VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,393
Accidenti, ora non riesco neanch'io a scaricare le traduzioni su Yandex. Dovrebbe essere un problema del sito (credo!). :cry:
Qualcuno è riuscito a scaricarle tutte e tre? ...Può caricarle qui, gentilmente?

Altrimenti devo provare ad attendere che il problema con Yandex si sistemi....
A me ha funzionato senza problemi. Eccole in allegato (y)
 
  • Like
Reactions: Kagrra

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
A me ha funzionato senza problemi. Eccole in allegato (y)
GRAZIE INFINITE, Saip!!! :love:
Gentilissimo!!! :)

In effetti non capisco come mai, improvvisamente, non funzioni più. :cry:
Seleziono la cartella desiderata, clicco sul tasto "download" ma poi non mi compare la finestrella di scaricamento come, invece, accadeva prima. Boh... :(
 
  • Like
Reactions: Saipan

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,393
GRAZIE INFINITE, Saip!!! :love:
Gentilissimo!!! :)

In effetti non capisco come mai, improvvisamente, non funzioni più. :cry:
Seleziono la cartella desiderata, clicco sul tasto "download" ma poi non mi compare la finestrella di scaricamento come, invece, accadeva prima. Boh... :(
Di nulla :) (y)(y)
Ti da ancora lo stesso problema? Hai visto se era un problema temporaneo? Giusto per curiosità
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,393
Sì, al momento, il problema persiste. :cry:
Ho appena riprovato.

Speriamo sia soltanto per oggi.
Speriamo si risolvi, anche perché non a tutti da problemi, quindi potrebbe essere legato alla tua connessione (magari sbaglio perché non me ne intendo), prova a pulire le cache, vedi un altro browser se ti da lo stesso problema. Ad alcuni utenti dava un errore di connessione, prova a dare uno sguardo (y) (y)
 
  • Like
Reactions: Kagrra

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Speriamo si risolvi, anche perché non a tutti da problemi, quindi potrebbe essere legato alla tua connessione (magari sbaglio perché non me ne intendo), prova a pulire le cache, vedi un altro browser se ti da lo stesso problema. Ad alcuni utenti dava un errore di connessione, prova a dare uno sguardo (y) (y)
Grazie mille per l'aiuto. :)
Darò un'occhiata al link che mi hai indicato e seguirò i tuoi consigli. Magari così risolvo! ;)
In ogni caso, ti faccio sapere! (y)
 
  • Like
Reactions: Saipan

futurored

Newbie
Apr 2, 2021
43
1
buonasera a tutti, per piacere cercavo il file cheat per IndecentDesires-theGame-v015-pc quello all interno del gioco mi fa cambiare solo affetto è lussuria non c'è la voce obbedienza...
qualche suggerimento
un grazie in anticipo.
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,393
buonasera a tutti, per piacere cercavo il file cheat per IndecentDesires-theGame-v015-pc quello all interno del gioco mi fa cambiare solo affetto è lussuria non c'è la voce obbedienza...
qualche suggerimento
un grazie in anticipo.
Puoi usare questo sito carichi il salvataggio e modifichi direttamente le voci, soldi ecc...modifica solo quello che ti serve, esempio Aiko_affec , Aiko_lust , Aiko_obey ecc e ci metti il numero. Dopo salvi e sovrascrivi il tuo salvataggio vecchio.
Fatti sempre un backup del save originale. (y)
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Speriamo si risolvi, anche perché non a tutti da problemi, quindi potrebbe essere legato alla tua connessione (magari sbaglio perché non me ne intendo), prova a pulire le cache, vedi un altro browser se ti da lo stesso problema. Ad alcuni utenti dava un errore di connessione, prova a dare uno sguardo (y) (y)
Piccolo aggiornamento...

Cache pulita e ho pure provato con un altro browser (prima con Firefox e poi con Chrome) ma il problema persiste.
La cosa strana è che a me non appare nessun messaggio di "errore connessione" o "tempo limite di caricamento pagina scaduto", semplicemente non compare più la finestra di scaricamento dopo aver cliccato su "download".
Fino a due/tre giorni fa andava tutto bene e adesso basta... Yandex ha smesso di funzionare anche con me.

A mio parere, si tratta di un problema specifico di Yandex che può verificarsi in qualsiasi momento se si è abbastanza sfortunati. :(

Vediamo come andrà nei prossimi giorni...
 
  • Thinking Face
Reactions: Saipan

futurored

Newbie
Apr 2, 2021
43
1
grazie
Puoi usare questo sito carichi il salvataggio e modifichi direttamente le voci, soldi ecc...modifica solo quello che ti serve, esempio Aiko_affec , Aiko_lust , Aiko_obey ecc e ci metti il numero. Dopo salvi e sovrascrivi il tuo salvataggio vecchio.
Fatti sempre un backup del save originale. (y)
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Salve è stato risolto il problema della traduzione di Being a Dick 7.2 con la mod?
Usando la traduzione il menù è in italiano ma i dialoghi restano in Inglese
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
segnalo
Boarding School [v0.09-c]
My Hunt, My Paradise [v0.1.2]
 
Last edited:

futurored

Newbie
Apr 2, 2021
43
1
Puoi usare questo sito carichi il salvataggio e modifichi direttamente le voci, soldi ecc...modifica solo quello che ti serve, esempio Aiko_affec , Aiko_lust , Aiko_obey ecc e ci metti il numero. Dopo salvi e sovrascrivi il tuo salvataggio vecchio.
Fatti sempre un backup del save originale. (y)
scusa SAIP ma con il save edit non c'è le voci che mi servono o almeno io non le trovo tipo monique obbedienza non riesco a trovarla....
 

ivan293

Member
Jun 20, 2018
248
110
dove posso trovare le traduzioni di
Dreams of Desire [v1.0.3]
Dreams of Desire: The Lost Memories
Dreams of Desire Holiday Special [Elite Version]
 
5.00 star(s) 13 Votes