VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
moz1 nemmeno cosi' va con la mod mi sa che giochero senza mod pazienza ti allego file cosi puoi vedere GRAZIE .
a me questa parte era in italiano ma appena iniziava il minigame all'inizio del 1 episodio prima dell'appuntamento con josie diventava tutto in inglese tranne le risposte naturalmente quelle in italiano
 
  • Like
Reactions: paolo422

ivan293

Member
Jun 20, 2018
248
110
Le traduzioni di Frank del 28/04/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni

Nota: Visti i problemi di "Being a Dik" 7.2, domani pubblico la versione "pulita" senza alcuna mod cosi' da verificare se cosi' funziona.
non riesco a scaricare come mai
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395
non riesco a scaricare come mai
Dalla pagina di yandex c'è "download all" , oppure clicchi sulla cartella "aprile" e cerchi la traduzione che ti serve, quando trovi il file, ci clicchi una volta come se dovessi selezionarlo e sopra in alto alla pagina compare una stringa con il nome del file con save tu yandex o "download" , è questo che ti serviva o ti da un altro problema? Ho appena scaricato la cartella 28 e non mi ha dato problemi (y)
 
Last edited:

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno può allegare la trad di "holiday island" v0.2.3.2 grazie mille
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
a me questa parte era in italiano ma appena iniziava il minigame all'inizio del 1 episodio prima dell'appuntamento con josie diventava tutto in inglese tranne le risposte naturalmente quelle in italiano
no a me tutto in inglese comprese le risposte i mini giochi io li salto non mi piacciono.
 
  • Like
Reactions: rosanero900

ivan293

Member
Jun 20, 2018
248
110
Dalla pagina di yandex c'è "download all" , oppure clicchi sulla cartella "aprile" e cerchi la traduzione che ti serve, quando trovi il file, ci clicchi una volta come se dovessi selezionarlo e sopra in alto alla pagina compare una stringa con il nome del file con save tu yandex o "download" , è questo che ti serviva o ti da un altro problema? Ho appena scaricato la cartella 28 e non mi ha dato problemi (y)
il procedimento che facci è il medesimo o già scaricato in precedenza
e come se non mi aprisse il link dove si trova il file
quando clicco su download in basso a sinistra mi esce connesione ma non si apre niente
dopo un bel pò esce questa schermata Immagine 2021-04-29 142108.jpg
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
il procedimento che facci è il medesimo o già scaricato in precedenza
e come se non mi aprisse il link dove si trova il file
quando clicco su download in basso a sinistra mi esce connesione ma non si apre niente
dopo un bel pò esce questa schermata View attachment 1169488
Ho provato a verificare, e funziona tutto.
Sei sicuro che non ci sia qualche estensione di troppo nel tuo browser che ti blocca il download?
 
  • Like
Reactions: andreabiss
5.00 star(s) 13 Votes