VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

futurored

Newbie
Apr 2, 2021
43
1
Moz1 se non rompo dicevo prima che non riesco a trovare il file cheat di IndecentDesires-theGame-v015
o almmeno quello che c'è non attiva tutte le voci solo affetto odio e lussuria
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Accidenti, ora non riesco neanch'io a scaricare le traduzioni su Yandex. Dovrebbe essere un problema del sito (credo!). :cry:
Qualcuno è riuscito a scaricarle tutte e tre? ...Può caricarle qui, gentilmente?

Altrimenti devo provare ad attendere che il problema con Yandex si sistemi....
Nemmeno io riesco più a scaricare le traduzioni e grazie a Saip per la condivisione
 
  • Sad
  • Like
Reactions: Kagrra and Saipan

ivan293

Member
Jun 20, 2018
248
110
buona domenica a tutti
chi mi può condividere la traduzione in italiano di Away From Home 1-12
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Piccolo aggiornamento...

Cache pulita e ho pure provato con un altro browser (prima con Firefox e poi con Chrome) ma il problema persiste.
La cosa strana è che a me non appare nessun messaggio di "errore connessione" o "tempo limite di caricamento pagina scaduto", semplicemente non compare più la finestra di scaricamento dopo aver cliccato su "download".
Fino a due/tre giorni fa andava tutto bene e adesso basta... Yandex ha smesso di funzionare anche con me.

A mio parere, si tratta di un problema specifico di Yandex che può verificarsi in qualsiasi momento se si è abbastanza sfortunati. :(

Vediamo come andrà nei prossimi giorni...
Sono ormai diversi gli utenti che hanno problemi con Yandex. Pare che sia una specie di effetto "random". La prima cosa da fare e' ripulire la cache ma non a tutti funziona. Anche il cambio browser puo' funzionare come no. Se dovesse persistere posso benissimo abbandonare Yandex e passare ad altri (ovviamente non Mega (per i noti pregressi) e MediaFire (per distinguere archivi dalle traduzioni piu' recenti)). Se avete consigli su hosting alternativi sono ben accetti. Non serve tanto spazio visto che ci risiederebbero solo le traduzioni "del mese". Un sentito grazie a chi condivide essendo riuscito a scaricare.
 
  • Like
Reactions: Kagrra

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,174
Sono ormai diversi gli utenti che hanno problemi con Yandex. Pare che sia una specie di effetto "random". La prima cosa da fare e' ripulire la cache ma non a tutti funziona. Anche il cambio browser puo' funzionare come no. Se dovesse persistere posso benissimo abbandonare Yandex e passare ad altri (ovviamente non Mega (per i noti pregressi) e MediaFire (per distinguere archivi dalle traduzioni piu' recenti)). Se avete consigli su hosting alternativi sono ben accetti. Non serve tanto spazio visto che ci risiederebbero solo le traduzioni "del mese". Un sentito grazie a chi condivide essendo riuscito a scaricare.
Buongiorno, una valida soluzione potrebbe essere quella di installare nel browser l'estensione "AnonymoX". Una volta attivato è possibile raggiungere Yandex. Non appena la pagina è stata caricata disattivare subito AnonymoX e procedere regolarmente con lo scarico del file desiderato. A me funziona senza problemi con Chrome.
Buona domenica a tutti!
 

futurored

Newbie
Apr 2, 2021
43
1
Buongiorno a tutti e buona domenica.
Domanda..... dove mettere il file tradotto nei giochi per android.
Non trovo la cartella game
Grazie
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,174
Buona domenica ragazzi, oggi vi farà compagnia la giunonica Anna con degli estratti delle sue avventure...
Buona visione!



 
  • Like
Reactions: Geko1711

bimbobit

Newbie
Dec 8, 2020
90
31
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha la traduzione italiana di ANNA EXCITING AFFECTION CHAPTER 2 VERSION 0.03. Grazie sempre e comunque.
 

mbtime

Newbie
Apr 24, 2021
81
26
Buongiorno ragazzi..qualcuno potrebbe darmi la pass per l'archivio? ho cercato nel thread ma non l'ho trovata.. Grazie
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
902
8,379
scusa SAIP ma con il save edit non c'è le voci che mi servono o almeno io non le trovo tipo monique obbedienza non riesco a trovarla....
Verso la metà c'è Monique_lust , Monique_obey , Monique_affec
Comunque prova questo file che ti allego, che oltre alla galleria hai la possibilità di aumentare le varie statistiche. Fatti giusto una copia del gioco e prova questo file a parte, perché non mi sto ricordando se è giusto.
 
  • Like
Reactions: futurored

marcos10

Member
Feb 19, 2018
208
65
ciao ragazzi, i link MEGA che ci sono nei trend sui vari giochi ormai portano tutti a un account non funzionante, quindi mi chiedevo se potessi chiedere qui a qualcuno di mandarmi la traduzione di bad hero :)
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
902
8,379
buona domenica a tutti
chi mi può condividere la traduzione in italiano di Away From Home 1-12
Qui https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/page-135#post-5307102


Buongiorno a tutti. Qualcuno ha la traduzione italiana di ANNA EXCITING AFFECTION CHAPTER 2 VERSION 0.03. Grazie sempre e comunque.
Qui c'è per android
https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/page-8#post-3493815

In allegato per pc (y)
 

mbtime

Newbie
Apr 24, 2021
81
26
ciao a tutti..qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi la traduzione di
WVM [Day 1-9 v0.9.4.2 Fix] ?

purtroppo il link mega non funziona e nessuno mi ha dato la pass dell'archivio. andrebbe bene anche quella
grazie a chi mi aiuterà
 
5.00 star(s) 13 Votes