VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,248
41,348
While running game code:
File "renpy/common/00action_file.rpy", line 452, in __call__
renpy.load(fn)
Exception: Couldn't find a place to stop rolling back. Perhaps the script changed in an incompatible way?
Quello e' il classico errore se utilizzi save precedenti su versione di gioco aggiornato dove l'autore ha modificato lo script in quel punto , oppure save che provengono da versione moddata non compatibili , sempre per il discorso che e' cambiato il codice in quel punto.
Praticamente non l'ho mai visto succedere se giochi e salvi sulla stessa versione .
L'unico tentativo che puoi fare e' forzare un rollback talvolta funziona.
Se vuoi vederne a iosa basta che provi My best deal 11 e usi i save della versione precedente , questo sul gioco originale non c'e' neanche bisogno di Mod :)
Senza nome.jpg
 

steama90

Member
Jul 24, 2018
116
55
Quello e' il classico errore se utilizzi save precedenti su versione di gioco aggiornato dove l'autore ha modificato lo script in quel punto , oppure save che provengono da versione moddata non compatibili , sempre per il discorso che e' cambiato il codice in quel punto.
Praticamente non l'ho mai visto succedere se giochi e salvi sulla stessa versione .
L'unico tentativo che puoi fare e' forzare un rollback talvolta funziona.
Se vuoi vederne a iosa basta che provi My best deal 11 e usi i save della versione precedente , questo sul gioco originale non c'e' neanche bisogno di Mod :)
View attachment 1177919
provo , grazie mille!!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
CAZZO CAZZO CAZZO..... non è possibile!!!!!! Devo bruciare una 50ina di salvataggi? Qualcuno puo controllare perchè sister sister sister mi annulla l'italiano se ricarico un salvataggio in italiano?
il file gioco dovrebbe essere " SisterSisterSisterChapter15SE-1.1.2.f95zone-pc " mentre la trad è " SisterSisterSister_FullyPatched"
Sto cercando di stilare una guida visto che di suo c'è un pdf di una pagina e un pezzetto mentre il gioco arriva al capitolo 15. non posso ricominciare tutto da capo...... Divino Frank fulminami prima che a forza di invocare tutti i santi rischio di trascinare giu dall'olimpo anche te.
oppure un consiglio come ripristinare l'italiano senza dover chiudere il gioco?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buon giorno. Pure love. siamo alla versione 06.3 ma ancora presenta sempre lo stesso problema, la traduzione è discontinua anche se non ci sono manifestazione di errore. Qualcuno ha voglia di fare un controllo?
 

Fcstyles

Newbie
Mar 14, 2021
26
1
Il mio amico Franco Rosary ha creato un account mega che, gentilmente, mi consente di utilizzare per le traduzioni.
D'ora in poi si ritorna su Mega (almeno finche' dura).
Il link e'
Salve, ho visto che 1 hanno fa è stata caricata la traduzione in italiano di SUmmer with mia , ora non è piu disponibile. Dove posso trovarla?

Grazie
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Sembra tutto a posto.... ma c'è una stranezza :oops: compaiono dei punti interrogativi al poste delle lettere, ma va benissimo lo stesso. solo per fartelo saper cosi da rimediare in traduzioni future. Grazie Robby
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,574
43,674
Ciao belli, facciamo una pausa caffè con la clip video di Betrayed
 
  • Like
Reactions: Geko1711

robbyl591

Member
Mar 18, 2019
236
836
Sembra tutto a posto.... ma c'è una stranezza :oops: compaiono dei punti interrogativi al poste delle lettere, ma va benissimo lo stesso. solo per fartelo saper cosi da rimediare in traduzioni future. Grazie Robby
bisogna cambiare carattere perche si vede che non sono previste lettere con accento sopra
 
5.00 star(s) 13 Votes