VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,506
Ciao Remigio sono felice che ti sia piaciuto il gioco sicuramente ci sarà ricatto e corruzione quello sicuramente.
Questa volta non sarà tanto il marito il fulcro del gioco ma la moglie. Sicuramente si sentirà trascurata e con i menu lascerò la scelta al giocatore di scegliere più percorsi. Incesto,lesbica e corruzione. Per quanto riguarda il marito vorrei concentrarmi molto sul rapporto con la figlia ed eventualmente per gli amanti del cuckold situazioni molto erotiche piuttosto che prese di posizioni.
Per esempio cosa siamo disposti nel momento che perdiamo tutto? Se il nuovo datore di lavoro di Sandra gli tocca il sedere come reagirai?
Il gioco e tuo e quindi lo svilupperai a tuo modo e piacere, ma come lo hai descritto (parere personale) sarà molto simile all'atro con qualche variazione (cuckold, il classico datore di lavoro che ci prova con la moglie del dipendente ecc. ecc) io mi riferisco a un gioco che essendoci una moglie trascurata potrebbe con un'amica andare in qualche locale per adulti e mettersi in gioco oppure tramite ricatto (foto e video di lei compromettenti) lavorare come cameriera in locali notturni e arrotondare con qualche lavoretto extra (gloryhole o sesso occasionale con mascherina in modo anonimo) visto che il marito è stato licenziato. Insomma qualcosa che manca per dare un pizzico di ebrezza in più ad un gioco... ma sono solo alcune idee.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,737
45,434
Ciao "ragazzacci", mi è venuta una stupida idea. Voglio postare per la prima volta una clip video di un gioco seguitissimo BEING A DIK concentrandomi solo all'adorazione delle ciappette. Se riscuoto i vostri consensi continuerò, man mano, con altre clip di altri giochi. Magari a qualcuno di voi farà piacere gustarsi solo i momenti salienti, no?

SCARICA QUI
 
  • Haha
Reactions: Geko1711

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,823
Ciao "ragazzacci", mi è venuta una stupida idea. Voglio postare per la prima volta una clip video di un gioco seguitissimo BEING A DIK concentrandomi solo all'adorazione delle ciappette. Se riscuoto i vostri consensi continuerò, man mano, con altre clip di altri giochi. Magari a qualcuno di voi farà piacere gustarsi solo i momenti salienti, no?

SCARICA QUI
Bello ma secondo me 8 min di chiappe sono un po' troppi :ROFLMAO: potresti velocizzarlo e taglialo qua e là :oops:2 movimenti o x chiappa al massimo:p e usa le sovrapposizioni tra una chiappa e l'altra accorciano il video...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: SCANTU

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,420
28,145
L'unica cosa bella di badik , le ragazze...Il resto è muffa ...Bel video :sneaky:
 
  • Like
Reactions: SCANTU

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
View attachment 1171966
Traduzione Italiana (update dalla versione di Frank Rosario)
Killer Project [v1.10.02] [PopSex Studio]

Patch Ita


-con il permesso di Frank, siccome in questi giorni non ha tempo, ho aggiornato un gioco della sua lista.
-tradotti i testi che rimanevano in inglese (cellulare, scelte) vedi immagini.

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
Grande Bardack
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Non trovo più un gioco dove il protagonista era figlio di un potente uomo della criminalità..anche la sorella maggiore lavorava con il padre..lui fa un viaggio in aereo con la madre ma l'aereo viene colpito e abbattuto e finiscono su di un isola dove a salvarli è una ragazza che alla fine viene adottata.. qualcuno sa il titolo?
Credo tu ti riferisca a "Sinful delicacies"
 
  • Like
Reactions: ugo6995

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,737
45,434
Ecco la seconda parte della clip di BEING A DIK
In ognuno di noi c'è un Tinto Brass....

QUI
 
  • Like
Reactions: Geko1711

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,393
Ciao "ragazzacci", mi è venuta una stupida idea. Voglio postare per la prima volta una clip video di un gioco seguitissimo BEING A DIK concentrandomi solo all'adorazione delle ciappette. Se riscuoto i vostri consensi continuerò, man mano, con altre clip di altri giochi. Magari a qualcuno di voi farà piacere gustarsi solo i momenti salienti, no?

SCARICA QUI
Dovresti metterci una musichetta per accompagnare l'atmosfera (free license) :D
 
Last edited:

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Le traduzioni di Frank del 01/05/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
Accidenti, ora non riesco neanch'io a scaricare le traduzioni su Yandex. Dovrebbe essere un problema del sito (credo!). :cry:
Qualcuno è riuscito a scaricarle tutte e tre? ...Può caricarle qui, gentilmente?

Altrimenti devo provare ad attendere che il problema con Yandex si sistemi....
 
  • Like
Reactions: Viking808
5.00 star(s) 13 Votes