VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,058
17,666
Cattura.PNG
Traduzione Italiana (update dalla versione di Frank Rosario)
Killer Project [v1.10.02] [PopSex Studio]

Patch Ita


-con il permesso di Frank, siccome in questi giorni non ha tempo, ho aggiornato un gioco della sua lista.
-tradotti i testi che rimanevano in inglese (cellulare, scelte) vedi immagini.

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
 
Last edited:

loris10

Member
Jun 12, 2020
241
309
buongiorno a tutti cercavo la traduzione di "virtues" v11a , trovata scaricata ma serve una password.... se posso averla o se qualcuno mi allega la traduzione vi ringrazio tanto!!
 
Last edited:

ivan293

Member
Jun 20, 2018
248
110
qualcuno mi può aiutare non riesco a scaricare la traduzione di frank
Hot Dawn [v0.04]
non mi si avvia il download
ho provato di tutto non so come risolvere
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,515
Ciao ragazzi mi sembrava carino condividere con voi il mio nuovo gioco è una Demo ma ci tenevo a condividerlo anche con voi.
Spero che sia gradito
Ciao a tutti
https://f95zone.to/threads/scandal-v0-01-beta-stef-story.81202/
Gioco molto interessante con storia promettente e belle immagini spero che sia molto di più sul barare (cheating) perchè si sente trascurata dal marito che sul NTR, magari poi si potrebbe aggiungere anche ricatto e corruzione per differenziarlo dall'altro gioco (moglie a tutti i costi) ben fatto anche quello.
 

Lucrezia&Augusto

StefStory
Game Developer
Dec 25, 2019
1,164
3,881
Gioco molto interessante con storia promettente e belle immagini spero che sia molto di più sul barare (cheating) perchè si sente trascurata dal marito che sul NTR, magari poi si potrebbe aggiungere anche ricatto e corruzione per differenziarlo dall'altro gioco (moglie a tutti i costi) ben fatto anche quello.
Ciao Remigio sono felice che ti sia piaciuto il gioco sicuramente ci sarà ricatto e corruzione quello sicuramente.
Questa volta non sarà tanto il marito il fulcro del gioco ma la moglie. Sicuramente si sentirà trascurata e con i menu lascerò la scelta al giocatore di scegliere più percorsi. Incesto,lesbica e corruzione. Per quanto riguarda il marito vorrei concentrarmi molto sul rapporto con la figlia ed eventualmente per gli amanti del cuckold situazioni molto erotiche piuttosto che prese di posizioni.
Per esempio cosa siamo disposti nel momento che perdiamo tutto? Se il nuovo datore di lavoro di Sandra gli tocca il sedere come reagirai?
 
  • Like
Reactions: Geko1711

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
425
384
Non trovo più un gioco dove il protagonista era figlio di un potente uomo della criminalità..anche la sorella maggiore lavorava con il padre..lui fa un viaggio in aereo con la madre ma l'aereo viene colpito e abbattuto e finiscono su di un isola dove a salvarli è una ragazza che alla fine viene adottata.. qualcuno sa il titolo?
 
Oct 4, 2020
435
871
5.00 star(s) 13 Votes