VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
915
8,524
il procedimento che facci è il medesimo o già scaricato in precedenza
e come se non mi aprisse il link dove si trova il file
quando clicco su download in basso a sinistra mi esce connesione ma non si apre niente
dopo un bel pò esce questa schermata
Hai risolto? Di solito si risolve in automatico dopo pochi minuti, è un errore innocuo. Non avendo ricevuto risposta dal server, il browser ha interrotto il tentativo di comunicazione.
 

ivan293

Member
Jun 20, 2018
248
110
Hai risolto? Di solito si risolve in automatico dopo pochi minuti, è un errore innocuo. Non avendo ricevuto risposta dal server, il browser ha interrotto il tentativo di comunicazione.
no non ho risolto:cry:
 

danysmash9

Newbie
Apr 29, 2021
28
1
Salve ragazzi, ho scaricato diversi capitoli di dating my daughter ma non riesco a inserire la mod giusta per la lingua italiana, qualcuno può aiutarmi?
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
241
309
Buongiorno a tutti, cercando ho visto che c'è stato qualche problema nel tradurlo ma chiedo cortesemente se qualcuno ha la traduzione di "Luke's way" v0.25 funzionante perchè una la ho trovata ma mi da errore appena avvio il gioco... Grazie mille veramente
 

robbyl591

Member
Mar 18, 2019
236
836
Buongiorno a tutti, cercando ho visto che c'è stato qualche problema nel tradurlo ma chiedo cortesemente se qualcuno ha la traduzione di "Luke's way" v0.25 funzionante perchè una la ho trovata ma mi da errore appena avvio il gioco... Grazie mille veramente
 
  • Like
Reactions: loris10
5.00 star(s) 13 Votes