- Jun 16, 2020
- 297
- 177
Mi puzza molto sai Moz!!!! Strano titolo per un gioco!!!dove lo hai scovato sto gioco?
Mi puzza molto sai Moz!!!! Strano titolo per un gioco!!!dove lo hai scovato sto gioco?
Forse si tratta di "The Headmaster"...dove lo hai scovato sto gioco?
Anche a me i dialoghi restano in inglese...ho provato sia i save che a ricominciare ma solamente le risposte ed il menu e le opzioni sono in italiano il resto tutto ingleseScusate mi date una dritta su essere un dik 7.2 per favore ma solo a me non funziona la mod di https://f95zone.to/threads/being-a-dik-walkthrough-cheat-mod-v0-7-2-scrappy .29402 / # post-1844498
, allora ricapitoliamo inserisco la mod, inserisco la traduzione mod 7.2 fatta da Frank ed esce menu 'in italiano e poi tutto in inglese dove sbaglio grazie
prova a copiate sto file dentro la cartella game[QUOTE = "rosanero900, post: 5657931, membro: 1486704"]
Anche a me i dialoghi restano in inglese ... ho provato sia i save che a ricominciare ma solamente le risposte ed il menu e le opzioni sono in italiano il resto tutto inglese
[/CITAZIONE]
unspettiamo qualcuno dall'alto se ci puo' aiutare
non va mi spiace menu ita e poi tutti i dialoghi in ingleseprova a copiate sto file dentro la cartella game
Con i save non va resta in inglese invece ricominciando è partito in italiano almeno per adessoprova a copiate sto file dentro la cartella game
prova a copiate sto file dentro la cartella game
se hai scaricato la traduzione di frank trovi quelle normale dentro la cartella col numero26ciao robbyl591 scusami ma volendo la traduzione italiana senza mod e possibile perche' ho quella di Frank ma e la versione 7.1 a desso siamo alla 7.2 non vorrei che a meta tornasse in inglese grazie ovviamente con la mod funzionante e molto piu veloce ma alla fine bisogna accontentarsi e rispettare tutto il lavoro che fate per farci divertire .
GRAZIE .