A me ha funzionato senza problemi. Eccole in allegatoAccidenti, ora non riesco neanch'io a scaricare le traduzioni su Yandex. Dovrebbe essere un problema del sito (credo!).
Qualcuno è riuscito a scaricarle tutte e tre? ...Può caricarle qui, gentilmente?
Altrimenti devo provare ad attendere che il problema con Yandex si sistemi....
GRAZIE INFINITE, Saip!!!A me ha funzionato senza problemi. Eccole in allegato
Di nullaGRAZIE INFINITE, Saip!!!
Gentilissimo!!!
In effetti non capisco come mai, improvvisamente, non funzioni più.
Seleziono la cartella desiderata, clicco sul tasto "download" ma poi non mi compare la finestrella di scaricamento come, invece, accadeva prima. Boh...
In allegatodove posso trovare la traduzione di
FootOfTheMoutainsII-5.0-Finale
Sì, al momento, il problema persiste.Di nulla
Ti da ancora lo stesso problema? Hai visto se era un problema temporaneo? Giusto per curiosità
Speriamo si risolvi, anche perché non a tutti da problemi, quindi potrebbe essere legato alla tua connessione (magari sbaglio perché non me ne intendo), prova a pulire le cache, vedi un altro browser se ti da lo stesso problema. Ad alcuni utenti dava un errore di connessione, prova a dare uno sguardoSì, al momento, il problema persiste.
Ho appena riprovato.
Speriamo sia soltanto per oggi.
Grazie mille per l'aiuto.Speriamo si risolvi, anche perché non a tutti da problemi, quindi potrebbe essere legato alla tua connessione (magari sbaglio perché non me ne intendo), prova a pulire le cache, vedi un altro browser se ti da lo stesso problema. Ad alcuni utenti dava un errore di connessione, prova a dare uno sguardoYou must be registered to see the links
Puoi usare questo sitobuonasera a tutti, per piacere cercavo il file cheat per IndecentDesires-theGame-v015-pc quello all interno del gioco mi fa cambiare solo affetto è lussuria non c'è la voce obbedienza...
qualche suggerimento
un grazie in anticipo.
Piccolo aggiornamento...Speriamo si risolvi, anche perché non a tutti da problemi, quindi potrebbe essere legato alla tua connessione (magari sbaglio perché non me ne intendo), prova a pulire le cache, vedi un altro browser se ti da lo stesso problema. Ad alcuni utenti dava un errore di connessione, prova a dare uno sguardoYou must be registered to see the links
Puoi usare questo sitoYou must be registered to see the linkscarichi il salvataggio e modifichi direttamente le voci, soldi ecc...modifica solo quello che ti serve, esempio Aiko_affec , Aiko_lust , Aiko_obey ecc e ci metti il numero. Dopo salvi e sovrascrivi il tuo salvataggio vecchio.
Fatti sempre un backup del save originale.
scusa SAIP ma con il save edit non c'è le voci che mi servono o almeno io non le trovo tipo monique obbedienza non riesco a trovarla....Puoi usare questo sitoYou must be registered to see the linkscarichi il salvataggio e modifichi direttamente le voci, soldi ecc...modifica solo quello che ti serve, esempio Aiko_affec , Aiko_lust , Aiko_obey ecc e ci metti il numero. Dopo salvi e sovrascrivi il tuo salvataggio vecchio.
Fatti sempre un backup del save originale.