Nemmeno io riesco più a scaricare le traduzioni e grazie a Saip per la condivisioneAccidenti, ora non riesco neanch'io a scaricare le traduzioni su Yandex. Dovrebbe essere un problema del sito (credo!).
Qualcuno è riuscito a scaricarle tutte e tre? ...Può caricarle qui, gentilmente?
Altrimenti devo provare ad attendere che il problema con Yandex si sistemi....
Sono ormai diversi gli utenti che hanno problemi con Yandex. Pare che sia una specie di effetto "random". La prima cosa da fare e' ripulire la cache ma non a tutti funziona. Anche il cambio browser puo' funzionare come no. Se dovesse persistere posso benissimo abbandonare Yandex e passare ad altri (ovviamente non Mega (per i noti pregressi) e MediaFire (per distinguere archivi dalle traduzioni piu' recenti)). Se avete consigli su hosting alternativi sono ben accetti. Non serve tanto spazio visto che ci risiederebbero solo le traduzioni "del mese". Un sentito grazie a chi condivide essendo riuscito a scaricare.Piccolo aggiornamento...
Cache pulita e ho pure provato con un altro browser (prima con Firefox e poi con Chrome) ma il problema persiste.
La cosa strana è che a me non appare nessun messaggio di "errore connessione" o "tempo limite di caricamento pagina scaduto", semplicemente non compare più la finestra di scaricamento dopo aver cliccato su "download".
Fino a due/tre giorni fa andava tutto bene e adesso basta... Yandex ha smesso di funzionare anche con me.
A mio parere, si tratta di un problema specifico di Yandex che può verificarsi in qualsiasi momento se si è abbastanza sfortunati.
Vediamo come andrà nei prossimi giorni...
provabuona domenica a tutti
chi mi può condividere la traduzione in italiano di Away From Home 1-12
Buongiorno, una valida soluzione potrebbe essere quella di installare nel browser l'estensione "AnonymoX". Una volta attivato è possibile raggiungere Yandex. Non appena la pagina è stata caricata disattivare subito AnonymoX e procedere regolarmente con lo scarico del file desiderato. A me funziona senza problemi con Chrome.Sono ormai diversi gli utenti che hanno problemi con Yandex. Pare che sia una specie di effetto "random". La prima cosa da fare e' ripulire la cache ma non a tutti funziona. Anche il cambio browser puo' funzionare come no. Se dovesse persistere posso benissimo abbandonare Yandex e passare ad altri (ovviamente non Mega (per i noti pregressi) e MediaFire (per distinguere archivi dalle traduzioni piu' recenti)). Se avete consigli su hosting alternativi sono ben accetti. Non serve tanto spazio visto che ci risiederebbero solo le traduzioni "del mese". Un sentito grazie a chi condivide essendo riuscito a scaricare.
Verso la metà c'è Monique_lust , Monique_obey , Monique_affecscusa SAIP ma con il save edit non c'è le voci che mi servono o almeno io non le trovo tipo monique obbedienza non riesco a trovarla....
Qui https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/page-135#post-5307102buona domenica a tutti
chi mi può condividere la traduzione in italiano di Away From Home 1-12
Qui c'è per androidBuongiorno a tutti. Qualcuno ha la traduzione italiana di ANNA EXCITING AFFECTION CHAPTER 2 VERSION 0.03. Grazie sempre e comunque.