete che quel rpy è diffuso in questa cartella quindi file.rpy vanno copiati assieme a file.rpy
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Riprendendo il discorso sul come applicare una traduzione su un gioco, (mi sembra doveroso informare qualche nuovo arrivato) potrebbe succedere, come è già successo chiedendo per esempio materiale arretrato su DMD o altro, dicevo potrebbe succedere che all'interno del file non si trovi la cartella "game" ma direttamente i file e cartelle della traduzione. Come ho ribadito nei post antecedenti quello che è importante è che si operi esclusivamente sulla Cartella game del gioco, quindi quei file che avete scaricato vanno copiati dentro la cartella game del gioco. Li riconoscerete facilmente perchè in coda leggerete la scritta " .rpy", se aprite un game del gioco noterete che quel rpy è diffuso in questa cartella quindi file.rpy vanno copiati assieme a file.rpy
ps. non fate casini che poi sballa tutto.......:LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
è uscita troppa robbba.. tra oggi e ieri.. non ho neanche il tempo di segnalare... hhheelppppp
segnalate vooooiiiiiiiii :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
915
8,524
Da quello che ho letto nel thread di midnight paradise, il crash molto probabilmente è causato da un problema grafico. In quanto il gioco usa molta CPU caricando le immagini. Funziona bene in modalità finestra, ma quando passi a schermo intero, "potrebbe" crearti problemi. Provate a eseguirlo in modalità finestra e vedete se il vostro pc regge. Se già ci giocate in modalità finestra dovete attendere qualche aggiornamento :)
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 20/04/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
blossominglove.jpg
Blossoming love 28
Link del gioco
brightpast.jpg
Bright past 0.82.1
Link del gioco
photohunt.jpg
Photo hunt 0.11.2a
Link del gioco
sorcerer.jpg
Sorcerer 0.20.0
Link del gioco

Nota: Il gioco "Bright past" e' originariamente in russo. Cio' comporta l'impossibilita' di applicare le normali routine di correzione inglese/italiano.
 
5.00 star(s) 13 Votes