- Jun 8, 2018
- 2,153
- 12,422
Hai risolto? Di solito si risolve in automatico dopo pochi minuti, è un errore innocuo. Non avendo ricevuto risposta dal server, il browser ha interrotto il tentativo di comunicazione.il procedimento che facci è il medesimo o già scaricato in precedenza
e come se non mi aprisse il link dove si trova il file
quando clicco su download in basso a sinistra mi esce connesione ma non si apre niente
dopo un bel pò esce questa schermata
no non ho risoltoHai risolto? Di solito si risolve in automatico dopo pochi minuti, è un errore innocuo. Non avendo ricevuto risposta dal server, il browser ha interrotto il tentativo di comunicazione.You must be registered to see the links
Prova a vedere il link che ti ho indicato.no non ho risolto
qual'è il problemaSalve ragazzi, ho scaricato diversi capitoli di dating my daughter ma non riesco a inserire la mod giusta per la lingua italiana, qualcuno può aiutarmi?
TI ringrazio, gentilissimo, anche se c'è qualche parte mancante non è un problema, grazie milleAllegata, a me lascia alcune parti ancora in inglese.
Buongiorno a tutti, cercando ho visto che c'è stato qualche problema nel tradurlo ma chiedo cortesemente se qualcuno ha la traduzione di "Luke's way" v0.25 funzionante perchè una la ho trovata ma mi da errore appena avvio il gioco... Grazie mille veramente
hello, sorry, could I have the password for the translation archives? thank youInviata in MP
Guarda se aspetti altre 2 settimane esce il prossimo update cosí è più aggiornatoBuongiorno ragazzi è già uscito da 20 giorni l'aggiornamento segnalato 3 volte senza prenderlo in considerazione c'è qualche problema per tradurlo grazie https://f95zone.to/threads/killer-project-v1-10-02-popsex-studio.48423/