VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
901
8,364
Ragazzi ho appena visto, per chi ha problemi con yandex, sul sito c'è una possibile soluzione provate a dare uno sguardo qui nel link (y)






edit. Comunque per ovviare qualsiasi problema c'è jdownloader :ROFLMAO:
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Kagrra

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Sono ormai diversi gli utenti che hanno problemi con Yandex. Pare che sia una specie di effetto "random". La prima cosa da fare e' ripulire la cache ma non a tutti funziona. Anche il cambio browser puo' funzionare come no. Se dovesse persistere posso benissimo abbandonare Yandex e passare ad altri (ovviamente non Mega (per i noti pregressi) e MediaFire (per distinguere archivi dalle traduzioni piu' recenti)). Se avete consigli su hosting alternativi sono ben accetti. Non serve tanto spazio visto che ci risiederebbero solo le traduzioni "del mese". Un sentito grazie a chi condivide essendo riuscito a scaricare.
Mi spiace parecchio che Yandex dia questi problemi con alcuni di noi (io compreso) perchè fino a quando mi funzionava ero davvero contento del servizio. Un gran peccato! :cry:

Ragazzi ho appena visto che per chi ha problemi con yandex, sul sito c'è una possibile soluzione provate a dare uno sguardo qui nel link (y)

Wow!!! Ci do subito un'occhiata! RI-GRAZIE! (y)
 

ivan293

Member
Jun 20, 2018
247
109
Mi spiace parecchio che Yandex dia questi problemi con alcuni di noi (io compreso) perchè fino a quando mi funzionava ero davvero contento del servizio. Un gran peccato! :cry:



Wow!!! Ci do subito un'occhiata! RI-GRAZIE! (y)
provato ma non funziona
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
provato ma non funziona
In effetti, ho provato anch'io a seguire un pò le soluzioni elencate nel link ma senza ottenere il risultato sperato. :cry:
L'unica cosa che non ho fatto è quella di provare a disabilitare il mio anti-virus ma, sinceramente, non me la sento di farlo mentre navigo.

*EDIT*
Ho appena provato ad aggiungere Yandex tra i siti da escludere dal controllo del mio anti-virus (AVG) ma non ha risolto niente. Il problema è sempre lo stesso... clicco su "download" ma non appare la finestrella di scaricamento. Credo che dovrò alzare bandiera bianca con Yandex. :(
 
Last edited:

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
In effetti, ho provato anch'io a seguire un pò le soluzioni elencate nel link ma senza ottenere il risultato sperato. :cry:
L'unica cosa che non ho fatto è quella di provare a disabilitare il mio anti-virus ma, sinceramente, non me la sento di farlo mentre navigo.

*EDIT*
Ho appena provato ad aggiungere Yandex tra i siti da escludere dal controllo del mio anti-virus (AVG) ma non ha risolto niente. Il problema è sempre lo stesso... clicco su "download" ma non appare la finestrella di scaricamento. Credo che dovrò alzare bandiera bianca con Yandex. :(
PER CORTESIA, NON DISABILITATE L'ANTIVIRUS!
Cerco di attivare alternative subitanee...
 
  • Like
Reactions: Kagrra

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
segnalo questo.... anche se versione 0.1 è ben 1GB ;)
sembra mooltoo meritevoleeee;)
Maleficent: Banishment of Evil
 

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
In effetti, ho provato anch'io a seguire un pò le soluzioni elencate nel link ma senza ottenere il risultato sperato. :cry:
L'unica cosa che non ho fatto è quella di provare a disabilitare il mio anti-virus ma, sinceramente, non me la sento di farlo mentre navigo.

*EDIT*
Ho appena provato ad aggiungere Yandex tra i siti da escludere dal controllo del mio anti-virus (AVG) ma non ha risolto niente. Il problema è sempre lo stesso... clicco su "download" ma non appare la finestrella di scaricamento. Credo che dovrò alzare bandiera bianca con Yandex. :(
Istalla il browser opera e vedrai che non hai più problemi a me funziona perfettamente è uno dei migliori browser in assoluto sia per win 7 che win 10 dopo istallato usalo per questo sito e vedrai che ci scarichi tutto compreso i download di yandex
 
  • Like
Reactions: Kagrra
5.00 star(s) 13 Votes