Le traduzioni di Frank del 03/05/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1176665
Old friends and public transport 0.00058
Link del giocoView attachment 1176666
The twelve days of Christmas 5.0
Link del gioco
You must be registered to see the links
Nota: Visti i molteplici problemi che sono stati riscontrati su Yandex, ho attivato un nuovo hosting su Uploaded.
Fatemi sapere se le cose sono migliorate o meno.
You have reached the max. number of possible free downloads for this hour, please try again in an hour or purchase one of our
|
Le traduzioni di Frank del 03/05/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Old friends and public transport 0.00058 Link del gioco | |
The twelve days of Christmas 5.0 Link del gioco |
|
moltoooooooooo meglio
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1176708
Link del giocoView attachment 1176709
Link del gioco
Nota: Visti gli ancora piu' grandi problemi generati dalla migrazione su Uploaded, ho, al momento, ripristinato Yandex.
View attachment 1176708
Link del giocoView attachment 1176709
Link del gioco
Nota: Visti gli ancora piu' grandi problemi generati dalla migrazione su Uploaded, ho, al momento, ripristinato Yandex.
anch esenza antivirus Yandex non mi funzionaTorna al passato che andava bene. Se gli altri usano Opera il problema è risolto
proprio tu che mandi avanti la baracca ..... lo dici!!!!!Giocate in inglese e problemi non li avrete
*scherzo ovviamente*
neanche con EDGE???anch esenza antivirus Yandex non mi funziona
l'avevo gia fatto[QUOTE = "nonnolele, post: 5696461, membro: 2096967"]
cazzo neanche con jdownloader mi fa scaricare mi dice server offline
[/CITAZIONE]
hai provato a cambiare i dns ?You must be registered to see the links
che scheda di rete hai??? Realtek-intel-broadcom?cazzo neanche con jdownloader mi fa scaricare mi dice server offline
a me non va uploadedSe posso esprimere solo una preferenza, direi che Uploaded non è il massimo. Ma se funziona, mi adeguo.
Ma gli ha dato un puffetto sul sedere? Non 5 dita di violenza ho notato che lui chiude gli occhi per un attimo forse dovrebbe essere lei? cmq per quanto ne posso capire sembra un buon lavoro! Ecco perché il dev Stoper ci mette un secolo a fare una scena animata, ma quello è un maniaco del particolare e in JHON fa tutto da solo se non lo conosci fatti un giro su https://f95zone.to/threads/jessica-oneils-hard-news-v0-41-stoperart.15081/ Non per fare un paragone ma per la qualità dei rendering. Stoper è bulgaro ma vive in Italia da una vita.Ragazzi ho creato la mia prima animazione ... Ho chiesto al computer i miracoli..Posso dire che anche i computer italiani lo fanno meglio ahahahah
Volevo utilizzare con voi fatemi sapere cosa ne pensate.
Premetto che ho dovuto fare buona la prima perchè la CPU non mi permette di vederlo in anteprima.