VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 02/05/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
aknight'stale.jpg
A knight's tale 0.21 SpecialEdition
Link del gioco
beingadik.jpg
Being a dik 0.7.2
Link del gioco
confinedwithgoddesses.jpg
Confined with goddesses 0.1.6
Link del gioco
purelove.jpg
Pure love 0.6.3 Incest Patch
Link del gioco
sorcerer.jpg
Sorcerer 0.21.0
Link del gioco

Nota: "Being a Dik" e' una richiesta. E' il gioco "pulito" senza alcuna mod/patch.
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
902
8,379
ciao a tutti..qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi la traduzione di
WVM [Day 1-9 v0.9.4.2 Fix] ?

purtroppo il link mega non funziona e nessuno mi ha dato la pass dell'archivio. andrebbe bene anche quella
grazie a chi mi aiuterà
Prova questo in allegato (y)
 
  • Like
Reactions: mbtime

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
902
8,379
Sono ormai diversi gli utenti che hanno problemi con Yandex. Pare che sia una specie di effetto "random". La prima cosa da fare e' ripulire la cache ma non a tutti funziona. Anche il cambio browser puo' funzionare come no. Se dovesse persistere posso benissimo abbandonare Yandex e passare ad altri (ovviamente non Mega (per i noti pregressi) e MediaFire (per distinguere archivi dalle traduzioni piu' recenti)). Se avete consigli su hosting alternativi sono ben accetti. Non serve tanto spazio visto che ci risiederebbero solo le traduzioni "del mese". Un sentito grazie a chi condivide essendo riuscito a scaricare.

Ciao Frank, secondo te nopy non è una valida alternativa da provare? Poi il creatore è anche iscritto qui. Potrebbe essere una soluzione se "qualcuno" dovesse segnalare il tuo lavoro all'host per bloccarti come è successo con mega...

Ci sarebbe anche questo se ti potrebbe interessare, , 1gb di spazio di archiviazione, download senza limiti, usato soprattutto per gli apk, pdf, documenti rar , exe, ecc. Magari dai una lettura al suo regolamento.

Questo invece mi sono sempre trovato bene, non serve la registrazione, puoi inserire una password per il download o impostare la cancellazione automatica dopo 1 ora,1gg, 1 sett o 30 giorni. Vedi se potrebbe interessarti (y)
 
  • Like
Reactions: Kagrra

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ciao Frank, secondo te nopy non è una valida alternativa da provare? Poi il creatore è anche iscritto qui. Potrebbe essere una soluzione se "qualcuno" dovesse segnalare il tuo lavoro all'host per bloccarti come è successo con mega...

Ci sarebbe anche questo se ti potrebbe interessare, , 1gb di spazio di archiviazione, download lenza limiti, usato soprattutto per gli apk, pdf, documenti rar , exe, ecc. Magari dai una lettura al suo regolamento.

Questo invece mi sono sempre trovato bene, non serve la registrazione, puoi inserire una password per il download o impostare la cancellazione automatica dopo 1 ora,1gg, 1 sett o 30 giorni. Vedi se potrebbe interessarti (y)
Grazie per le info. Gli daro' sicuramente un'occhiata...
 
  • Like
Reactions: Kagrra and Saipan

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
Ciao Frank, secondo te nopy non è una valida alternativa da provare? Poi il creatore è anche iscritto qui. Potrebbe essere una soluzione se "qualcuno" dovesse segnalare il tuo lavoro all'host per bloccarti come è successo con mega...

Ci sarebbe anche questo se ti potrebbe interessare, , 1gb di spazio di archiviazione, download senza limiti, usato soprattutto per gli apk, pdf, documenti rar , exe, ecc. Magari dai una lettura al suo regolamento.

Questo invece mi sono sempre trovato bene, non serve la registrazione, puoi inserire una password per il download o impostare la cancellazione automatica dopo 1 ora,1gg, 1 sett o 30 giorni. Vedi se potrebbe interessarti (y)
A me non da nessun problema yandex con il browser opera funziona molto bene
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Le traduzioni di Frank del 02/05/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1174791
A knight's tale 0.21 SpecialEdition
Link del gioco
View attachment 1174793
Being a dik 0.7.2
Link del gioco
View attachment 1174794
Confined with goddesses 0.1.6
Link del gioco
View attachment 1174796
Pure love 0.6.3 Incest Patch
Link del gioco
View attachment 1174797
Sorcerer 0.21.0
Link del gioco

Nota: "Being a Dik" e' una richiesta. E' il gioco "pulito" senza alcuna mod/patch.
Niente da fare...
Yandex non funziona ancora (...e, forse, mai più) con me! :cry::cry::cry:

Chiedo a qualche anima Pia se può postare qui nel forum le seguenti tre traduzioni del Mitico Frank per me:

- A knight's tale 0.21 SpecialEdition
- Being a dik 0.7.2
- Pure love 0.6.3 Incest Patch


Un sentito GRAZIE a chi mi verrà in soccorso!
 
5.00 star(s) 13 Votes