- May 5, 2018
- 1,905
- 9,563
Il gioco e tuo e quindi lo svilupperai a tuo modo e piacere, ma come lo hai descritto (parere personale) sarà molto simile all'atro con qualche variazione (cuckold, il classico datore di lavoro che ci prova con la moglie del dipendente ecc. ecc) io mi riferisco a un gioco che essendoci una moglie trascurata potrebbe con un'amica andare in qualche locale per adulti e mettersi in gioco oppure tramite ricatto (foto e video di lei compromettenti) lavorare come cameriera in locali notturni e arrotondare con qualche lavoretto extra (gloryhole o sesso occasionale con mascherina in modo anonimo) visto che il marito è stato licenziato. Insomma qualcosa che manca per dare un pizzico di ebrezza in più ad un gioco... ma sono solo alcune idee.Ciao Remigio sono felice che ti sia piaciuto il gioco sicuramente ci sarà ricatto e corruzione quello sicuramente.
Questa volta non sarà tanto il marito il fulcro del gioco ma la moglie. Sicuramente si sentirà trascurata e con i menu lascerò la scelta al giocatore di scegliere più percorsi. Incesto,lesbica e corruzione. Per quanto riguarda il marito vorrei concentrarmi molto sul rapporto con la figlia ed eventualmente per gli amanti del cuckold situazioni molto erotiche piuttosto che prese di posizioni.
Per esempio cosa siamo disposti nel momento che perdiamo tutto? Se il nuovo datore di lavoro di Sandra gli tocca il sedere come reagirai?